/Marche/Ristorante

Ristorante Il Pentolaio

Via S. Biagio, 75, 60024 Filottrano AN, Italia

Ristorante Il Pentolaio
Ristorante
4.5
376 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CCM4+R4 Filottrano, Provincia di Ancona, Italia
+39 071 722 3553
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Cristian
Cristian2 anni fa
Antipasto, grigliata, tagliata e contorni, acqua e vino, 25€ a testa. Credo che oggi come oggi sia veramente difficile trovare un altro ristorante che proponga questi ottimi piatti a questo prezzo (le porzioni riportate in foto sono considerate per due persone ma sono sufficienti per mangiarci in 3). La crescia è veramente qualcosa di fenomenale. Altra cosa positiva è il personale, sempre disponibile e sempre molto cordiale. Se state cercando un posto dove passare una piacevole mangiata in compagnia di amici, ne vale veramente la pena. Veramente soddisfatto.
Ramin Banihashemi
Ramin Banihashemi2 anni fa
Un po’ per curiosità, viste le recensioni ci siamo messi in direzione di questo ristorante. Arrivati, senza insegne particolari ci siamo ritrovati in una villa un po’ fuori mano con un ambiente esterno molto essenziale con sedie e tavolini di plastica. Superato il primo momento e con l’arrivo dei piatti ci siamo innamorati di questo ristorante e della qualità dei suoi piatti. FAVOLOSI. Sarà la mia tappa fissa per quando tornerò nelle Marche.
La loro crescia è divina, non fatevela scappare!
Romeo biscaro
Romeo biscaro2 anni fa
Prima volta …. Invitato da Amici.
Cucina semplice ma di grande spessore
Ottima la carne , servizio molto gentile … ti fanno sentire a propio agio…
Arrivato in largo anticipo, mi hanno offerto un bicchiere di Passerina è un stuzzichino 👏👏 gentilissimi….
Gabi
Gabi2 anni fa
Agriturismo dallo stile tradizionale, con buona disponibilità di spazi sia esterni che interni. Stile mediamente spartano sia all'interno che fuori, visto i tavoli in plastica. D'altronde è la cucina la vera protagonista: tipica e ben preparata. Ho mangiato delle pappardelle al cinghiale strepitose. Molto buona anche la crescia e gli affettati, di provenienza territoriale.
Con il caldo la location si presta più ad una cena all'esterno, che ad un pranzo, considerato che l'interno non è climatizzato e fuori c'è il sole.
Personale giovane, cordiale ed attento, discretamente preparato.
Giochi per bambini posizionati in un'ampia zona esterna dove possono correre e liberare le energie.
Marco Leonini
Marco Leonini2 anni fa
Fatica per raggiungere questo locale ameno, ma viene ricompensata per le buone cose mangiate. Tutto buono, dall'antipasto al dolce. Vino di visciole da urlo. Ragazzi che servono ai tavoli, simpatici, attenti e cortesi. Il locale non è né carne né pesce. Un po' grossolano e da rinfrescare. Ma va bene anche così, se la cucina si conferma tale.
Maurizio Marincioni
Maurizio Marincioni2 anni fa
Ambiente informale e accogliente, i ragazzi che ci hanno servito molto disponibili e attenti, cibo di ottimo qualità: tagliere di salmi e formaggi locali abbondante e gustoso, grigliata anch'essa abbondante e di buonissima qualità.
Un locale tipico dell'entroterra marchigiano da tenere ingenua per ulteriori visite.
Gabrio Grilli
Gabrio Grilli2 anni fa
Sono stato qui per una cresima la location è difficile da trovare a causa dell’assenza di indicazioni. Però l’ambiente tipico di un ristorante agriturismo marchigiano ripagherà lo sforzo. Buona crescia, accompagnata da verdure salumi e formaggi. Secondi abbondanti ai sapori di tartufo funghi e cacciagione. Secondi altrettanto allettanti, con fritturine al seguito. Consigliato
Zura _
Zura _2 anni fa
Ristorante rustico di qualità i locali sono un po' trasandati, ma a tavola si fanno perdonare tutto ed il conto è onesto...una rarità al giorno d'oggi.
Luoghi consigliati