/Lombardy/Ristorante

Il Diavolo L'acqua Santa

Via S. Giacomo, 36/A, 22100 Como CO, Italia

Il Diavolo L'acqua Santa
Ristorante
4.6
395 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R2QQ+JV Como, Provincia di Como, Italia
+39 031 249 4363
ildiavololacquasanta.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Martedì: Chiuso
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Raffaele Scilanga
Raffaele Scilanga2 anni fa
Un'ottima serata. Siamo stati per la prima volta in questo locale convinti dalle ottime recensioni,devo dire che le nostre attese sono state più che soddisfatte.Dall'ottima accoglienza al nostro arrivo e al servizio più che sufficiente. I piatti ben presentati e veramente ottimi. Abbiamo preso un'antipasto in due due primi e due secondi, impossibile mangiare tutto in quanto i piatti sono veramente abbondanti. Una lezione per la prossima volta che sicuramente proveremo. Nel complesso un'ambiente molto accogliente e tranquillo con ottima musica dove una coppia può passare una piacevole serata. Assolutamente consigliato
Matteo
Matteo2 anni fa
Ottima esperienza, sicuramente ritornerò
Posto ideale per una cena di coppia, atmosfera intima ed elegante, locale in struttura antica ma con arredi molto moderni e personalmente mi piace molto lo stile del ristorante.
Cibo eccellente, abbiamo preso due primi, uno di terra ed uno di mare, entrambi ottimi. I funghi erano enormi e le pappardelle fatte alla perfezione.
Anche i dolci buoni
Abbiamo passato proprio una bella serata
Il totale è stato di 72€ compreso di due calici, due primi, due dolci e un’acqua.
Considerata la qualità il prezzo è giusto.
Consigliatissimo per una serata romantica.
Loris Tolone
Loris Tolone2 anni fa
La location è stupenda, accogliente e tutto è studiato nei minimi dettagli.
La qualità dei piatti è ottima sia per gli ingredienti che per la preparazione.
Abbiamo provato come antipasto il tortino di verdure e crema al taleggio ed era fantastico, e come primo piatto pappardelle ai funghi porcini e salsiccia ed era abbondante e con un gusto forte e deciso, direi molto buone; cole dolce ho voluto provare il Babà con panna e frutti di bosco…un sogno per il palato.
Prezzo onesto e coerente con la qualità ed il servizio che ringrazio la ragazza che ci ha servito, sempre attenta e disponibile a qualsiasi richiesta.

Consigliatissimo!!!!
Saverio Pedraglio
Saverio Pedraglio2 anni fa
Sito nelle vecchie Scuderie della famiglia Reina, da cui anche il nome del ristorante, il Diavolo e l'acqua Santa è un posto incantevole. Ambientazione molto curata, dove luci soffuse e calde permettono di ambientarsi in una location accogliente. Spiccano a vista le molte bottiglie di vino. Il posto si addice sia per cene romantiche sia per tavoli con comitive ma non è adattato per feste, perché l'ambiente rimane tranquillo e rilassante. L'offerta cucina non è ampia ma soddisfa più palati. Molta varietà invece per la scelta di vini e distillati. Il cibo è di ottima qualità e le porzioni abbondanti. Unica pecca nella serata è stato il servizio, un po' distaccato e tra antipasti e primi sono passati 40 minuti decisamente troppo. Comunque rimane un posto dove immergersi per una volta.
Luca B
Luca B2 anni fa
Curato nel dettaglio il ristorante è sicuramente tra i più belli del Comasco, a mio parere non ho trovato nulla fuori posto, sia carente che in eccesso negli arredi. Pareti in sasso a vista e soffitto a cupola di mattoni originali di costruzione secolare. Scelta del menu varia ma con attenzione sicuramente verso le carni. Per i primi presi da noi gnocchi e tagliolini la delusione è stata che assaggiandoli avevano lo stesso identico sugo. Come secondo ottima la carne della tagliata e della costoletta alla Milanese, a mio parere però un po' troppo alta. Ultimo dettaglio, al tavolo dietro di noi è stato proposto un Carré di agnello che non era in menù ma a noi non è stato proposto.
Corin Anello
Corin Anello2 anni fa
Siamo state al Diavolo L’acqua Santa per la vigilia di Natale , non eravamo mai state in questo ristorante ma dalle recensioni ci ha convinte e ci siamo trovate veramente bene dall antipasto al secondo , ( porzioni veramente abbondanti ) niente dolci ma solo perché veramente piene. Antipasto con formaggi di capra squisiti e freschissimi e carpaccio di scottona all’inglese . Come primi risotti con zucchine e provola e paccheri con pomodoro San Marzano mantecati . Come secondo tagliata di manzo italiana che si tagliava con la forchetta talmente era tenera . Consiglio vivamente. Noi ritorneremo sicuramente.
Francesca
Francesca2 anni fa
non avevo ancora finito di cenare che non vedevo già l’ora di tornarci… dico solo questo.
in più alla qualità eccezionale dei prodotti,i perfetti abbinamenti in tutti i piatti, il locale che è davvero stupendo.. mettiamoci anche la gentilezza e l’educazione dei proprietari e del personale.
sicuramente tra i miei locali preferiti! consigliatissimo!
Amir Lutfija
Amir Lutfija2 anni fa
Posto incantevole, struttura curata nei minimi dettagli, ti aspetti una cucina e un servizio che ti regali la stessa sensazione al palato, invece niente di eccezionale..Il cameriere arriva col vino, signori chi assaggia ?? Versa il vino al nostro amico e senza attendere la conferma che andasse bene aveva già versato il vino alle nostre amiche e vabbè dettaglio non da poco per quel ristorante o altrimenti non domandi neanche chi fa l'assaggio e lo versi direttamente poi se qualcosa non va sostituisci la bottiglia... I piatti ??? Sufficienti, si può fare molto di più..Ripeto con una struttura del genere anche la cucina dovrebbe lasciarti incantato così non è stato, ma si può sempre migliorare..
Luoghi consigliati