/Sicily/Ristorante

Ristorante Self Service Express

Piazza Caduti sul Lavoro, 24, 94015 Piazza Armerina EN, Italia

Ristorante Self Service Express
Ristorante
4.2
59 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
99Q9+JC Piazza Armerina, Libero consorzio comunale di Enna, Italia
+39 339 411 1418
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 10–15
Martedì: 10–15
Mercoledì: 10–15
Giovedì: 10–15
Venerdì: 10–15
Sabato: 10–15
Domenica: 10–15
Scrivi una recensione
Filippo Rausa
Filippo Rausa2 anni fa
Abbiamo pranzato all'interno del locale, ambiente piccolo ma accogliente.

Tutto ottimo, varietà e qualità dei piatti, servizio cordiale e familiare, prezzo conveniente.

Consigliatissimo 😉👌
Carmelo P.
Carmelo P.2 anni fa
Ambiente molto pulito e accogliente. Semplice ma completo. Bagni pubblici puliti. Personale preparato, professionale e cordiale. Si può mangiare il pasto completo. Vasta scelta di primi, secondi, e parecchi contorni. Possibilità anche di pesce e talvolta anche trippa. Porzioni sempre abbondanti. Prezzi non alti. Non è necessario prenotare. Stile self service. Possibilità di asporto. Lo consiglio.
Marcello Cataldi
Marcello Cataldi2 anni fa
Cucina casereccia come da mamma. Personale gentilissimo e luogo pulito e attento alle norme covid. Servizio di asporto e domicilio anche in orario di chiusura
Greta Giacobini
Greta Giacobini2 anni fa
Impietosita dal vecchio che mi fissava attraverso l'unica fessura della vetrina del locale, una volta di fronte al misero espositore di pietanze era troppo tardi per tirarsi indietro e raggiungere l'uscita, peraltro bloccata dell'imponente figura del vecchio. Al pari di una stanza criogenica, l'unico suono all'interno dello spoglio locale era il ronzio dei frighi all'ingresso, sovrastato solo dalla rotazione, nel microonde, di piatti che ho riconosciuto come i premi a punti del conad. Altrettanto gelida l'accoglienza della signora dietro al bancone.
Deludente anche il menù, che ben poco aveva di quel sapore tradizionale in cui speravamo. Tra la scarsissima selezione "fresca" proposta nei frighi, salsicce dure, carne al sugo salvabile e patate annerite scaldate al microonde. Non il peggiore pasto della mia vita in fatto di cibo, ma decisamente il più inquietante. Immersa nel silenzio, potevo percepire gli sguardi dei 3 individui (camerieri? cuochi? maggiordomi?) immobili ai lati della sala vuota. Tutt'altro che accogliente.
Lello frosina
Lello frosina2 anni fa
Mai mangiato così bene in un selfie service . Non si può definire tale vi sono ristoranti anche stellati che non godono di questa qualità eccelsa .siamo rimasti stupiti
Massimiliano Fabiano
Massimiliano Fabiano2 anni fa
Da 5 stelle ad 1 stella, peccato che non posso dare ancora meno. Non si possono chiedere 20 euro per mezzo piatto di polipo, mezzo piatto di pessimi calamari e una bottiglia d'acqua. Nemmeno al ristorante ci sono questi prezzi, capisco che è aumentato tutto a causa della guerra, ma non sono giustificati, è troppo per cibo già preparato.
Andrea Magro
Andrea Magro2 anni fa
Prezzi contenuti e piatti buonissimo. Dagli antipasti, ai primi vari e ai secondi di carne e di pesce! Ottimi anche i contorni!
Watching the world
Watching the world2 anni fa
Il locale è situato in un'ottima zona del paese con parcheggi predisposti, cibo variegato di prima scelta, pesce fresco, camerieri accoglienti come il locale ed infine prezzi decisamente contenuti
Luoghi consigliati