/Marche/Ristorante

LEDA

Via Guglielmo Capodaglio, 62019 Recanati MC, Italia

LEDA
Ristorante
3.7
69 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CHRP+9W Recanati, Provincia di Macerata, Italia
+39 345 601 1590
leda-recanati.business.site
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: Chiuso
Venerdì: Chiuso
Sabato: 19–2
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Federica A.
Federica A.2 anni fa
La location è veramente bella, in mezzo al verde, con particolari carini (ad esempio "gli scartocci" in cui viene servito il cibo). Street food marchigiano accompagnato da birre artigianali o cocktail (ma consiglio la birra) e musica con dj. Angolo bimbi con animazione. L'unica pecca: il servizio... è veramente lento!!!!!!
Marzia Magugliani
Marzia Magugliani2 anni fa
Dire una delusione dopo l'altra è dir poco. Partiamo dal fatto che abbiamo chiamato di martedì perché non capivamo gli orari (sono aperti solo di sabato sera) e va bene scelta lavorativa, durante la telefonava ci parlano dei loro prodotti e della loro cucina tipica e casereccia. Sinceramente aspettiamo con ansia tutta la settimana per poter assaggiare qualcosa di tipico abbinato a della buona birra peccato che nonostante siamo arrivati alle 7,30 precise il personale era completamente in alto mare e quando chiediamo di poterci sedere per mangiare ci chiedono della prenotazione che noi ovviamente non avevamo fatto visto che durante la telfonata c'era stato che non era prettamente necessario, a quel punto allora ci dicono che per le 8,30 ci avrebbero trovato un tavolo, ok torniamo dopo. Al nostro ritorno si erano persi il tavolo sulla piantina delle prenotazioni, va beh dopo poco ci fanno accomodare lo stesso. Il menù te lo devi trovare su Google, ok normative covid più o meno in regola. Dopo circa 40 minuti di abbandono al tavolo mi stufo e chiamo un cameriere per ordinare almeno il bere, chiediamo per le birre e ci dicono che non ne hanno perché per il covid gli hanno bloccato la produzione, no scusa? ma mi prendi in giro?? Va beh sorvoliamo ma siamo già estremamente delusi. Dopo altri 20 minuti abbondanti arrivano a prenderci l'ordine del cibo: ordiniamo un tagliere, un fritto misto e un vincisgrassi (piatto tipico marchigiano ed unico primo presente nel menu) e magia ecco che durante il giorno non sono riusciti a prepararlo e quindi solo secondi. Va beh ormai arresi alla delusione gli chiediamo di portarci una crescia DOPO il tagliere. Dopo non so ormai quanto tempo arriva il fritto con metà delle cose scritte sul menu, non c'erano né fiori di zucca né le verdure pastellate, era principalmente salvia fritta e patatine. Il tagliere aveva 2 tipi di formaggi ma nessuno dei 2 stagionato come indicato e mancavano e sottaceti sostituiti da altra salvia fritta fredda, palesemente un recupero dell'eccesso dai fritti. Dopo manco 5 minuti ci arriva pure la crescia, che per poter mangiare calda siamo abbligati a tralasciare il tagliere per un attimo.. Va bene cena e servizio pessimo. Stufi di tutto decidiamo di andare a pagare, ah dimenticavo che nel mentre continuava a saltare tutto l'impianto elettrico e quando arriviamo in cassa era tutto spento quindi un po' anche "preoccupata" avviso che avevamo solo la carta per pagare e con tutta la noscialans che poteva il cameriere ci dice che tanto loro il pos non lo tengono.. Completamente allibiti evitiamo anche di metterci a discutere per non alzare un polverone perché ci saremmo sicuramente messi a litigare. Posto pessimo e gestione anche peggiore. Cibo di bassa qualità e tutto ultra salato. Non ci torneremo mai più e lo sconsiglio vivamente a tutti. Uno squallore.
Alessandro Vignoni
Alessandro Vignoni2 anni fa
Partecipato alla festa del 25 aprile.
Pro: ambiente bellissimo all'aperto musica live personale gentile e cibo buono.
Contro: pur capendo che in giornate come queste sia normale dover attendere, ritengo che 2 ore tra ordinare e mangiare siano eccessive, considerando anche il fatto che prenotando il tavolo si abbia un'idea generale del volume di persone che si dovranno andare a servire.
Inoltre è buona l'idea di ordinare con apposito foglio da consegnare alla cassa per velocozzare, ma se un tagliere di affettati ordinato alle 13.40 arriva alle 15.30 qualcosa non funziona.
Vittorio Agostinelli
Vittorio Agostinelli2 anni fa
L'unica nota positiva la musica il resto davvero misero pagare 15 euro ( più 4 euro in due per il coperto e la musica che ci sta avrei pagato anche di più) un tagliere per due e ritrovarsi praticamente nulla sul piatto veramente vergognoso. La prossima volta verrò solo per bere una birra quella ottima.
Claudio Carletti
Claudio Carletti2 anni fa
Il posto e carino, ma il servizio lascia a desiderare. Sedie sporche, la birra che viene presentata come un prodotto di eccellente qualità viene servita in bicchieri di plastica, assenza di illuminazione ai tavoli(si mangia con i lumini) e per ultimo il sistema di prenotazione e distribuzione non è consono ai prezzi.
Barbara Giuliodori
Barbara Giuliodori2 anni fa
Il locale è disposto nella zona industriale di squarta bue, tra Recanati e villa musone un po'in campagna, tutto sommato non male, si gode di una buona visuale e di un po'di pace. Tutto il resto da dimenticare, se ci si và nelle serate normali dove non sì è più di 15 persone si ha un servizio curato e del cibo e birra nella media, se ci si capita in occasioni come capodanno o altri eventi con più persone la situazione diventa una catastrofe. Il titolare compreso di staf non ha l'esperienza ne tantomeno la formazione per gestire la sala e la cucina. La mala organizzazione nel gestire grandi gruppi di persone fanno sì che il cibo scarseggia, non arriva e soprattutto di bassissima qualità, con mancanza ovviamente anche di bevande. Purtroppo la mancanza di esperienza nel settore si fa sentire... peccato perché il posto e l'idea non erano male.
DANILA CIMINI
DANILA CIMINI2 anni fa
Capodanno 2019...cucina di bassa qualità e quantità scarsa...il cibo presentato non corrispondeva in toto a quanto previsto nella pubblicità diffusa, io perlomeno ricevuta tra amici via Wa. Personale non preparato, vettovaglie di plastica e carta non adeguate nè all occasione, nè al prezzo pagato. Complimenti ai due cantanti che hanno allietato la serata fino alla mezzanotte... dopodiché tutto' fai da te'.
Francesca Stacchiotti
Francesca Stacchiotti2 anni fa
Il 25 aprile ci hanno cacciati x mancata prenotazione, quando pochi giorni prprima telefonicamente loro stessi ci hanno detto che x l area pic nic non serviva. Un sentito grazie da parte dei bambini per questa sola!!!! Fare le cose in grande e nn esserne all' altezza purtroppo comporta queste spiacevoli situazioni la competizione non c e' in questo momento ma vi servono molte braccia...buon lavoro!!!
Luoghi consigliati