/Sardinia/Ristorante

La Bottega di Gió

Via Nazionale, 128, 07051 Budoni SS, Italia

La Bottega di Gió
Ristorante
3.8
166 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
PM5X+PH Budoni, Provincia di Sassari, Italia
+39 342 355 0664
labottegadigio.business.site
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 10–1
Martedì: 10–1
Mercoledì: 10–1
Giovedì: 10–1
Venerdì: 10–1
Sabato: 10–1
Domenica: 10–1
Scrivi una recensione
Beatrice Converti
Beatrice Converti2 anni fa
Abbiamo preso come antipasti un tagliere misto e un piatto di carciofi con bottarga che si è rivelato una vera sorpresa in positivo.
Poi un piatto di culurgiones al ragù e una zuppa gallurese. Per chiudere una seada al miele. Il tutto contornato da una bottiglia di vino rosso locale consigliataci dal personale.
Piatti buoni e prezzo onesto, unica pecca la grande attesa per ricevere ogni portata.
Alessandra martinelli
Alessandra martinelli2 anni fa
Ho cenato in questo locale con la famiglia, assaggiando sia primi che secondi piatti. Abbiamo apprezzato la qualità dei prodotti, selezionati e preparati con cura direttamente dalla titolare.
L'ospitalità è stata la ciliegina sulla torta in quanto la signora Gio è venuta a sincerarmi che tutto fosse andato bene, particolare che abbiamo veramente apprezzato. 👍😁
Claudia Gaia
Claudia Gaia2 anni fa
Cena sarda eccezionale, dagli antipasti al dolce- 9 portate per ciascuno a 25€. Primi fatti a mano, culurgiones, malloreddus e ravioli buonissimi. Porcetto croccante e buonissimo. Seadas deliziosa! Servizio rapido nonostante il pienone. Titolare gentilissima che ci ha accolto anche senza prenotazione e personalizzando alcuni piatti per i nostri bambini. Straconsigliato. Torneremo
Diego Panzica
Diego Panzica2 anni fa
Entriamo per un aperitivo, c'è un'ampia scelta di vini e fin qui tutto bene.
Arriva la bottiglia di vino che abbiamo scelto, accompagnata da un tagliere di salumi e formaggi.
Decidiamo di fermarci per cena ed iniziano i problemi.
Ordino un piatto ma è esaurito, quindi ne scelgo un altro, dopo 20 minuti di attesa ci viene detto che è esaurito anche quest'ultimo.
Dopo 40 minuti ci arrivano 2 piatti di pasta di cui uno senza l'ingrediente principalta ed un altro piatto di pasta con gamberi e cozze completamente in brodo e senza gusto .
Nel frattempo sentiamo ordinare il piatto che a noi è stato indicato come esaurito da un altro tavolo arrivato dopo.
Non tornerò più.
Sconsigliato.
Piera M.
Piera M.2 anni fa
Cena davvero ottima, abbiamo iniziato la cena con una seadas salata molto buona a forma di sole e con il formaggio arrosto. Entrambi davvero ottimi.
Per primo abbiamo preso gnocchetti freschi con cozze e gamberi in rosso un poco piccanti, ottimi anche quelli accompagnati con una birra sarda.
Per concludere la cena in bellezza abbiamo assaggiato la seadas dolce, veramente buonissima. A fine pasto abbiamo dato uno sguardo alla bottega e abbiamo assaggiato il mirto bianco davvero ottimo.
Marianna De Luca
Marianna De Luca2 anni fa
Bellissima scoperta.
Durante una passeggiata pomeridiana decido di entrare in questo negozio attratta dalla scritta confetture di produzione propria. Ad accoglierci prima una ragazza e subito dopo la proprietaria che ci fa assaggiare la marmellata al mirto e quella di fico e mirto. Spettacolari entrambe. Così sbircio il menù e prenoto per la cena.
Altro spettacolo. Seada salate,tris di primi e pane frattau. Tutto squisito. Così decidiamo di andare anche il giorno dopo a pranzo. Per salutare visto la partenza imminente. Persona cordiale e gentile che lavora con passione . Materie prime ottime. Grazie gio
Giorgia Del Rosso
Giorgia Del Rosso2 anni fa
Abbiamo cenato nella "bottega di Gio " con amici. Per quanto i camerieri siano stati cortesi, il servizio é stato scarso e il rapporto qualità/prezzo coraggioso.
Il polpo alla griglia stona completamente con il passato di verdure, la passata di pomodoro non era cotta nei moscardini, la tagliata era a pezzettoni( da notare due bistecche diverse), non hanno avuto neanche l'accortezza di cambiare il piatto rovente dei carciofi scaldati al microonde, fritti troppo unti, perfino l'insalata lasciava a desiderare.
Eravamo in 8 e abbiamo mangiato tutti in momenti diversi in quanto i piatti arrivavano a scaglioni con porzioni scarse soprattutto in rapporto al prezzo.
La location carina.

Ps: vuole essere una recensione costruttiva per il ristoratore. Basatevi di più sulla stagionalità
Patrizia Pitteri
Patrizia Pitteri2 anni fa
Ottimo posto. Cibo buonissimo e di qualità. Da tornare più e più volte
Luoghi consigliati