/Sicily/Ristorante

Putia del Coppo

Corso Vittorio Emanuele, 107, 96017 Noto SR, Italia

Putia del Coppo
Ristorante
4.5
358 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
V3R9+GJ Noto, Libero consorzio comunale di Siracusa, Italia
+39 339 668 1399
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 12–15
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–14
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Erica Rio
Erica Rio2 anni fa
Il locale è in una delle vie principali di Noto, facile da trovare anche per chi non è della zona. Abbiamo ordinato due fritture di pesce con calamari e gamberi, pronte dopo pochi minuti. Il cartoccio era molto ricco, valeva i €12 cadauno spesi, visto che a fine pasto eravamo completamente sazi. La frittura era molto leggera, per niente oleosa e non sapeva di olio scadente come accade in altri posti. Avrei preferito i gamberi sgusciati, perché quando si puliscono si toglie via la panatura, ma chiudo un occhio per la frittura davvero ben fatta. Abbiamo chiesto anche alcuni spicchi di limone da accompagnare al fritto e siamo stati subito accontentati. Il personale è stato molto cordiale, ci siamo fermati a parlare nell'attesa dei fritti e sono stati tutti molto gentili. Siamo rimasti soddisfatti, lo consiglio.
Igor Lissandrini
Igor Lissandrini2 anni fa
Il fritto migliore della mia vita. La pastella gluten free rende le fritture leggere ed estremamente croccanti. Pesce di ottima qualità e prezzo nella media. Assolutamente consigliato!
Salvo fat
Salvo fat2 anni fa
abbiamo provato questo posto in quanto gluten free e devo dire che il cibo ci e' parso buono senza dubbio, sono senz'altro veloci e puliti. il menu' e' limitato a poche scelte tra MARE e TERRA, sedersi può risultare difficile in quanto occorre attendere che qualcuno finisca per fiondarsi al suo posto. metto 4 stelle per il prezzo che trovo caro rispetto al fatto che è uno street-food, infatti abbiamo speso piu' di 20 euro compreso di una birra a testa, quindi diciamo un prezzo da cena al ristorante ma non con gli stessi servizi.
Barbara chiotti
Barbara chiotti2 anni fa
Nonostante sia nella via centrale di Noto ha prezzi onesti e soprattutto trattamento cortese. Il fritto di pesce è buonissimo, ma anche le verdure e la ricotta. Bravi!
Ilaria Palmitessa
Ilaria Palmitessa2 anni fa
Finalmente ho potuto mangiare una frittura di pesce ( ma anche di verdure e anche ricotta fritta 🤤) senza sentirmi male! Da celiaca è una gran cosa, soprattutto perché è molto leggera! Il personale è molto attento e simpatico! Quindi lo straconsiglio!
Aliz
Aliz2 anni fa
Spettacolare frittura di pesce! Croccante e gustosa! Posticino in versione street.food con anche qualche tavolino all'esterno per potersi sedere! Il tutto rigorosamente senza glutine...avete reso molto felice il mio ragazzo essendo celiaco! 😜
Michela Milella
Michela Milella2 anni fa
Un posto davvero carino, il personale è super gentile e disponibile. Abbiamo mangiato benissimo sia io (celiaca) sia la mia famiglia.
Frittura di calamari buonissima e di qualità. Ho trovato molto saporite e delicate anche la frittura di verdure e la ricotta fritta (che non avevo mai mangiato prima).
Lo consiglio caldamente a persone celiache e anche a persone che possono mangiare tutto senza alcuna restrizione.
Stefano Concas
Stefano Concas2 anni fa
Cerchiamo su google una rivendita di cibo da strada a Noto e ci mostra la Putia del coppo. Ci fiondiamo li e ci accapparriamo gli ultimi 2 sgabelli disponibili. Ordino 2 coppi di fritto misto, due acque e una birra. Chiedo che differenza ci sia tra le birre disponibili e il responsabile mi spiega le differenze e mi consiglia non la più costosa ma quella che secondo il suo gusto reputa migliore e mi spiega anche il motivo. Mi fido. Mi siedo al tavolo e dopo un po esce il responsabile e mi restituisce 2 euro perchè si era sbagliato e mi aveva fatto pagare un'acqua al prezzo della birra. Non so quanti altri lo avrebbero fatto. Il fritto era ottimo, la birra anche e la professionalità degli operatori impagabile. Straconsigliato.
Luoghi consigliati