/Trentino-Alto Adige/Südtirol/Ristorante

Restaurant la Miara

Str. Chi Vai, 16, 39030 S. Vigilio BZ, Italia

Restaurant la Miara
Ristorante
4.3
264 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
PW7X+2W S. Vigilio, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige, Italia
+39 0474 430565
spaces-hotel.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–22
Martedì: 8–22
Mercoledì: 8–22
Giovedì: 8–22
Venerdì: 8–22
Sabato: 8–22
Domenica: 8–22
Scrivi una recensione
GabriP
GabriP2 anni fa
Ho cenato qua con alcuni amici perché era l’unico posto disponibile che ci prendeva.
Locale moderno situato sulla pista, ecco questa è l’unica cosa positiva oltre ai tanti coperti e scoperti sulla terrazza.
Camerieri tutti stranieri, dell’est, che non sapevano nemmeno cosa fosse la celiachia e tantomeno un celiaco.
Menù particolarissimo, fusion, pizza… sulle montagne poi…
Dal pesce al sushi passando per pizzeria e strudel.
Io ovviamente ho potuto prendere solo un misero tonno tataki che almeno era buono.
Bagni grandi e puliti, conto salato per le porzioni che vengono date.
Gabriele Zotti
Gabriele Zotti2 anni fa
In cerca di un punto di sosta, durante una giornata sulle piste, La Miara si è rivelata una piacevole scoperta. Menù per tutti i gusti, rapidità e cortesia nel servizio e vista panoramica
Massimo Lorenzetti
Massimo Lorenzetti2 anni fa
il massimo del punteggio per quanto riguarda la posizione, panorama superbo,
la terrazza è bella e molto ben attrezzata.
Non abbiamo pranzato, ma solo preso un drink, quindi nessuna valutazione per il ristorante.
FRANCESCA BROZZOLA
FRANCESCA BROZZOLA2 anni fa
Bel posto , moderno , pulito posizione panoramica invidiabile. Il tutto condito da molti sorrisi, per carità, ma decisamente troppo caro. Sicuramente errore nostro, che passando per pranzo veloce abbiamo deciso di fermarci ( dopo aver chiesto se facessero anche semplici panini) pensando alla baita in versione più moderna e invece ci siamo ritrovati in un locale stile Cracco di montagna... Non pubblico il prezzo per 4 toast e una caraffa ( non bottiglia CARAFFA) di acqua , un tè freddo e due caffè ma sarebbe divertente per vedere la reazione alla mia recensione
Paolo Caramia (Paolo_C)
Paolo Caramia (Paolo_C)2 anni fa
Servizio assolutamente inadeguato.
Dopo mezz'ora di attesa è arrivata una cameriera, a sparecchiare e pulirci il tavolo, che da sola (poveretta) doveva seguire tutti i tavoli all'esterno (a occhio almeno una trentina).
Poi è sparita di nuovo e per altri 15 minuti non si è fatta rivedere per prendere la comanda, al che ci siamo stufati e siamo andati via.
Nell'attesa però abbiamo potuto leggere almeno 10 volte il menù e abbiamo anche notato che i prezzi erano sicuramente imbattibili: i più alti in assoluto in zona.
....annamo bbene...! :D :D
Non basta l'arredamento dell'architetto di grido per fare un buon locale, oltre che bello...
Lorenzo Tarquini
Lorenzo Tarquini2 anni fa
Locale molto accogliente !!! Personale gentile e professionale !!
Miglior pizza mai assaggiata da quando sono in Alto-Adige!!
Sara B
Sara B2 anni fa
Il ristorante ha una terrazza panoramica magnifica. Il servizio è buono e c'è cortesia. Il menù non è molto vario, ma i piatti sono buoni. Prezzi un po' cari. Purtroppo la struttura è stata completamente rifatta da pochi anni con un gusto modernistico che poco si adatta all'ambiente esterno e fa rimpiangere lo stile tirolese precedente.
Manuela
Manuela2 anni fa
Siamo stati qui per pranzo durante una giornata di sci, visto che era una bella giornata soleggiata ci siamo accomodati fuori. Il cameriere è venuto abbastanza in fretta a prendere l’ordine. Abbiamo ordinato una zuppa di funghi e un piatto spaces (salumi e formaggi misti e carni di loro produzione). La zuppa arriva subito bella calda e molto buona, mentre invece l’altro piatto tarda… essendo un piatto freddo potevano servirci insieme ma vabbè… alla fine quando arriva avevano sbagliato piatto… mi dicono che me lo avrebbero cambiato senza problemi. Dopo più di mezz’ora il piatto giusto non era ancora arrivato e anche se era una giornata di sole ormai eravamo congelati e abbiamo deciso di andare via. Il cameriere molto gentile ci fa il conto, togliendo il piatto che non era arrivato, che arriva proprio mentre ci alziamo, ma a quel punto volevamo solo tornare a sciare. Il posto di per se è molto carino e il cameriere era gentile ma li ho visti un po’ incasinati.
Luoghi consigliati