/Sardinia/Ristorante

Kemani Villa Sara Olbia Wine Restaurant & Romms, Affitta Camere Luxury, Cocktail Bar, ristorante Olbia, ristoranti di pesce Olbia, ristorante Carne

Corso Umberto I, 12, 07026 Olbia SS, Italia

Kemani Villa Sara Olbia Wine Restaurant & Romms, Affitta Camere Luxury, Cocktail Bar, ristorante Olbia, ristoranti di pesce Olbia, ristorante Carne
Ristorante
3.5
262 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WGF3+CX Olbia, Provincia di Sassari, Italia
+39 366 998 9376
kemanivillasaraolbia.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Achille Di Gennaro
Achille Di Gennaro2 anni fa
Come rovinarsi la cena e la serata. Ordino come aperitivo una birra heineken dal prezzo 5 euro. Arriva al tavolo calda e chiamo il cameriere che si scusa dicendo che il frigo rimane tutto il giorno esposto al sole, gli risolvo il problema dicendogli di portarmi un suaglass con del ghiaccio. Ordiniamo, io una cozza che a detta del menu è in salsa rossa e con i crostini di pane dorati, arriva al tavolo bianca con una salsa verde non invitante e senza crostini. Contesto il fatto al cameriere, che si scusa dicendomi che è cambiato lo chef e che stanno cambiando il menu. ps: avvertimi prima di ordinare. Mia moglie ordina insalata di polpo che assaggia e si ferma subito perché è immangiabile, salata da far salire subito la pressione alle stelle e condita con la stessa salsa delle cozze. Per mia figlia ordiniamo l’unico piatto commestibile per lei, una cotoletta di suino con patatine: arriva il piatto e le patatine sono chiaramente riscaldate perché sono tiepide, la cotoletta (che così non dovrebbe chiamarsi per è un’offesa alla vera cotoletta) è immangiabile, tant’è che mia figlia alla prima forchettata esclama: blaaa. Il titolare dovrebbe vergognarsi di offrire questo tipo di servigio all’interno di quella location. Decido di chiamare un signore che sembra il Metre, gli dico se gentilmente può bloccare il mio seguito che è un filetto in salsa di pepe verde, mi risponde che purtroppo è già in cottura, e io gli rispondo che se lo possono mangiare perché non voglio rimanere più di un altro minuto in quel ristorante. Dopo un confronto col titolare, torna al tavolo e ci dice che ci storna il filetto dal conto, ovviamente tutto il resto ce lo fanno pagare anche se non abbiamo quasi mangiato nulla. Di fronte a questa commedia si aggiunge la risata dei baristi che ridono sotto i baffi vedendo il nostro scontento. Era meglio mangiare pop corn al cinema .
Elisa Crescimbeni
Elisa Crescimbeni2 anni fa
Ristorante non attrezzato in caso di pioggia, cioè senza coperture sufficienti per coprire tutti i tavoli che si trovano nella corte; una volta seduti abbiamo assistito ad una piovuta e tutti i tavoli allo scoperto asciugati con un soffiatore elettrico mente io e mia moglie in parte stavamo mangiando, a parte l’educazione che manca non è di certo igienico ed il modo migliore di presentarsi.
Servizio pessimo e svolto da persone incompetenti, nonostante ci mettano il sorriso.
Per quanto riguarda la cena, pesce surgelato e poco curato; pasta molto piccante ed immangiabile.
Gabriele Becce
Gabriele Becce2 anni fa
L'idea c'è, ma manca tutto il resto... Veniamo accolti da un cameriere cortese e sorridente che ci fa accomodare nel dehor del ristorante. Iniziamo subito con quello che sembra il titolare che si mette a giocare col volume della cassa all’ingresso, praticamente sfondandoci i timpani per 10 minuti giusto per far vedere a un amico il suo giocattolo nuovo.
La mia compagna ordina un primo e un secondo di pesce: tranne aver scoperto solo all'arrivo che il tagliolino era nero, niente di encomiabile ma tutto a posto.
Io ordino culurgiones con zafferano, pecorino e salsiccia e per secondo un filetto di manzo con salsa cannonau e pecorino, di cui non mi viene chiesta la cottura desiderata.
Buono il primo, ma la pasta del raviolo era quasi del tutto cruda: ne ho aperto uno a caso di fronte al cameriere che, quasi stranito, pare non aver trovato nulla di strano.
Per la carne invece è stato più complicato: mi presentano un filetto (400g a occhio e croce) coperto da una salsa tremolante più simile alla colla/gelatina, che lo sommerge in un piatto maldestramente sporcato e ripulito all’ultimo in cucina, un pessimo inizio. Assaggio subito la sola salsa/budino: acqua, vino e gelificante. Probabilmente improvvisata a freddo, se non direttamente uscita da una bustina: l’unica nota che si percepiva era l’acidità impressionante di quello che era un buon vino finito nelle mani di un cuoco improvvisato che magari aveva perso il pecorino in qualche cassetto.
Chiamo il cameriere, gli faccio notare la cosa mentre tenta di spacciarmi la media cottura di un filetto di fatto appena scottato e, sempre stranito, riporta il piatto in cucina.
Torna con questo responso: la carne doveva essere più cotta, perciò il sangue rilasciato da questa (di cui nel piatto non c’era traccia) aveva intaccato la salsa, rovinandola. Lui stesso dice di aver assaggiato in cucina la salsa DALLA PADELLA, ed è PERFETTA, non intaccata dalla carne: per cui gli chiedo di impiattarla e farmela assaggiare. È uguale a prima, solo fredda di frigo (strano per una salsa preparata 10 minuti prima in ambiente a 35°C)… Il cameriere logicamente non concorda con me e senza troppe scuse porta indietro il piatto.
Per loro fortuna, il filetto non ci viene fatto pagare.
Accetterei la qualità del cibo se mi avessero detto che quella sera per qualche imprevisto a cucinare c’era il lavapiatti, ma non accetto la presa in giro verso il cliente: so giudicare con una certa sicurezza quello che ho mangiato ed era indifendibile, l’avrei potuto preparare correttamente io stesso se mi avessero lasciato entrare in cucina. Un comunque dovuto complimento al patriottico cameriere che, con molto mestiere, ha tentato di difendere la cucina con una recita di discutibile fattura.

