/Piedmont/Ristorante

Le boucher

Via Genova, 11 a, 12015 Limone Piemonte CN, Italia

Le boucher
Ristorante
4.4
14 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
6H2G+WJ Limone Piemonte, Provincia di Cuneo, Italia
+39 347 363 0858
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 19–23
Martedì: 19–23
Mercoledì: 19–23
Giovedì: 19–23
Venerdì: 19–23
Sabato: 19–23
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
GIUSEPPE FIORELLO
GIUSEPPE FIORELLO2 anni fa
Aspettativa sulla carne molto deludente. Abbiamo ordinato un taglio di “Bruna Alpina” non masticabile piena di nervi e insipida. Ci siamo riempiti di ottimo pane per saziarci. Lo abbiamo fatto presente al titolare che ha potuto constatare con i suoi occhi e ci ha fatto uno sconto sul conto finale e invitati nuovamente ad un’altra cena come ospiti. Peccato davvero che non corrisponda alla insegna che tradotta significa Macellaio pubblicizzando come Bisteccheria. Il locale è molto bello e caratteristico.
Federica Assia Lozupone
Federica Assia Lozupone2 anni fa
Location accogliente e intima, personale gentilissimo e disponibile
La carne è spettacolare e ci è piaciuta molto l'idea di condivisione dei piatti per due persone!
Tornerei sicuramente! Complimenti allo chef e allo staff
Giuseppe Zanoni
Giuseppe Zanoni2 anni fa
Locale caratteristico chalet, anche se ti trovi in centro al paese sembra di essere in baita. Ottimo cibo, sopratutto la parte degli antipasti e della carne. Ambiente rilassante sia da cena o pranzo familiare o con amici. Meglio prenotare. Ci ritornerò.
Ludovico Frigo
Ludovico Frigo2 anni fa
Metto una stella perché di meno non c’è. Posto che si definisce bisteccheria e che dovrebbe essere in grado di cucinare della carne. Risultato, un grandissimo schifo.
Ordinata tagliata cottura media e patate al forno come contorno. Carne arrivata cotta fuori e cruda dentro. Patate dure come un macigno e appena cotte, non si riusciva nemmeno a tagliarle. Lo stesso vale per il filetto e le patate ordinate dalla seconda persona al tavolo.
Rimando indietro sia patate che carne affinché vengano cotte di più. Le patate mi ritornano dopo 30 secondi, di poco più cotte, ancora dure ed immangiabili. Carne di qualità infima, stra cotta fuori e cruda dentro. Ho comunque mangiato perché dopo una giornata di sci e tutti i ristoranti pieni non mi andava di alzarmi ed andarmene.
Servizio e trattamento che cambiano visibilmente da tavolo a tavolo, in base alla presunta disponibilità economica del cliente.
Arrivati allo scontrino, non vengono conteggiate le patate. Uno sconto sulla carne sarebbe stato il minimo ma evidentemente il proprietario pensa più al business che al cliente.
Ristorante che tira solo in un posto di montagna abitato da turisti o da palati poco raffinati e che in una qualsiasi città sarebbe già fallito.
Ciliegina sulla torta, 4€ di coperto. Mai visto neanche nei migliori ristoranti.
Di sicuro non ci tornerò neanche gratis.
Si peo me cago
Si peo me cago2 anni fa
Ci sono due porte e tre scalini che dividono il mondo fuori e l'esperienza che vi accompagnerà durante l'ottimo tempo che trascorrerete a Le Boucher , dell'accoglienza che si riceve all'ottima scelta di piatti e vini tutto potrà lasciarvi un ricordo unico dell'esperienza vissuta , il posto giusto per passare momenti di qualità e tutto solo varcando le porticine colorate ...... da fare .
Annamaria de donno
Annamaria de donno2 anni fa
Ristorante curato e con un ambiente piacevole. Prettamente orientato verso piatti di carne ma attento anche ai vegetariani.
Piatti ottimi e personale gentile.
Nicole Jönsson
Nicole Jönsson2 anni fa
Spaziale!!! Estremamente accogliente, il proprietario è molto attento, cortese, e professionale. È tutto buonissimo, c'è l'imbarazzo della scelta e tutto di prima qualità. Bellissimo che dolci e pane sono di terzi, da locali di Limone, buonissimo!!!!!!!!
Francesco Ribero
Francesco Ribero2 anni fa
Ottimo locale ben arredato con particolari unici, il personale molto gentile e professionale, molta scelta dei piatti con gusti unici
Luoghi consigliati