Komorebi Sushi Restaurant All You Can Eat e Take Away
Via Aurelia Nord, 308, 55049 Viareggio LU, Italia
4.2
363 recensioni
8 Commenti
V6VV+52 Viareggio, Provincia di Lucca, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: Chiuso
Martedì: 12–15
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Martedì: 12–15
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Servizio gentile ma un po' lento.
Pasticciano un po' con gli ordini, ci è arrivata roba di altri e ad altri la nostra. Gli involtini non sono mi arrivati. C'è l'effetto sorpresa ecco.
Appena aperto, qualche anno fa, i piatti erano molto curati sia per l'occhio che per il palato..
Mi spiace dover dire che ultimamente mi è calato tanto, sia per il servizio che per le porzioni dimezzate, di conseguenza ci si trova a dover fare più ordini perché le porzioni non rispecchiano le quantità richieste o non arrivano.
Entrando nello specifico sul servizio devo fare una critica, dato che è un ristorante con formula ALL YOU CAN EAT sarebbe carino smettere di guardare male i clienti se fanno un secondo ordine o se mangiano alimenti che per voi hanno un costo più elevato rispetto ad un classico piatto di riso, altrimenti fate menù alla carta e stop.. non mi tocca personalmente perché non mangio cruditè ma le facce scocciate che vengono fatte in certi casi sono davvero brutte da vedere! negli ultimi mesi è una cosa che ho notato più volte.. Non sono solita a lamentarmi ma se vengo, spendo 100€ o più e sembra che tu mi faccia anche un favore a portarmi l'ordine direi che non ci siamo proprio! Non vedo più la gentilezza e la cordialità con il cliente che c'era fino a qualche tempo fa.. Capisco anche che ci sia la giornata "No"e capisco anche che lavorare al pubblico sia difficile.. Tant'è che prima di fare la recensione ho aspetto di venire qualche altra volta.
Io pago per avere un servizio che viene sponsorizzato e mi aspetto di riceverlo esattamente nella maniera in cui tu lo sponsorizzi. Se non si è in grado per varie motivazioni di farlo non si fa... Altrimenti ripeto, adottate il menù alla carta o alzate il prezzo tanto chi vuole venire viene ugualmente.
Mentre per le pietanze, come già detto sopra, da una volta all'altra le porzioni sono la metà della metà! Menù davvero ridotto per chi non mangia sushi, tempo fa c'era qualcosina in più, adesso ahimè è proprio spoglio..
Motivo per il quale al momento non tornerò se non costretta da altri.
Ottimo il prezzo da asporto.
Dó comunque 3 stelle di incoraggiamento perché só che potete e soprattutto sapete fare di più.
L’ho provato a pranzo e ci voglio tornare anche la sera a cena per provarlo nuovamente
Personale gentile… non rispondono tanto al telefono.. quando sono arrivata mi hanno chiesto se avessi prenotato.. volevo rispondere “se rispondevate alle 5 telefonate, avrei telefonato” (chiamavo alle 12.00)