È una situazione già vista tra queste recensioni, mangiate altrove…
Claudia Carboni
Claudia Carboni2 anni fa
Esperienza pessima! Come rovinarsi il ferragosto! Servizio pessimo, incompetenza nel servizio ! Dopo averci fatto accomodare al tavolo (non apparecchiato) la domanda peggiore è stata “la bambina deve mangiare “, vorrei capire a Olbia i bambini sono a digiuno!? Dopo 40 minuti di attesa, sono state servite persone arrivate dopo di noi, di cui anche una tavolata da 10 persone! Ordine di un antipasto e una cotoletta x La bimba che non è mai arrivata,nonostante la richiesta di far uscire subito il piatto per la bimba! Io mi chiedo come sia possibile un servizio del genere,anche perché un ristorante che si rispetti dovrebbe avere la linea degli antipasti pronta solo da impiattare! Dopo la lamentela non hanno risolto,nemmeno si sono degnati di scusarsi o di cercare una soluzione per accontentare il cliente!! Esperienza da dimenticare! Cambiate lavoro perché non siete in grado di fare ristorazione!
Francesco De vito (Francesco)
Francesco De vito (Francesco)2 anni fa
Un esperienza da sconsigliare a chiunque
Ingannati dalla location che a primo impatto si presente chic..
Pesce surgelato venduto come fresco
Ho ordinato Gamberoni come antipasto e dopo 45 minuti arrivano 5 gamberetti scongelati sul piatto. Davvero una presa per il Cu10
Prezzi altissimi per del cibo immangiabile.
NO! 🤢
Giovanni antonio spano
Giovanni antonio spano2 anni fa
Il menù digitale dice una cosa,i fatti una cosa diversa,ordino due aperitivi da 10 euro ciascuno che sul menù indica che nel costo è incluso il tagliere di salumi e formaggi, quando ci viene servito il cocktail insieme al conto, chiedo dei taglieri,mi viene detto che non vengono più serviti dopo le 21:30 ( di questo il menù digitale non fa menzione alcuna ) però il costo è rimasto uguale,la cameriera avrebbe dovuto fare presente che il tagliere non sarebbe stato servito,avremo preso un altra cosa piuttosto che un aperitivo annacquato senza neppure un'oliva,per curiosità sono andato a leggere le recensioni del locale è ho visto che quello che stavo vivendo era già successo a altri clienti, questo significa che non si impara niente dai propri errori e scarso rispetto del cliente.
Maria Letizia Casani
Maria Letizia Casani2 anni fa
Se lo conosci lo eviti: pesce congelato di pessima qualità non dichiarato nel menù, errore nel conto sul prezzo del vino, bagni sprovvisti di sapone ecc....
Cristina Culea
Cristina Culea2 anni fa
Un esperienza molto negativa. Il personale scortese hanno provato a prenderci in giro dandoci da bere non quello che abbiamo scelto,tipo wincky e amari(altri marchi) da quelli scelti. Non consiglio
Luoghi consigliati