/Trentino-Alto Adige/Südtirol/Ristorante

La Bot Food, Wine And More

Via Trento, 42, 39040 Salorno BZ, Italia

La Bot Food, Wine And More
Ristorante
4
194 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
66Q5+V9 Salorno, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige, Italia
+39 0471 168 0348
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Matt Zamp
Matt Zamp2 anni fa
Spettacolare! Ottimo cibo ad un prezzo conveniente in una locanda tipica e fuori dal comune! Tortel fenomenale! Il proprietario molto gentilmente si è offerto di fornire GRATUITAMENTE un delizioso piatto di lumache alla trentina! Cordialissimi! Assolutamente consigliato
Ugo Carugno
Ugo Carugno2 anni fa
Locale caldo e accogliente con arredamenti locale e caratteristico. Cucina casalinga. Ambiente familiare. Ottimo rapporto qualità prezzo
Patrizia Gottardi
Patrizia Gottardi2 anni fa
Cordiali e simpatici. Ottima la merenda ma anche la varie versioni del Tortel compreso quello vegetariano. Buone Le Pizze con vari impasti speciali. Rapporto qualità prezzo TOP.
Marco Zambaldi
Marco Zambaldi2 anni fa
Ottima qualità delle portate, con piatti tipici della regione, servizio ottimo, veloce e preciso, il locale di sviluppa in vecchie cantine ristrutturate, è molto particolare e affascinante, è presente anche un'area per bimbi. il prezzo è nella media, aperto anche a mezzogiorno tranne il mercoledì
Claudio Borsotti
Claudio Borsotti2 anni fa
La cucina è buona, i prezzi sono ottimi, il servizio è un po lento se c'è molta gente, serve un po di pazienza..
Gabriele S.
Gabriele S.2 anni fa
Pranzo con amici di domenica.
Siamo entrati nel ristorante, ci hanno fatti accomodare nella sala all'ingresso, molto buia e fredda.
La tovaglia era sporca, c'era della cera di candela e briciolame.
Ci viene dato il menù del giorno dato che ( Secondo quanto detto dalla collaboratrice) la cucina non avrebbe retto l'affluenza e quindi per velocizzare i tempi avrebbero preferito un meim più celere.
Il fatto di rendere il servizio fluido è anche comprensibile, ma quando ci sono arrivati i piatti in tavola, è stato un vero disastro.
Abbiamo ordinato zuppa di gulasch ( la carne era praticamente il 10 % del totale, tagliata minuscola ), spätzele di spinaci ( ovviamente non fatti in casa, senza gusto, palesemente surgelati), pennette con speck e noci ( in realta avrebbero dovuto scrivere...penne in bagno di panna... Insipide, annegate nella panna, le noci inesistenti)...
Veniamo ai secondi... Cotoletta alla milanese con pommes...( Piena di nervi, dura e la panatura presentava dei grumi neri che lasciavano un retrogusto di bruciato e amaro... Le pommes vabbè...), Pasta di lucanica con crauti lessi e polenta... ( Appena sufficiente la carne, crauti ok ma la polenta non era morbida come avrebbe dovuto essere, si staccava in toto dal piatto).
Abbiamo preferito evitare dolci e caffè .
I prezzi: 12 euro primo e secondo, 8 euro solo primo, 10 euro solo secondo.
Non ci tornerò!
Andrea Ingra
Andrea Ingra2 anni fa
Sono stato per un pranzo lavoratori a mezzogiorno. Premesso che il cibo è buono, presentato bene, ma la presenza di un solo cameriere e la lentezza della cucina esasperanti! Dalle 12.30 alle 14 per un piatto di pasta e una cotoletta é veramente troppo.
Nicla Morfini
Nicla Morfini2 anni fa
Contesto caratteristico rannicchiato sulla statale, ottimi piatti tipici, ottimo rapporto qualità prezzo, gentilezza e semplicità. Quel che ci vuole a novembre quando la gente del Trentino Alto Adige chiude i battenti per godersi il meritato riposo e trovare un ristoro tipico diventa un problema.
Luoghi consigliati