/Trentino-Alto Adige/Südtirol/Ristorante

Gröberhütte

Via Ombrosa, 2, 39038 Versciaco BZ, Italia

Gröberhütte
Ristorante
4.4
307 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
P8JH+FV Versciaco, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige, Italia
+39 0474 916158
groeberhuette.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Simone Formica (MisterAnt)
Simone Formica (MisterAnt)2 anni fa
Ci siamo fermati a mangiare in questo ristorante/baita dopo aver fatto una passeggiata tranquilla da San Candido sulla neve. Il posto è vicino ad una pista da sci ed è ben servito con un bel parcheggio. Il posto è tipico tirolese e ben curato. Il menù ha tanti piatti tipici e molto buoni. I prezzi sono alti però nella media della zona. Personale gentile e disponibile. Ci siamo trovati bene.
Maria Elena Ranieri
Maria Elena Ranieri2 anni fa
Baita vicino alla cabinovia di Versciaco dove si gustano ottimi piatti altoatesini ,immersa nel verde con una vista sulla montagna.
Organizzati,veloci e personale gentile e cortese.
Prezzi nella media
Silvia parisotto
Silvia parisotto2 anni fa
Ecco dove fermarsi se si vuole mangiare bene e bere un buon americano fatto con amore. Bravo il barista che con il locale strapieno e lui oberato di lavoro ha saputo accoglierci con gentilezza e simpatia. Abbiamo ordinato tre portate di primi, molto buoni. Peccato non aver avuto tempo di mangiare lo strudel che aveva un aspetto delizioso. Ci ritorneremo!
Gabriele Bellanti
Gabriele Bellanti2 anni fa
Trovato benissimo tutti molto cordiali e sorridenti nonostante il posto era affolatto non abbiamo aspettato molto tra il primo e il secondo,prezzi un po' cari ma in linea pensando che sei a bordo pista e a due passi dagli impianti di risalita
Matteo Circa
Matteo Circa2 anni fa
La gestione del locale è cambiata. Ricordo negli anni passati di aver mangiato buonissimi piatti, e di essere stato servito da un personale gentile e competente. Non posso più dire questo ora. Certo, si trovano ancora piatti buoni, ma la maggior parte sono diventati industriali e non rispecchiano il passato e la tradizione di questo luogo. Purtroppo assolutamente sconsigliato lo strudel con la salsa o il gelato alla vaniglia, entrambi pessimi, e le orecchiette con pomodorini e zucchine.
Marisa Chianetta
Marisa Chianetta2 anni fa
È evidente che il rifugio non è preparato all'alta stagione, i pochi dipendenti non sono in grado di gestire questo tipo di servizio. Attese infinite, la maggior parte dei camerieri che non parlano italiano, hanno fatto perdere la convivialità dello spirito del rifugio. Cibo assolutamente nella norma, nulla di eccezionale
Giacomo Lovato
Giacomo Lovato2 anni fa
Male male male.
Il cameriere, alla mia richiesta "c'è qualcosa di vegano oltre alle patatine fritte?" ha risposto con un secco "NO".
Sono entrato a chiedere, mi hanno rimbalzato fino alla responsabile della cucina. Non pretendevo nulla, non ci vuole tanto a comporre un piatto vegano con tutti gli ingredienti che hanno.
Mi è stato risposto che non hanno nulla perché c'è molta gente.
E io: "Proprio perché c'è molta gente, che scuse sono, mica sono vegano solo io, nel 2023 è inaccettabile offrire insalata e patatine fritte."
Mi è stato suggerito di avvisare la sera prima così preparano qualcosa. Ovviamente uno viene a sciare in giornata in un posto così turistico e prima di pensare al noleggio dell'attrezzatura, al trasporto, allo skipass, pensa a CHIAMARE IL RISTORANTE, ripeto in un posto super turistico.

Amici vegani o anche solo amanti delle buone maniere e della disponibilità tipica di un ristorante/baita ben gestito (anche se non faccio di tutta l'erba un fascio, ma qualche cameriere è stato proprio scortese) state alla larga, sciate ma cercate altrove per il cibo.
Alessia C.
Alessia C.2 anni fa
Ottimo ristorante di cucina tipica. Locale accogliente e ampio con splendida vista. Personale gentile e cordiale. Consigliato
Luoghi consigliati