/Trentino-Alto Adige/Südtirol/Ristorante

Rescher Alm

Altdorfstraße 53, 39027 Resia BZ, Italia

Rescher Alm
Ristorante
4.5
765 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
RFPR+C5 Resia, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige, Italia
+39 351 649 4644
rescheralm.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 10–16
Giovedì: 10–16
Venerdì: 10–16
Sabato: 10–16
Domenica: 10–16
Scrivi una recensione
Stefano Danielli
Stefano Danielli2 anni fa
Che posto incredibile!
Dopo una bellissima camminata nei boschi ai confini di Svizzera ed Austria, trovi questa incantevole malga.
Sedersi a mangiare piatti tipici e bere una buona birra davanti ad una vista del lago di Resia è a dir poco appagante.
Servizio divertente e veloce.
Esperienza da ripetere!!!
Paolo Barichella
Paolo Barichella2 anni fa
Siamo tornati dopo 2 anni da un ricordo splendido e non possiamo purtroppo riconfermarlo. Polenta liquida con funghi surgelati (spugne d'acqua) venduta carissima come specialità fresca del giorno. Servizio lentissimo per un rifugio che è in realtà più un ristorante di montagna che una malga (alm).
Location comunque sempre TOP
Francesca Pasquali (Architetto)
Francesca Pasquali (Architetto)2 anni fa
Posto divino con splendida vista panoramica sul lago di Resia e piatti cucinati davvero bene, con cura e altissima qualità. Parto dal mio dolce piatto preferito la kaisermann .. soffice, calda dolce al punto giusto perchè mangiata con la marmellata di mirtilli e la purea di mele freschissima è qualcosa di speciale!! Il piatto di speck patate e uova buono, e anche gli spatzle ai formaggi sono da provare !! Gustosissimi! Consiglio anche di provare il succo di lamponi. arrivare dopo una lunga camminata in questa malga è davvero un piacere. Personale gentile e disponibile, grazie❤️ noi torneremo sicuramente
Alberto
Alberto2 anni fa
Ottimo punto di partenza per le escursioni al cippo dei 3 confini (I, A, CH) e al picco del Piz Lat (2.800 m). Disponibilità di parcheggio direttamente davanti alla malga. L'accesso con auto è permesso solo fino alle 10.00 e dalle 16.00 in poi, su strada sterrata percorribile a tutte le auto. Durante la giornata raggiungibile solo in bici o a piedi (1 h) dal parcheggio di valle.
Mario Maestri
Mario Maestri2 anni fa
Ci si arriva da Resia per un sentiero non particolarmente impegnativo. Panorama splendido e buona cucina locale (consiglio: Kaiserscharrn, fedele alla tradizione)
Massimo Sardagna
Massimo Sardagna2 anni fa
Una vista incredibile sul lago di Resia e sulla valle, ottimi piatti della tradizione, personale gentile e disponibile. Raggiungibile da vari sentieri molto belli e panoramici, consigliato quello che parte dal parcheggio di Val Roja.
Loredana Giulia Baioni
Loredana Giulia Baioni2 anni fa
Sono tornata dalla mia vacanza in val venosta a fine settembre 2022 e purtroppo devo fare una recensione molto negativa .arrivati alla malga di resia decidiamo come tutti gli anni di pranzare presso questo esercizio. Maleducaxione del personale cibo scadente altro che prodotti locali speck dell'eurospin e neanche affettato . Lentezza e non solo quando sono arrivati i taglieri non hanno portato ne tovaglioli ne posate altri dieci minuti per averli. Una delusione qualche anno fa si stava benissimo cucina curata e ottima . Segnalo con grande dispiacere questo degrado. La gestione é pessima come rovinare un posto fantastico! Per non parlare dei prezzi 2 taglieri 2 birre e 2 caffè E. 50.00 prima ne valeva la pena ora meglio portarsi un panino. Vivamente sconsiglista!
Nadia Bianchi
Nadia Bianchi2 anni fa
Dopo una camminata di due ore, arriviamo alla malga e troviamo una banda tirolese che intrattiene gli ospiti mentre mangiano sulla terrazza. Si gode una vista stupenda del lago di Resia e sulle cime circostanti
Luoghi consigliati