/Marche/Ristorante

Tavernetta Paolo e Francesca

Via Umberto I, 24, 61012 Gradara PU, Italia

Tavernetta Paolo e Francesca
Ristorante
4.5
369 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WQRF+VG Gradara, Provincia di Pesaro e Urbino, Italia
+39 376 136 7703
tavernettapaoloefrancesca.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 11–15
Martedì: 11–15
Mercoledì: 11–15
Giovedì: Chiuso
Venerdì: 11–15
Sabato: 11–15
Domenica: 11–15
Scrivi una recensione
Simo21MB
Simo21MB2 anni fa
Eccezionale, cibo squisito con porzioni molto abbondanti.
Personale gentile, cortese e premuroso.
Menù ricco di specialità della zona, con al suo interno menù già fatti con due portate al loro interno.
In due abbiamo preso un menù Emiliano, (Gnocco Fritto con culatello e Tagliolini con ragù alla bolognese) un menù Romagnolo (Tagliere di Salumi e strozzapreti con sugo di salsiccia) e due Zuccotti al maraschino con semifreddo alla nocciola ed un acqua.
In tutto 49.50€.
Senza dimenticare che al vostro arrivo, la casa offre due flute di bollicine con olive.
Che dire un ristorantino suggestivo nel borgo medievale di Gradara in cui si mangia bene ad un prezzo più che buono.
Complimenti!
Marta Dell'Orso
Marta Dell'Orso2 anni fa
Personalmente la mia esperienza è stata molto piacevole. Ammetto che abbiamo pranzato in una domenica dopo l'ora di punta. Ho trovato un buon servizio, buoni piatti, poche attese e prezzo giusto. Il signore che ci ha servito, che pensiamo fosse il titolare, è stato molto gentile, e, come lui, anche gli altri camerieri. Il menù aveva un'ampia scelta. Antipasto e primi che abbiamo ordinato erano tutti buonissimi. Se, può interessare, anche i bagni erano tenuti bene. Allego le foto delle olive ascolane, dei cappelletti ripieni di formaggio in crema di zafferano con asparagi e pinoli, e degli gnocchidi patate con pesto di pistacchio. Per un fine pasto particolare consiglio la visciolata al cioccolato: un liquore fatto con le visciole e il cioccolato fondente.
Lello di Matteo
Lello di Matteo2 anni fa
Ragazzi, ero andato per prendere e ho avuto...un detto antico che associo al fatto che non mi aspettavo niente visto che era capodanno e in più un luogo turistico ma ho trovato una seconda casa. Gentilissimi e attentissimi al senza glutune. Abbiamo ordinato alla carta (che coraggio a capodanno) ma abbiamo trovato la giusta qualità per il prezzo pagato. La cosa che mi ha sciolto il cuore é stato il piatto di lenticchie buonissime che ci hanno offerto. Grazie della bellissima serata.
Antonella Prestia
Antonella Prestia2 anni fa
Sulla strada che porta al castello di Gradara, non può mancare una sosta alla tavernetta di Paola e Francesca. Scelta tra menù fissi e alla carta: da provare l’antipasto della casa con affettati e salumi locali e gli ottimi piatti a base di carne alla brace come gli arrosticini e le salsicce. Personale gentile e disponibile.
Georgiana Aiostinei
Georgiana Aiostinei2 anni fa
Servizio eccellente con personale molto cortese e discreto. Posto accogliente, con menù vasto e a prezzi onesti. Consiglio la pizza e i dolci, davvero buoni.
Tempi di attesa onesti.
Ci siamo trovati benissimo e siamo usciti molto soddisfatti.
La prossima volta ci torneremo sicuramente.
Consigliatissimo!!
Chiara Passariello
Chiara Passariello2 anni fa
Abbiamo fatto due menù fissi (quello romagnolo e quello emiliano) ed erano entrambi favolosi. Abbiamo mangiato veramente bene e se dovessimo tornare a gradara ci fermeremmo nuovamente. Personale molto gentile e rapporto qualità prezzo fantastico.
Roberto De Mola
Roberto De Mola2 anni fa
Situata all’interno del borgo nella parte superiore del viale centrale, ispirandosi al tema centrale del V canto inferno della divina commedia offre la possibilità ai clienti di provare sia una cucina locale e casalinga che una nutrita serie di piadine, disponibilità anche di formule menù comprensive di bevande e la pinsa romana La piadina con casciotta di Urbino e verdure grigliate o erbette di campo le ho trovate buone anche se me l’aspettavo leggermente più grande. Prezzo buono, servizio gentile e rapido. Ci hanno offerto anche un piccolo drink di benvenuti
Giacomo Moretti
Giacomo Moretti2 anni fa
Location ****
Menu ****
Piatti ****
Servizio ****
Conto ****
Siamo rimasti piacevolmente colpiti di aver trovato un locale che, nonostante la notevole vicinanza alla principale attrazione del paese, sia risultato pulito, piacevole, efficiente, preparato e anche in grado di offrire buonissimi piatti ad un prezzo ragionevole.
Un apprezzamento particolare va allo gnocco fritto con culatello
Luoghi consigliati