/Sardinia/Ristorante

Trattoria Barabattula

Via Angioy, 52, 07028 Santa Teresa Gallura SS, Italia

Trattoria Barabattula
Ristorante
4.3
243 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
65QR+X9 Santa Teresa Gallura, Provincia di Sassari, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 19–22
Martedì: 19–22
Mercoledì: 19–22
Giovedì: 19–22
Venerdì: 19–22
Sabato: 19–22
Domenica: 19–22
Scrivi una recensione
Fre Manowar
Fre Manowar2 anni fa
Abbiamo scelto questo ristorante per cenare l'ultima sera di vacanza e siamo rimasti molto soddisfatti. Personale cordiale, piatti gustosi, ottimo rapporto qualità-prezzo, posizione appena fuori dal centro e location molto carina. In foto Zirellos Barabattula, frittura di pesce e cheesecake al caramello salato. Consigliato, sicuramente ripeteremo l'esperienza qualora dovessimo tornare a Santa Teresa.
Enrica26
Enrica262 anni fa
Situato a pochi minuti dal centro di Santa Teresa .
Ottimi piatti, con prodotti freschi e locali. personale gentilissimo.
Consigliato
Luca La Turraca
Luca La Turraca2 anni fa
Personale molto cordiale e disponibile.
Location veramente bella, elegante e semplice.
Menù vario con prodotti locali.
Piatti abbondanti e prezzi adeguati.
Ricapitolando: si mangia bene in posto elegante, in una zona tranquilla, serviti da personale disponibile, veloce e simpatico.
Che dire, abbiamo passato una splendida serata non molto distanti dal centro del paese.
Luciana Crevani
Luciana Crevani2 anni fa
Bel locale con tavolini in una grande veranda su una strada senza traffico, personale gentile e cibo ottimo. Ho mangiato il polpo,le linguine con bottarga, e un seadas proprio buono. Prezzi non da trattoria ma si mangia bene.
Giuseppe MASTROSIMONE
Giuseppe MASTROSIMONE2 anni fa
Eccezionale senza se e senza ma. Bella location, noi abbiamo cenato sul terrazzo, previa prenotazione. Personale accogliente professionalmente preparato che sa ben consigliare i clienti. Ottimi i piatti per qualità e presentazione. Gli anemoni fritti e la zuppa gallurese sono una vera leccornia per il palato e non fanno da meno le tagliatelle vongole e bottarga. I dolci poi ti fanno concludere la cena in bellezza. Prezzi nella norma. Noi, in due, abbiamo preso un piatto di cozze alla marinara, una porzione di anemoni fritti (il gusto del mare nel piatto) tagliatelle alle vongole, una zuppa gallurese, tiramisù al mirto, 1 seadas, 2 caffè 1/2 it di vino della casa, 1 acqua minerale. 84 € ben spesi. Consigliatissimo.
Francesco Paolo Prencipe
Francesco Paolo Prencipe2 anni fa
Un ristorante situato in una traversa tranquilla del centro storico dove si possono trovare vari tipi di piatti della tradizione sarda. Primi piatti molto buoni e ricercati particolarmente con ricette originali. Da migliorare solamente la frittura di calamari, dal gusto un po' gommoso. Personale gentile e servizio veloce. Prezzi leggermente sopra la media. Da provare!
Laura Usai
Laura Usai2 anni fa
Un ottimo posto dove mangiare piatti a base di pesce . Siamo stati soddisfatti per tutto ciò che ci hanno proposto . Abbiamo scelto antipasto e primi per i quali ci hanno dato la possibilità di fare una carrellata mista in modo che tutti potessimo assaggiare tutto ..
Tra gli antipasti c’era la razza al sugo , buonissima, che consiglio , gli anemoni fritti che per chi non li conosce , sono uno spettacolo di bontà e solo al barabattula si trovano . Questi alcuni degli antipasti.
Per i primi soddisfattissimi.. Abbiamo avuto spaghetti agli anemoni di mare , uno spettacolo! La fregola saporita e delicata .
La tipologia della cucina è casalinga. Complimenti ai cuochi !
Personale disponibile , bella terrazza .
Valentina Gulleri
Valentina Gulleri2 anni fa
Siamo stati in questo ristorante e ci siamo trovati benissimo, servizio impeccabile, personale gentilissimo e piatti ricercati. Da provare, ottimo rapporto qualità prezzo.
Luoghi consigliati