/Trentino-Alto Adige/Südtirol/Ristorante

Bar Ristorante Après Ski “El Zirmo”

Località Castelir, 6, 38037 Predazzo TN, Italia

Bar Ristorante Après Ski “El Zirmo”
Ristorante
4
212 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
8M7Q+3R Predazzo, Provincia autonoma di Trento, Italia
+39 335 487 047
elzirmo.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–19
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–19
Domenica: 8–19
Scrivi una recensione
Roberto zamboni
Roberto zamboni2 anni fa
Simpatico, animato e buono. Si trova ai piedi della ski area di bellamente, comodo la mattina per la colazione prima di partire (brioches buonissime), a mezzogiorno per il pranzo (andate presto per evitare code) e a fine sciata per far un po’ di festa in voliera!
Alessio Silvestrini
Alessio Silvestrini2 anni fa
Personale molto gentile ed efficiente.
Il menù è estremamente vario e ricco.
Le porzioni sono abbondanti.
Ottimo lo stinco, consigliato anche l'hamburger di cervo.
Buon rapporto qualità prezzo.
Consigliato
Eugenia Dobos
Eugenia Dobos2 anni fa
In vacanza per qualche giorno da queste parti, a pranzo ci siamo fermati sempre qui. Tutto molto buono , la zuppa d'orzo buonissima cosi come la pizza, bella leggera, impasto sottile e crocante . Molto soddisfatta della qualità del cibo.
Simone Betti
Simone Betti2 anni fa
Cenone di capodanno prezzo 150euro per avere: antipasto invisibile, un risotto crudo e immangiabile, il secondo 3 fettine di carne (saranno stati 100g di piatto compreso il contorno), dessert uno yogurt.
vino e acqua al tavolo serviti col contagocce… prezzo, ripeto, 150€. Sembrava un film di fantozzi…
Incluso nel prezzo anche un drink dentro la voliera.
Mai mai mai mai piu.
VIVAMENTE SCONSIGLIATO
Noemi Anita Peluso
Noemi Anita Peluso2 anni fa
Esperienza pessima. Rapporto qualità-prezzo assolutamente inappropriato ed esagerato. Impreparati sulle richieste specifiche di diete particolari: l'alternativa vegetariana di un secondo di carne con verdure è una semplice e unica fetta di formaggio sbattuta in un piatto. Nessuna intenzione di ritornare. Una maggiore attenzione ed educata accoglienza al cliente farebbe la differenza.
Michelle Nanni
Michelle Nanni2 anni fa
Posto fantastico. Immerso nelle piste e con visuale sugli sci. Ho preso il burger di cervo, specificando la mia intolleranza al lattosio. Bravi loro che oltre a togliere il formaggio, come richiesto, a tolto di mano propria anche i funghi cotti nel burro. Buonissima conoscenza del proprio prodotto e attenzione alle esigenze del cliente. Fantastici!!
Jasmin Violet
Jasmin Violet2 anni fa
Non scrivo mai recensioni, ma questa volta faccio un'eccezione. Servizio pessimo. A pranzo Abbiamo aspettato 1h e 20 3 hamburger e 2 patatine fritte!!! Scandaloso. Nemmeno un caffe' offerto, ma anzi la proprietaria era offesa dalle lamentele!! Per di piu' il cibo scadente. Il fritto con l'olio del gatto delle nevi e l'hamburger Tiepido con il formaggio che non si era sciolto. State alla larga se potete!!!
Eleonora Colombo
Eleonora Colombo2 anni fa
Disorganizzazione, disorganizzazione e disorganizzazione. Si può capire l'afflusso elevato dell'altissima stagione, ma sentirsi dire che per un tagliere (affettati+lattuga+cetriolo+4 fettine di formaggio) ci sia da aspettare 40 minuti dopo averne fatti altrettanti di coda nell'area esterna proprio no. Bisognerebbe che ciascuno riflettesse su cosa sta facendo e sul perché lo stia facendo, soprattutto quando si gestisce un'attività rivolta al pubblico. Imbarazzante.
Luoghi consigliati