/Lombardy/Ristorante

Buca 19

Via Giustizia, 23032 Bormio SO, Italia

Buca 19
Ristorante
4.3
152 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F9F7+X9 Bormio, Provincia di Sondrio, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–14
Martedì: 12–14
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Luigi Cardin
Luigi Cardin2 anni fa
Molto bella la location, legno e muratura. Piatti straordinari a prezzi corretti.

Da tornare, da consigliare, da provare!
Rosa gaudioso
Rosa gaudioso2 anni fa
Posto splendido e si mangia bene. Eravamo due adulti con due bimbi. Abbiamo preso un antipasto di bresaola molto buona che hanno servito con fette di pane e olio. I tagliolini al ragu di cervo erano buonissimi. Forse aggiungerei qualche altra scelta nel menu. Camerieri gentilissimi, e attenti alle esigenze dei bambini. Mio figlio ringrazia ancora la signora ( forse la proprietaria) che gli ha regalato degli animaletti con cui giocare.
Paolo Barcella
Paolo Barcella2 anni fa
Posto bellissimo, stile baita in legno con vista sulle buche del golf. C’ero stato parecchio tempo fa una sera con amici e volevo rotornarci. Dopo qualche giorno di tentativi di contattarli senza risultato, sono passato a prenotare di persona Sabato a mezzogiorno, ma mi hanno risposto che il ristorante non è aperto senza aggiungere nient’altro. Non ho nemmeno capito se è aperto solo a mezzogiorno perchè erano le 12,40 ma nessun tavolo era occupato. La risposta è stata fugace e fredda, talmente tanto che non ho avuto l’input di chiedere altro o di fare un appunto per il numero telefonico.
Mettete un cavolo di messaggio al numero per le prenotazioni, almeno si capisce, ma forse è stato meglio così, almeno ho verificato di persona che non meritate propio nulla!!! Salgo in Valtellina una volta al mese, ma per me voi siete cancellati!!!
Giorgia Serra
Giorgia Serra2 anni fa
Abbiamo cenato la vigilia di Natale in questo ristorante ci hanno fatti accomodare in una saletta romanticissima ed elegante .
Professionalità eccellente ottimi piatti della tradizione valtellinese e uno sfursat da 10 e lode .
Abbiamo pagato pochissimo per ciò che abbiamo mangiato e per la location da film !!!
Domenico Iacopino
Domenico Iacopino2 anni fa
Servizio pessimo da parte della proprietaria del locale. Innanzitutto, una volta consegnati i menù, dopo aver atteso circa 15 min, la "simpaticissima" proprietaria decide di toglierceli dalle mani in modo maleducato dicendoci che doveva dare priorità ad altri tavoli e che ce li avrebbe consegnati successivamente (abbiamo dovuto attendere altri10 min). In seguito, mentre stavamo cenando, decide di prendere il formaggio dal nostro tavolo poggiando senza problemi il suo braccio nel piatto di una mia amica e nonostante averglielo fatto notare, lei se né andata senza neanche chiedere scusa. Peccato, perché non siamo stati gli unici ad accusare questo problema... Devo però fare i complimenti alle cameriere molto gentili, ed anche i piatti molto buoni. Penso proprio che non torneremo in questo locale...
Beatrice Di Filippo
Beatrice Di Filippo2 anni fa
Ristorante chic sia nell arredo che per vista. Iniziamo con un antipasto ha dividiamo a mmetà Scelta azzeccata dato che risulta abbondante. Bresaola con scaglie di bitto e pinoli scottati, abbinata fantastica che ci conquista subito e che ci fa desiderare l arrivo dei primi tradizionali. Pizzoccheri e tagliatelle al ragù di cervo(carino lo chef che viene direttamente lui a ritirare i piatti chiedendo il parere e sottolineando che il cervo è cacciato proprio in queste zone). Entrambi i piatti purtroppo non ci esaltano particolarmente, le porzioni nella norma. Visto il prezzo e i sapori poco soddisfacenti decidiamo di passare direttamente al dolce: tortino di mele, piccolino è che sa più di grano saraceno che di mele, decorato in modo un strano con cremine varie a goccia, fichi e fichi d'india ( che ci fanno qui in Valtellina a ottobre?). Crema catalana buona e tanta. Finiamo con caffè accompagnato da piccola pasticceria. Buona e gradita idea, peccato che le frolla fossero un Po posse.

In definitiva ci aspettavamo di più visto il posto, visti i prezzi, visto il menù.
Michele Urbani
Michele Urbani2 anni fa
Luogo molto accogliente. Cucina curata e menù di alto livello che integra piatti locali con quelli di altre regioni d'Italia. Servizio eccellente e buona scelta di vini. Abbiamo cenato con un antipasto di pesce e dei deliziosi tagliolini alla bottarga e limone.
Mabel coppa
Mabel coppa2 anni fa
Ottima cucina (soprattutto i piatti di pesce) location molto curata e servizio cordiale. Prezzi nella media. Durante il periodo estivo, oltre al menù alla carta, viene offerto il "menù del giorno" con ottimi prezzi.
Luoghi consigliati