/Lombardy/Ristorante

Osteria da Zio Nino Terra

Via Roma, 10, 24047 Treviglio BG, Italia

Osteria da Zio Nino Terra
Ristorante
4.1
293 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
GHCP+MX Treviglio, Provincia di Bergamo, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 12–22
Mercoledì: 12–22
Giovedì: 12–22
Venerdì: 12–22
Sabato: 12–22
Domenica: 12–22
Scrivi una recensione
Mariaelena Martuscelli
Mariaelena Martuscelli2 anni fa
Una bella esperienza! Anche se il locale esteticamente non ha nulla di eccezionale, la cucina è davvero ottima! Si nota subito la cura nei dettagli dietro ogni piatto, mix di sapori ottimi e qualità più che buona! Anche il rapporto qualità-prezzo ci ha soddisfatto molto per non parlare della cortesia del personale...davvero molto soddisfatti!
Tommaso Mirko Didio
Tommaso Mirko Didio2 anni fa
Pesce crudo freschissimo, personale gentilissimo e attento. A fine cena i limoncelli sono stati offerti.
Consiglierei qualche minuto in meno la cottura del "gratinato imperiale".
Jessica
Jessica2 anni fa
Ottimo ristorante, piatti eccezionali con cura e personale gentile! Consiglio vivamente di andare!!
Rosa Rodriguez
Rosa Rodriguez2 anni fa
Dispiace sempre dover esprimere disapprovazione nei confronti del lavoro altrui, specialmente quando l'accoglienza è stata estremamente gentile e amichevole, il posto carino, il menù interessante. Un'osteria che si cimenta nella cucina di pesce e che propone anche piatti di crudo, però, non dovrebbe cadere in errori banali. Come si evince dal titolo, il piatto di crudi misti di pesce, che nelle intenzioni era un bel piatto, con crostacei e molluschi, ostriche comprese, era pieno di sabbia!! Questo è inaccettabile, anche se il prezzo non è alto. Il pesce va bene crudo, va bene cucinato in modo semplice, ma due sono le cose fondamentali a cui un ristorante deve fare attenzione: la freschezza e il modo in cui si pulisce. E non è stato un caso, perché la sabbia era presente in entrambi gli antipasti e nel gratinato misto che ho preso come secondo piatto. Che per giunta era lo stesso piatto dell'antipasto, solo che era cotto invece che crudo. Spero sia stata una serata sbagliata, perché il ristorante ha un buon potenziale.
Carlo caravaggio
Carlo caravaggio2 anni fa
Pranzo all'aperto baciati dal sole. In ossequio al DPCM abbiamo mangiato all'aperto sotto un dolce sole di maggio. Cibo buonissimo, ottimo servizio, prezzo modico. Tagliolini alle sarde buonissimi.
Roberto Bellini
Roberto Bellini2 anni fa
Prenotato e arrivato alle 12,30 , dopo un'ora è arrivata la prima portata. Scusate ma è stata smarrito il vostro ordine. Una portata omaggio. Ma poi malgrado sia arrivato il primo ordine anche gli altri sono arrivati dopo. Alle 14.30 abbiamo pagato evitando il caffè ( ?? Rischio di berlo per merenda). Il cibo non male. Secondo me uno troppo cotto. A voi indovinare quale Difficilmente torneremo. Zio Nino mare altro servizio !
Claudio Zanga
Claudio Zanga2 anni fa
Entrati per caso in occasione visita Chiesa delle lacrime caratteristico e storico ristorante del centro paese usufruito dinner lunch si mangia veramente bene personale molto affabile e premuroso
ELEONORA G.
ELEONORA G.2 anni fa
Prezzi alti, porzioni minime (un calamaro di numero per secondo a €18,00.. ripeto: un solo calamaro!),
Servizio non dei migliori ( pane non pervenuto e acqua chiesta 3 volte).
Da non tornarci più
Luoghi consigliati