/Trentino-Alto Adige/Südtirol/Ristorante

Tobià de Cuck

Strèda Madona de Lourdes, 372, 38030 Mazzin TN, Italia

Tobià de Cuck
Ristorante
4.2
229 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
FP67+WQ Mazzin, Provincia autonoma di Trento, Italia
+39 0462 767500
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–20
Martedì: 7–20
Mercoledì: 7–20
Giovedì: 7–20
Venerdì: 7–20
Sabato: 7–20
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Alessandra Barcaroli
Alessandra Barcaroli2 anni fa
Ottimo ristorante a gestione familiare. Tutte le volte che passiamo per la Val di Fassa ci fermiamo in questo locale. Il personale è molto caloroso e accogliente, il servizio è ottimo così come la polenta che puoi avere con i funghi, la salsiccia oppure il formaggio fuso. Ho provato anche i panini caldi (quello con lo Speck, pomodori e cetrioli) e devo dire che anche questo è molto buono. Lo yogurt ai frutti di bosco è favoloso!!! La spesa non eccessiva.
Elisa Tonin
Elisa Tonin2 anni fa
Buonissimo questo panino! Veloci e gentili qualità molto alta. Menzione speciale per lo yogurt con strudel buonissimo
Stefania Bortolotti
Stefania Bortolotti2 anni fa
Essendo alloggiata a Campestrin, ho usufruito 3 volte del ristorante. Se cercate un locale che faccia cucina tipica del luogo, con piatti semplici ma molto ben fatti, resterete soddisfatti dell'esperienza. Ottimi i prezzi, personale gentile e servizio rapido.
Chiara campesato
Chiara campesato2 anni fa
Locale tipico molto carino e curato. Quando siamo in zona passiamo sempre per i panini deliziosi con prodotti del luogo e pane fragrante. Servizio rapido e cordiale.
Giuseppe Vergnano
Giuseppe Vergnano2 anni fa
Ristorantino simpatico, con menù usuale.
La qualità dei cibi mi è sembrata eccellente. La cameriera è carina e simpatica (lo dico da nonno), nel senso che ha un bel modo di illustrare i piatti ed aiutare i clienti.
Locale bellino, pulito. Prezzi, secondo me , allineati.
Matteo Rovinelli
Matteo Rovinelli2 anni fa
Sono rimasto assolutamente stupito da questo locale.
Se da fuori può sembrare un semplice bar, una volta entrati si rimane stupiti dell'allestimento e dell'accoglienza.
Il locale è gestito da madre (cuoca) e figlia (cameriera, barista, cassiera, etc....).
Persone squisite e attente alle esigenze del cliente.
Anche se erano solo in due i tempi di attesa non sono stati lunghi anzi il contrario e la qualità della cucina era fenomenale.
Pochi piatti semplici ma molto ben realizzati.
Prezzi decisamente onesti.
Vorrei fare una menzione speciale alla figlia che si adopera con passione e nonostante le mille cose che fa, ritrovandosi da sola in sala, non perde mai il sorriso che per un cliente è la cosa più importante.
Non fatevi scappare l'occasione di mangiare in questo locale, è una garanzia.
Sara C
Sara C2 anni fa
Posto caratteristico e carino in una posizione non troppo comoda. Il locale all’interno è carinissimo, con bancone, tavoli e sedie di legno in stile. Il cibo era buono è tipico del posto, nulla di eccezionale ma gustoso e abbondante. La birra che abbiamo scelto era una delle più buone che abbia mai assaggiato. Il brodo dei canederli era un po’ troppo oleoso ma i canederli stessi erano super buoni. Il mio ragazzo ha preso la polenta con salsiccia: quest’ultima era freschissima e gustosa e la polenta fatta molto bene. Per secondo abbiamo diviso un piatto di uova, speck e patate, gustosissimo, abbondante e sfizioso! Con l’aggiunta di due caffè e anche una cola abbiamo pagato in tutto circa 38 euro, direi più che onesto.
Cristina Scaratti
Cristina Scaratti2 anni fa
Ristorante tipico curato e pulito, si possono mangiare cibi veloci come panini caldi o freddi con speck nostrano (buonissimo!) oppure primi o secondi piatti. Gentilissimi i ragazzi che ci hanno servito. Bagno pulito ed ordinato presente al piano inferiore, non è presente un fasciatoio per poter cambiare il pannolino. Possibilità di mangiare sia all'interno, in due salette, oppure all'esterno su un piccolo balconcino.
Luoghi consigliati