/Trentino-Alto Adige/Südtirol/Ristorante

Trattoria Neuratheis

Santa, Katharinaberg, 40, 39020 Schnalstal, Autonome Provinz Bozen - Südtirol, Italia

Trattoria Neuratheis
Ristorante
4.3
46 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MWMM+V3 Senales, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige, Italia
+39 351 753 7757
neuratheis.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 8–22
Mercoledì: 9–15
Giovedì: 9–15
Venerdì: 9–15
Sabato: 9–22
Domenica: 9–15
Scrivi una recensione
Gianluca Motta
Gianluca Motta2 anni fa
Personale super accogliente. Cena squisita, e disponibilità al 100% soggiorno di una notte con cena e colazione. Ci siamo messi a parlare di tutto e di più con la titolare 😃
Prezzi sul pernottamento nella norma, mentre sulla cena i prezzi sono un po altini ma niente di dire perché c'è la qualità, e quindi è rapportato alla genuinità e freschezza del cibo fatto in casa, soprattutto della selvaggina e della carne di cervo.
Maximilian Dallo
Maximilian Dallo2 anni fa
· Si tratta di una locanda a gestione familiare dall'arredamento un po' retrò ma in cui avverti il calore di casa, proprietaria a dir poco ospitale. Siamo arrivati molto tardi la sera a causa di un inconveniente, e la signora ci ha tenuto comunque da parte dei panini (con pane fatto in casa) per non andare a letto senza cena. Isolata e immersa nella natura, ottimo punto di partenza per escursioni, che partono anche proprio fuori dalla porta. Camere grandi e bagno spazioso, e nonostante la vicinanza con la strada e il fiume che scorre accanto, il silenzio regna sovrano. Dulcis in fundo : colazione inclusa, abbondantissima e buonissima, con prodotti fatti in casa. E la cena? Non esiste modo migliore per ritemprarsi dopo una giornata di escursioni, tutti i piatti vengono dal bosco circostante, selvaggina, peccio e funghi sono la base del menù.
Giuliano Paterno
Giuliano Paterno2 anni fa
Sorprendente la cucina di questa trattoria. Pochi piatti tutti della cucina tipica del posto fatti in casa e con prodotti locali. Abbiamo potuto assaggiare un piatto di affettati misti e formaggio squisiti. Abbiamo proseguito con mezzelune fatte in casa farcite con formaggio fresco della val di Fosse e gulasch di cervo del val Venosta con canederli. Mi soffermo sulle mezzelune che ho trovato veramente divine, ben cotte e un ripieno da favola oltre al fatto che era un piatto abbondante. Un locale da riprovare per assaggiare gli altri piatti del menu.
Inverno Invernini
Inverno Invernini2 anni fa
Si tratta sia di Trattoria che di Hotel, edificio immerso nella natura della splendida Val Senales, base di partenza ideale da cui muoversi per gli amanti degli animali,delle passeggiate, della natura e dello sci sul ghiacciaio.
La Proprieta', conduzione familiare, è simpaticissima e disponibilissima per ogni necessità.
Ottima colazione,ottimo mangiare,cibo genuino, e stanze pulitissime.
Se si vuole un posto dove rilassarsi,mangiare bene e stare a contatto con la natura,questo è il luogo ideale
Laura Banchetti
Laura Banchetti2 anni fa
Cucina ottima, gentilezza estrema, posto accogliente. Unica pecca un po' di lentezza nel servizio, ma se non si ha fretta, da provare. Noi abbiamo assaggiato i maccheroni alla pastora (super abbondante) carpaccio di cervo con funghi porcini (buonissimo).
Ang s
Ang s2 anni fa
Location informale, con qualche dettaglio da curare. Cucina casalinga, deliziosa e preparata con cura. La signora è gentile e molto cordiale. Abbiamo mangiato i canederli con i finferli e la tartare di cervo servita con burro speziato al ginepro e devo dire che sono stati il cibo che più ho apprezzato da quando veniamo in Trentino.
Aldo ronchi
Aldo ronchi2 anni fa
Locale perfetto pulito cena e colazione ottime personale gentilissimo e disponibile Unica pecca la televisione in camera a tutti i programmi in lingua italiana bloccati
Chiara Dal Grande
Chiara Dal Grande2 anni fa
Abbiamo pranzato con amici siamo rimasti davvero delusi dalla scarsa qualità di alcune pietanze oltretutto pagate care. Ristorante consigliatissimo.
Luoghi consigliati