/Sicily/Ristorante

La Sirena Ristorante

Via Schisò, 36, 98035 Giardini Naxos ME, Italia

La Sirena Ristorante
Ristorante
4.2
484 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R7FF+QP Giardini Naxos, Città metropolitana di Messina, Italia
+39 0942 51853
lasirenarooms.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Rinaldo Tagliabue
Rinaldo Tagliabue2 anni fa
Salvo e Rossella ci hanno accolto in maniera eccellente con gentilezza e professionalità. Camera nuova accuratamente arredata e con bagno moderno e funzionale.
Colazione abbondante e squisita, ristorante con specialità preparate in maniera ottima. Consigliatissimo!
Lauren Croinbel
Lauren Croinbel2 anni fa
Premettendo che erano 3 anni che andavo puntualmente in questo ristorante per pranzare dopo le varie escursioni in mare, devo dire che sono molto delusa.
Entro per pranzare e a malapena la mia presenza viene notata nonostante il posto fosse vuoto, chiediamo di sederci e una ragazza ci dice di accomodarci ai tavoli fuori, usciamo e troviamo i tavoli completamente non apparecchiati, ci sediamo in un tavolo che aveva una pigna infinita di menù, il proprietario passa vicino a noi ben 4 volte e non si degna nemmeno di apparecchiare il tavolo o togliere i menù, 15 minuti così e ce ne siamo andati, nessuno ha notato nulla.
Che dire, maleducazione e disattenzione per il cliente notevole.
Mi porterò un panino per le mie escursioni.
Luca Bolzoni
Luca Bolzoni2 anni fa
A causa della loro totale mancanza di misure di sicurezza sono caduto dal terrazzo rompendomi la caviglia. Sicuramente avrei potuto prestare piu attenzione ma se le normali misure di sicurezza fossero state rispettate non sarebbe mai successo. Al di la di questo la cosa che mi ha fatto piu arrabbiare e' stata che ho dovuto chiedere svariate volte se per favore mi potevano chiamare un taxi per tornare in hotel in quanto non potevo assolutamente camminare, invece mi e stato suggerito di saltellare su un piede fino alla farmacia piu vicina per comprare un paio di stampelle (la farmacia si trova a piu' di mezzo km di distanza). Doop aver insistito sono riuscito a chiamare farmi chiamare un taxi, sarebe stato carino che visto che mi sono rotto tre legamenti della caviglia nel loro locale quantomeno si fossero offerti di pagare il taxi per tornare in Albergo, ma a quanto pare era chiedere troppo.

Non sono solito lasciare recensioni ma un esperienza simile non mi era mai successa, al di la dell'accaduto il cibo non e' assolutamente nulla di che, e tantomeno i cokctails (decisamente costosi per la qualita') o il servizio.

Ci sono molti ristoranti decisamente migliori nella zona, sconsiglio vivamente a chiunque di recarsi qui, non riesco a capire come facciano ad avere recenzioni positive.
Rosy Falcone
Rosy Falcone2 anni fa
Personale accogliente e gentile. Location carina e non abbiamo atteso tanto x cenare..
La pizza nn era un granché, purtroppo scarsa di condimenti.
I prezzi però sono nella norma!
Marika Alongi
Marika Alongi2 anni fa
Eravamo lì per caso, ma è stato un vero piacere alloggiare in questo meraviglioso posto! Tutto lo staff meraviglioso, educato e molto gentile, ristorante di ottime qualità e le camere del residence a dir poco stupendi… tutto pulito e profumato, comodo e con vista mare e sull’Etna mozzafiato… un saluto e un abbraccio dai ragazzi di Agrigento ♥️
Lorenzo B
Lorenzo B2 anni fa
Ottimo ristorante in una posizione strategica.
Personale cordiale e disponibile, prezzi nella media (20-30 euro a persona con un piatto di pesce, acqua, caffè e coperto) . Piatti ottimi e con pesce fresco. Consigliato per ogni tipo di clientela.
Disponibili sia tavoli all’interno sia all’esterno (ma vicini alla strada).
Ilaria Biagiotti (Ilaria09)
Ilaria Biagiotti (Ilaria09)2 anni fa
L'ospitalità e l'accoglienza di questo b&b sono unici. Le camere dispongono di tutti i comfort necessari, ben arredate e pulite in modo eccellente, la vista sul golfo e su Taormina sono uno spettacolo meraviglioso. È situato davanti al porticciolo di Giardini Naxos e al parco Archeologico ed ha un parcheggio privato a disposizione degli ospiti, che in un luogo così frequentato è un plus irrinunciabile.
Salvatore il proprietario è una persona incredibile che si è prodigato per noi in qualsiasi cosa.. La sua ospitalità e attenzione mai invadente ti fanno sentire coccolato. Per noi è stato un punto di riferimento. Ottimo anche il ristorante con piatti tipici e prodotti freschi a prezzi giusti. Ottima la colazione. Consigliatissimo! Ilaria &Alessio
Antonella
Antonella2 anni fa
Recensisco con una stella perché non è possibile meno.
Capitiamo (malauguratamente) in questo posto per prendere qualcosa al volo, inizialmente la cameriera (scorbutica come tutti lì dentro), ci comunica che avremmo dovuto aspettare 30/40 minuti e si dilegua (il locale era semi vuoto, solo tre tavoli occupati). Chiediamo quindi ulteriori informazioni sul perché di tanta attesa alla presunta proprietaria, che ci rassicura dicendo che non avremmo aspettato tanto. Ci sediamo. Una porzione di patatine (bruciata) arrivata dopo almeno 20 minuti (ci siamo dovute alzare noi dal tavolo per prendere ketchup e maionese, perché il cameriere aveva comunicato che le avrebbe portate ma si è perso in chiacchiere con altre persone), chiediamo di velocizzare le portate e ci viene detto che si sono confusi perché avevamo ordinato le patatine (questa non l’abbiamo capita); chiediamo di spostarci dentro visto i buoni 40 minuti di attesa e il vento gelido, e ci viene detto no dalla figlia della proprietaria perché i tavoli erano apparecchiati (ma perché di solito si cena nei tavoli sparecchiati?) Comunque veniamo sistemate in uno pseudo tavolino senza posate, bicchieri ecc (veniamo invitate a prendere quest’ultime dal nostro primo tavolo, della serie, apparecchiatevi sole.) Finalmente questo film horror sembra giungere al termine quando arrivano le pizze, bianche che più bianche non si può, vuote, e visibilmente non lievitate. Deduco che quest’ultime siano lievitate successivamente nel nostro stomaco, dato che il giorno dopo abbiamo dovuto assumere Biochetasi e malox come fossero caramelle. Insomma, se capitate qui casualmente mi dispiace per voi, ma se ci andate di vostra spontanea volontà lasciatemi dire che siete dei folli. E che non mi venga detto che era il 14 sera, perché c’erano solo tre tavoli occupati al nostro arrivo. Tralasciando la sgarbatezza di tutto il personale, la poca pulizia (bicchieri usurati e wc inutilizzabile), insomma “ristorante” che sembra come già detto il posto perfetto per girare un film horror. Mai più.
Luoghi consigliati