/Piedmont/Ristorante

HOSTeRIA

Via Andrea Costa, 56, 28100 Novara NO, Italia

HOSTeRIA
Ristorante
4.2
877 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CJW4+RG Novara, Provincia di Novara, Italia
+39 0321 640205
hosterianovara.eu
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–14
Martedì: 12–14
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Xhei H
Xhei H2 anni fa
Locale spazioso e anche con tavoli all'aperto.
Il servizio è stato abbastanza veloce ed il personale è cordiale.
Cibo di ottima qualità. Complimenti in particolare per la Svizzera di fassona piemontese "San Gaudensi" con il contorno di patate.
Anche la birra Red & go non era male, anche se purtroppo c'era solo la bionda.
Se non ci fosse stata la torta di compleanno avrei preso il dolce, che sono curioso di provare la prossima volta.
Consiglio l'Hosteria, tra le migliori a Novara!
Voto: 4,5/5.
Eddy V
Eddy V2 anni fa
Consiglio, da provare. Abbiamo passato una bella serata in gruppo di colleghi, abbiamo trovato una buona qualità del cibo e delle bevande, anche il cocktail analcolico inventato sul momento. Piatti quantità giuste, cotolette grandi, il contorno è a parte, burger senza patatine. Antipasto di salumi e formaggi anonimo, come presi dal supermercato. Interno carino, pulito e ben decorato, atmosfera un po' anonima. Menu digitale e cartaceo con ampia scelta. Il servizio è stato lento per portare tutto insieme. Conto finale alto per la qualità percepita. Parcheggio in strada a pagamento quasi inesistente. // Offro servizi per aumentare la visibilità. Apri il mio profilo per info, sono contributor Google livello max.
Alessandro Schumperlin
Alessandro Schumperlin2 anni fa
Ci siamo stati ieri per cena. Rinfrancati, coccolati e sentiti a casa seppur il locale fosse piuttosto pieno.
Dosi belle generose, staff cortese, cordiale e gentile. Posto pulito e tenuto in modo ottimo.
Consigliatissimo e di certo ci torneremo dobbiamo provare ancora delle pietanze "rimaste fuori" dal nostro palato per ovvi motivi(abbiamo preso antipasto, primo e secondo; quindi dolce caffè e amaro).
Arianna Gambaro
Arianna Gambaro2 anni fa
Locale carino e bella l’idea ma niente di più. Ero già stata qualche anno fa e l’impressione era stata la stessa. Costine caramellate discrete, pesante e unta la cotoletta. La cosa peggiore è stata il dolce: torta di mele fredda e dura per 6 euro (sembrava confezionata)
Se vuoi presentarti come “osteria” non basta appendere un paio di cose al bancone e mettere le tovagliette di carta
Matteo Cuzzolin
Matteo Cuzzolin2 anni fa
Pranzo di lavoro di passaggio. Sono stato molto fortunato. La tagliata con aleccio e granella di pistacchi è deliziosa. Taglio e cottura perfetti così come la qualità della carne. Una tagliata degna di nota e di recensione. Locale bello ma non mi ha fatto impazzire (gusti personali) e servizio fatto bene e con il sorriso. Quanto fa la differenza un sorriso! Unico neo, il bagno non riscaldato in inverno, la pipì bisogna farla in fretta.
Giorgio Passeri
Giorgio Passeri2 anni fa
Pranzo di lavoro, servizio eccellente, qualità dei piatti indiscutibile, tartare deliziosa. Carta dei vini di buon livello
Stefano Corazzari
Stefano Corazzari2 anni fa
Cliente affezionato del locale dove torno volentieri per cene di coppia o con amici. Cibo sempre buono, simpatia e cortesia del personale .. unica osservazione, con tanta affluenza, risulta difficile parlare con i propri commensali causa elevato rumore.
Silvia Montaiuti
Silvia Montaiuti2 anni fa
Pranzo con colleghi. Ottima cucina, sempre interessante il menù del giorno con possibilità varie combinazioni tra i piatti. Il menù alla carta offre varie specialità intriganti come il "ciapa la galena" pollo impastellato da leccarsi le dita. Un must i dolci.
Luoghi consigliati