/Trentino-Alto Adige/Südtirol/Ristorante

La Cacciatora

Via Canè, 133, 38016 Mezzocorona TN, Italia

La Cacciatora
Ristorante
4.4
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
644R+JF Mezzocorona, Provincia autonoma di Trento, Italia
+39 0461 650124
ristorantelacacciatora.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–14
Martedì: 12–14
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Anna
Anna2 anni fa
Ho assaggiato le pappardelle ed i dolci che erano molto buoni ma la serata è stata rovinata dal servizio. Molto scadente, in ritardo, piatti di altri tavoli che arrivavano più e più volte al nostro e viceversa. Attesa di 15 minuti in fila in piedi per pagare il conto.
Marco Dianti
Marco Dianti2 anni fa
Esperienza un po’ sgradevole. Ci hanno proposto fuori menù una grigliata e abbiamo ordinato pollo, costine e costata. Al momento di pagare il conto solo la costata 64€… non ci hanno chiesto la dimensione non ci hanno avvisati, non ci hanno detto che si pagava all’etto… insomma se avessi saputo che ordinavo una bistecca da 64€ avrei preso qualcos’altro. Spero questo avvertimento serva ad altri clienti, che non abbiano la mia stessa “sorpresa”. La carne era buona, ma mi hanno tra l’altro dato un coltello del tutto inadatto a tagliarla. Per 100€ (35 una bottiglia di vino e 64 la bistecca) ho avuto di meglio
Gianluca “Arck”
Gianluca “Arck”2 anni fa
Spezzatino di cervo con polenta un vero capolavoro. Mia moglie un controfiletto al sangue da sogno. Mangiato all'aperto in un luogo meraviglioso. Assoluteamente bisogna prendere il dolce fanno delle vere meraviglie buonissime.
Antonio Latronico
Antonio Latronico2 anni fa
Ristorante tipico trentino. Location moderna e molto ampia. I piatti sono buoni e le porzioni abbondanti. Tra i piatti meritano una nota la tartare preparata al momento dai camerieri, il risotto ai funghi porcini, i formaggi serviti con polenta e il capriolo in umido. Una nota poco positiva riguarda il personale, il quale è molto freddo e accoglie i clienti con molto distacco: sicuramente un punto da migliorare.
Arianna Borgognoni
Arianna Borgognoni2 anni fa
Ristorante dalla cucina tipica trentina. La location è ben curata con ampie sale. La sera in cui siamo andati a mangiare, c'erano diverse tavolate ma i posti sono ben distanziati e appartati.
Il menù offre una buona varietà di primi, di secondi e di dessert. Se uno ama la selvaggina, è un posto sicuramente che merita.
Eravamo in 3 e abbiamo preso 3 tagliatelle all'uovo fatte in casa con funghi porcini e per secondo filetto di cervo con verdure, patate e polenta. Le porzioni sono giuste a livello di quantità. Si riesce comodamente a prendere primo, secondo, contorno senza alzarsi dal tavolo eccessivamente appesantito. L'unica nota negativa ma piuttosto importante è il personale. Quando siamo arrivati (abbiamo prenotato), diversi camerieri facevano avanti e indietro e nessuno ci ha salutato. Si è percepito un clima poco sereno e di disorganizzazione. Poi ci hanno fatto accomodare e la situazione è un po' migliorata anche se, considerato il livello del ristorante, rimane comunque troppo freddo. Sicuramente da rivedere in quanto è un peccato perché location e menù meritano. Anche i prezzi, considerato quantità e qualità, sono buoni.
LaMari F.
LaMari F.2 anni fa
Splendida location circondata dalle bellezza delle montagne, roseti, vigneti ... ottimo il servizio, sulla cucina c'è da lavorare e molto.....consigli: non potete proporre un solo vino al calice (bianco fermo solo Chardonnay ) perché serata musica questa la risposta 🤦🏼‍♀️, antipasto niente di che, orata sembrava un mappazzone troppe cose insieme non si riusciva a distinguere il gusto di nulla, carne ottima impiattanento lasciamo perdere, dolce buonissimo proprio perché non eccessivamente dolce. Tre stelle di incoraggiamento con una location così si può fare molto di più....
Angela Speroni
Angela Speroni2 anni fa
Siamo stati in questo locale dopo aver visitato la cantina Rotari, invitati a pranzo qui dai nostri accompagnatori. Abbiamo mangiato al piano superiore. L'offerta dei piatti è buona e anche la qualità, dai primi, alla carne, al pesce, ai dolci. Breve l'attesa. Con noi c'era nostro nipote di 4 anni che ha pranzato con un piatto di lasagne. Personale cortese.
Nicholas Ferlat
Nicholas Ferlat2 anni fa
Seconda volta che vado in Trentino, seconda volta mi fermo a mangiare. Il posto è incantevole, con le montagne alle spalle e davanti la vallata con i meli.
Accolti e serviti con cura e gentilezza.
Cibo della tradizione locale, davvero ottimo.
La carta dei vini è molto fornita, principalmente con i vini del Trentino e dell’Alto Adige ma anche con qualcosa di fuori regione.
Innamorato!
Luoghi consigliati