/Piedmont/Ristorante

Campamac Osteria

Str. Giro della Valle, 1, 12050 Barbaresco CN, Italia

Campamac Osteria
Ristorante
4.6
945 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
P3FJ+X6 Barbaresco, Provincia di Cuneo, Italia
+39 0173 635051
campamac.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Alessandro Spina
Alessandro Spina2 anni fa
Location meravigliosa, cibo ancora di più e personale gentilissimo e disponibile. Prezzi più che giusti per la qualità del cibo offerta. Personalmente ho provato diversi piatti e vi conglio tra gli antipasti sicuramente "Il Tonno di terra" che come mostrato in foto è una carne cruda veramente buona, il tris di antipastini (carne cruda, vitello tonnato e insalata russa) e le "Erbette" ruguardo a questo non dico nulla se non provatelo! Per il resto sempre tutto ottimo anche se ho preferito più i secondi rispetto ai primi (in foto il maialino iberico e degli agnolotti). Senza dimenticare l'ottimo vino consigliato dal gentile sommelier di sala! Ci tornerò sicuramente!
Peter Pan “Nino”
Peter Pan “Nino”2 anni fa
Non si può dire di conoscere il Piemonte senza conoscere Barbaresco. Non di può dire di conoscere Barbaresco senza essere stati al Campamac! Il termine Osteria non tragga in inganno! Si tratta di un locale elegante, con personale premuroso e professionale. Il Cibo è strepitoso. Si tratta di piatti della tradizione gastronomica Piemontese rivisitati in modo sublime. I vini suggeriti dal sommelier come abbinamento a ciascun piatto sono tutti Piemontesi di gran qualità. Posto sulla collina di Barbaresco è molto panoramico. Il costo è medio/alto, ma assolutamente adeguato al livello dell'offerta gastronomica. Consiglio di evitare la folla del fine settimana e godersi il tutto in un giorno feriale. Suggerisco di proseguire la visita facendo una puntata alla torre di Barbaresco, dotata di ascensore panoramico. Domina la valle con uno scenario incantevole sulle colline coltivate a vigneti. Merita assolutamente il viaggio e la cifra richiesta
Andrea Gavioli
Andrea Gavioli2 anni fa
Atmosfera interessante e piacevole. Locale ben studiato con cucina e cantina a vista! Ottimo. Personale molto preparato e attento alle esigenze del cliente. Cucina tipica con carne eccellente e piatti ben studiati. Esperienza da provare assolutamente.
Kristian J
Kristian J2 anni fa
Location molto bella con cucina a vista appena entrati ed ai lati frigo di carni e vini di prima qualità. Servizio curato e cordiale.
Tutti i piatti che abbiamo preso erano molto buoni e con ingredienti molto freschi. Qualcosa in più mi sarei aspettato dalla tagliata di Fassona e dalla peperonata (non in foto) di cui mi sarei aspettato qualcosa di diverso. Entrambi ci sono apparsi abbasta semplici e da un locale di questo tipo ci saremmo aspettati qualcosa di più. Per il resto tutto ottimo e conto comunque equo a quello che abbiamo preso ed al servizio ricevuto
Andy Sanvido
Andy Sanvido2 anni fa
Abbiamo mangiato qui grazie al consiglio di una coppia di amici.
Location veramente bella e curata. Camerieri super gentili ed educati che sanno far sentire importante il cliente.
Avendo già fatto un aperitivo con vino e formaggi poco vicino, abbiamo preso due primi e due secondi.
Io ho mangiato i tajarin ai funghi porcini, la mia compagna ha assaggiato gli agnolotti. Entrambi buoni.
Come secondo abbiamo preso la chateaux briands in due che a mio avviso è stata molto molto buona. Mi aspettavo una porzione maggiore visto il prezzo del piatto.
Non c’è stato spazio per il dessert.
Come bevande acqua e un barolo, circa 70 euro la bottiglia.
Eduardo Alberto Annunziata
Eduardo Alberto Annunziata2 anni fa
Osteria gourmet classificata come michelin 2021.
Location stupenda senza ombra di dubbio, scelta di vini stra ampia e con vini pregiati.
Menù vario , noi abbiamo scelto 2 primi tra cui tajarin al ragù e i plin di oca e come secondo una tagliata.
Secondo i nostri gusti, non abbiamo trovato tutto questo sapore nei piatti.
Insomma un po delusi visto l aspettativa che ti da quando entri all interno del locale. Prezzi alti, ma tutto sommato un ristorante con targhetta michelin non può essere da meno.
Milan- Ese
Milan- Ese2 anni fa
Location bellissima, quasi più da città che da campagna.
Cibo di qualità, prezzi elevati e servizio di buon livello.
Ci tornerò con piacere ma ci sono molte location in Piemonte che valgono la pena quanto il Campamac a prezzi anche inferiori.
La cosa meno piacevole è il prezzo del tartufo “a grattata”. 70€ a piatti peccato che c’è chi ne ha si più e chi di meno. Dato il prezzo elevato sarebbe bene che la cosa fosse equa o per lo meno più controllata.
Vincenzo
Vincenzo2 anni fa
Locale molto bello (da loro classificato come "osteria") con un servizio elegante, molto presente ma per nulla invadente e che non mette a disagio. I piatti scelti sono stati assolutamente strepitosi da menzionare le "Radici di inverno" e la "Bavarese" con estratto di pino. Carta dei vini da paura... Ho lasciato il cuore al carrello dei formaggi... Bravi!
Luoghi consigliati