/Sardinia/Ristorante

Su Strintu

Via Cesare Battisti, 10, 09010 Portoscuso CA, Italia

Su Strintu
Ristorante
4.3
286 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
693H+X3 Portoscuso, Sud Sardegna, Italia
+39 0781 513031
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–14
Martedì: 12–14
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Romina lai
Romina lai2 anni fa
Siamo entrati in questo ristorante quasi per caso ma siamo rimasti molto soddisfatti. Abbiamo preso un'ottima insalata di polpo e delle linguine ai frutti di mare e verdura veramente buonissima, abbondante e ben condita. Personale gentilissimo e servizio celere. Unica pecca il dolce, un tiramisù, da perfezionare.
Tina Sunday
Tina Sunday2 anni fa
Locale molto carino, curato. Servizio celere e cortese.
Primo, fuori menù, con astice, ordinato su consiglio del personale di sala, davvero ottimo. Ci torneremo.
Marco Fadda
Marco Fadda2 anni fa
Spero sinceramente che la performance di oggi sia dovuta alla riapertura dopo la pausa di Capodanno. Partiamo male con l'orario visto che prenotiamo per le 12:45 e alle 13 le ragazze ancora finiscono di lavare in sala. Ci danno attenzione dopo qualche minuto non prima di aver fatto accomodare e preso le comande di un gruppo di loro amici sedutisi dopo di noi, ma, vabbè, ci sta.
Ci mettono subito in chiaro che non possono prendere troppe ordinazioni diverse, per non fare impazzire la cucina, per cui compattiamo i primi a 3 e i secondi a due. Unico punto su cui insistiamo, abbiamo bisogno di un primo leggero per una persona che non sta troppo bene e ce lo assicurano senza problemi.
Dopo quasi 40 minuti di attesa arrivano con un orata al forno... Alle nostre rimostranze rimediano in altri 15 minuti. Lo spaghetto allo scoglio è ok, i ravioli al pomodoro anche, ma i paccheri carciofi, bottarga e gamberetti sono immangiabili, non sanno di niente, non sono stati saltati, i sapori non si sono amalgamati, i gamberi sono addirittura freddi, dal congelatore al piatto. Sul fondo un brodino bianco (panna?). Sale pepe o peperoncino o qualsiasi altro aroma che dia sapore al piatto, non pervenuti.
I secondi sono un pelo più accettabili, ma le due orate richieste sono così diverse in peso, che i commensali a momenti se le litigano. Il fritto misto è molliccio, l'impanatura non all'altezza. Senza pesce, ma almeno questo ce lo avevano detto. I dolci sardi misti sono di un solo tipo, quindi tutto sono tranne che misti. Al conto sono 45 Eur a testa circa, inclusi caffè e una bottiglia da 20 Eur. A mio parere bene, ragionevole, se tutto fosse al top, ci potrebbe anche stare, ma purtroppo non è questo il caso.
Speriamo per loro che in estate facciano di meglio.
4aidua
4aidua2 anni fa
Ottimo posto, tranquillo, ieri poco affollato. Pietanze buone ,ben cucinate a partire dagli antipasti. Abbondante come quantità.
Letizia chiarugi
Letizia chiarugi2 anni fa
Ristorante a conduzione familiare nel centro storico di Portoscuso, con cucina sarda eseguita nel migliore dei modi. Consiglio la pasta Su strintu della casa e la pata con la bottarga di Cabras, veramente ottime. Il rapporto qualità prezzo è eccellente specialmente per la cura del cliente. Alessandra e Marco sono bravissimi a servire in tavola e a consiliare, buoni anche i secondi che abbiamo preso: frittura di calamari e pesce spada grigliato. Da ritornare sicuramente.
Gilda gilda
Gilda gilda2 anni fa
Siamo stati a pranzo , personale molto gentile ,piatti abbondanti e strabuoni 😋😋😋 grazie da Cala Gonone 😘😘
Mauro Urra
Mauro Urra2 anni fa
Ottima cucina ,cameriera gentile professionale, sempre presente e mai invadente , i panzerotti squisiti , complimenti
Francesca Perra
Francesca Perra2 anni fa
Personale di sala gentilissimo e attento. Servizio celere, locale accogliente e pulito.Ottima sia la zuppa di cozze e arselle che la pasta alle vongole. Ci tornerò vilentieri!
Luoghi consigliati