/Marche/Ristorante

Locanda del Divin Porcello

Via Bruscara, 46, 60048 Serra San Quirico AN, Italia

Locanda del Divin Porcello
Ristorante
4
101 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F24X+97 Serra San Quirico, Provincia di Ancona, Italia
+39 0731 082540
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Martedì: Chiuso
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Maurizio Randi
Maurizio Randi2 anni fa
Locanda fantastica, cucina romagnola come si fatica a trovarla in Romagna, il cuoco e titolare è di Ravenna. Gentilissimi, precisi e molto disponibili. Piatti eccellenti con materie prime veramente ottime. Il menù viene raccontato perché non fisso ma segue le stagioni e i prodotti che lo chef compera di volta in volta.
Porzioni più che generose e prezzi assolutamente centrati.
A fine marzo chiuderà e si sposterà in una location anche con spazio all'aperto e sarà operativo prima di Pasqua.
Rossano Rossi
Rossano Rossi2 anni fa
Cena, antipasto di salumi discreti ma rovinato da una focaccia iper unta. Primi piatti discreti, tagliatelle con i carciofi e pasta con salsiccia , carne arrosto immangiabile con un contorno di patate al forno molto buone. Il dolce credo doveva essere zuppa inglese ma non era commestibile.. caffè e le cameriere molto gentilmente non ci hanno lasciato sul tavolo la bottiglia della sambuca perché non potevano... 30 euro è un prezzo esorbitante
Michele Piccotti
Michele Piccotti2 anni fa
Ottima cucina!
Le porzioni sono molto abbondanti, il personale é gradevole in un locale non curatissimo.
Ottima la cucina casereccia, piatti riuscitissimi e pietanze non molto conosciute. Spiccano la faraona e il castrato, mai mangiati di così buoni.
Peccato l'assenza del menù alla carta.
Prezzi onesti

Un locale indispensabile per sfuggire alla cucina gurmet!
Lucia Giaccaglia
Lucia Giaccaglia2 anni fa
Antipasto buono, le patate e la grigliata di carne non mi son piaciute x niente, l'insalata abbiamo dovuto condirla noi, personale buono si ma il cibo non merita e il prezzo era troppo alto. Prima e ultima volta in cui ci andiamo.
Michele Zingaretti
Michele Zingaretti2 anni fa
Non ho mai passato una cena al ristorante così male come al Divin Porcello, servizio pessimo, non ci portano il menù, la carne era una tavoletta di legno oltre che di bassa qualità, conto 35 euro. Simpatia zero. P. S. eravamo l'unico tavolo.
Chew Pecks
Chew Pecks2 anni fa
Cucina interamente artigianale, tutti prodotti sono fatti a mano ed in casa. Servizio buono, prezzo moderato in linea con la qualità della cucina. Ottimo per cene di lavoro o d'amicizia.
Iris Noble
Iris Noble2 anni fa
Materie prime eccellenti, tutti i piatti dall'antipasto al dolce memorabili. Porzioni abbondanti. Locale piccolo e accogliente servizio professionale e familiare. Prezzo contenuto ci torneremo x provare gli altri piatti!
Antonio Lorenzani
Antonio Lorenzani2 anni fa
Serata all’insegna della buona cucina. Personale disponibile e alla mano, ci ha permesso di passare una piacevole serata ad un prezzo più che ragionevole.
Sicuramente da consigliare, sicuramente luogo in cui tornare.
Luoghi consigliati