/Lombardy/Ristorante

Bar Ristorante Oasi

Via Solferino, 23030 Villa di tirano SO, Italia

Bar Ristorante Oasi
Ristorante
3.9
92 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
5585+HM Villa di tirano, Provincia di Sondrio, Italia
+39 328 568 0816
ristoranteoasipiandigembro.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Barbara -
Barbara -2 anni fa
Ore 15. Arriviamo in tre e chiediamo se c’è qualcosina da mangiare e ci rispondono che potevano servirci salumi e formaggio. Nel frattempo c’era una gran tavolata che si mangiava ancora il primo (poi la polenta etc e dolce). Un tagliere di salumi, 6 fettine di formaggi, un piattino di zucchine, tre birre piccole, mezza acqua, tre dolci, 3 caffè e un braulio. 71€….. un po’ tantino! Cosa avranno speso quelli della tavolata che si sono mangiati portate dagli antipasti al digestivo?! …. Qualcuno ci ha detto che avrà capito che eravamo “milanesi”😱
Cinzia Angeli
Cinzia Angeli2 anni fa
Sempre ottimi piatti valtellinesi e vari menù a scelta. Preferisco venire qui nei periodi meno affollati, per godermi le bellissime passeggiate nella riserva naturale di pian di Gembro e poi gustarmi gli ottimi piatti dell'Oasi. Meglio prenotare.
Mary
Mary2 anni fa
Ristorante molto carino in stile montano e con tanto posto fuori.Il personale è molto gentile , abbiamo fatto il menù da 22 euro con Sciattt Pizzoccheri r dolce tutto molto buono e super abbondante! Abbiamo portato via gli avanzi! Consigliato
Fabio Bazzeghini
Fabio Bazzeghini2 anni fa
Arrivati sul posto ci ritroviamo davanti una selva di cartelli e regolamentazioni varie che di ospitale non hanno assolutamente nulla.
E già avevo fiutato il fatto che non era un posto per me... me ne sarei andato...ma la mia ragazza ha insistito.
Ci ritroviamo con un menù che di menù ha ben poco...anche qui ci sono delle regole da rispettare.
L'OBBLIGO di ordinare due portate(ovviamente tutti piatti tipici valtellinese belli pesanti)che con una giornata di 30 gradi proprio ne senti il bisogno di sfondarti di cibo.
E non contenti siccome siamo in due l'OBBLIGO di ordinare due primi piatti uguali...due diversi non si poteva.
Il cibo non era male ma niente di speciale,i pizzoccheri insipidi.
Siccome non ce l'abbiamo fatta a finire tutto,una seconda portata e un dolce li abbiamo portati a casa d'asporto...(come hanno fatto quasi tutti gli altri clienti)e la ciliegina sulla torta é stata il fatto di trovarsi sullo scontrino pure il prezzo delle vaschette d'asporto!!!!
Lavoro nella ristorazione da 20 anni e i clienti vanno coccolati e non obbligati a ordinare un sacco di cose anche se non si vogliono abbuffare.
Un consiglio...per semplificare le vostre regole macchinose...mettetene solo una almeno apparire anche più sinceri...del tipo:se non spendete almeno 30 euro a persona non vi vogliamo.
Mai visto un sistema del genere in un ristorante.
Mai più...sconsigliatissimo
Gianfranco gamba
Gianfranco gamba2 anni fa
Piatti tipici valtellinesi buoni pizzoccheri,e ottimo salmi di cervo. Da leccarsi i baffi. Prezzi normali e attese quasi azzerate. Personale molto gentile e cordiale. Ottimo posto per un pranzo abbondante e allo stesso tempo veloce nel servizio
Ivan Pirola
Ivan Pirola2 anni fa
Ottima cucina tipica, in 4 abbiamo preso il menù da 26 euro.
Tutto strabuono, dall'antipasto al dolce,tutto fatto in casa.
Talmente era abbondante, abbiamo chiesto di fare la schisceta con quello avanzato.
Gentilissima la signora e simpaticissimo il figlio.
Direi consigliatissimo!!
Davide giudes
Davide giudes2 anni fa
Pranzo tipico valtellinese lo scorso weekend in un bellissimo ambiente in mezzo alle montagne,salmì di cervo meraviglioso.Prezzi onestissimi.Con 26 euro fai antipasto primo secondo
Jacopo Marocco
Jacopo Marocco2 anni fa
Ristorante facilmente raggiungibile ma che non rinuncia ad una vista mozzafiato, formula di consumazione a menù personalizzabili. rapporto qualità prezzo da 10 e servizio rapido ed efficiente.
Luoghi consigliati