/Piedmont/Ristorante

Il Ristoro del Priore

Str. della Basilica, 75, 10132 Torino TO, Italia

Il Ristoro del Priore
Ristorante
4
43 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3QJ8+8X Torino, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 899 7456
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–14
Martedì: 12–14
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Salvatore Scandura
Salvatore Scandura2 anni fa
Locale di nicchia, piatti selezionati, sapori non convenzionali, prezzo calibrato alle portate del menù. Qualità/prezzo alta. Chef gentile e ben preparato. Se si vuole optare per una serata tranquilla in intimità è il posto giusto, non si tratta di un locale appariscente o molto conosciuto.
Jonathan Zampa
Jonathan Zampa2 anni fa
Personale scortese e arrogante. Abbiamo preso un caffè e una cioccolata calda (se così si può definire) dopo aver aspettato 15min in coda causa lentezza del personale. La bevanda era imbevibile, non aveva nemmeno lontanamente il sapore del cioccolato e quando glielo abbiamo educatamente fatto notare, il signore che l'aveva preparata invece di scusarsi e riparare al pessimo prodotto che ci aveva rifilato, mi ha urlato dietro. Comportamento inaccettabile e vergognoso nei confronti di un cliente, soprattutto quando con poco avrebbe potuto rimediare e fare una figura sicuramente più decente.
Valter Musso
Valter Musso2 anni fa
Ottimo cibo in una cornice unica Superga

Ottima cena, ottimo vino, unito a cortesia e competenza
Menù di qualità e ben cucinato , rivisitando antiche ricette.
Ottimi gli antipasti e gli agnolotti
Dolce della casa, cuore caldo della basilica, per gli amanti del cioccolato
ottimo rapporto qualità/ prezzo
Abbiamo poi riprovato con un pranzo di Natale e anche in questo caso hanno riconfermato l'ottimo giudizio
Sergio Alberto
Sergio Alberto2 anni fa
Ci sono stato una domenica a pranzo. Insieme alla mia ragazza abbiamo acquistato un menù degustazione piemontese, composto da: piatto con tris di antipasti, piatto unico con primo, secondo e contorno e piatto con tris di dolci.
Tutte le pietanze sono buone e gustose, preparate sul momento. Da evidenziare i plin al sugo d'arrosto e il tris di dolci, ottimi!
Il ristorante è piccolino, però molto suggestivo essendo all'interno della Basilica, una cosa che non si vede spesso!
Prezzo adeguato alla qualità del cibo dato. Personale molto gentile e cordiale, sempre disponibili!
Alessia Cutrino
Alessia Cutrino2 anni fa
Un posto molto carino e accogliente. Si è immersi in uno scenario particolare, dettagli non eccessivi e ben curati. Servizio attento e la cameriera super gentile.
Piatti alla portata con il prezzo e si sente la qualità. Molto classici ma con uno studio dietro di abbinamenti e sapori. Molto buono il tris di antipasti, specialmente i tomini con le salse.
Proporrei un contorno magari più sostanzioso con il secondo, anche delle semplici patate al forno visto l'abbinamento con il brasato, ma per il resto ottimo. Mi sono trovata benissimo. Esperienza unica.
Marcello Garino
Marcello Garino2 anni fa
Ottimo, posto molto caratteristico, ambiente storico. Locale nell'interno di un gioiello culturale e architettonico piemontese. Piatti buoni, parecchi assaggi come antipasti, primi originali accompagnati da buon vino locale. I gestori sono persone simpatiche che accompagnano i piatti con spiegazioni e storie curiose.
Rosaria Carvelli (ArsCity)
Rosaria Carvelli (ArsCity)2 anni fa
Locale intimo in un posto unico e suggestivo, abbiamo preso un menu degustazione per due persone: bella presentazione, piatti particolari e buoni.Personale cortese e attento a spiegare provenienza e preparazione dei piatti. Si trova all'interno della Basilica di Superga e non è facile da trovare,per entrare e uscire deve esserci qualcuno che vi accompagna e vi apre il portone.
Anna Rita Landulfo
Anna Rita Landulfo2 anni fa
È un ottimo posto. Atmosfera accogliente e ricca di fascino. Un luogo dal sapore antico, infatti già dal nome si intuisce un'atmosfera d'altri tempi. È la terza volta che ci fermiamo a pranzare in questo luogo suggestivo. Ci torneremo ancora quando saliremo su a Superga.
Luoghi consigliati