/Tuscany/Ristorante

La Locanda del Prete

Località Case Panardi, 58, 58031 Arcidosso GR, Italia

La Locanda del Prete
Ristorante
4.5
174 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VG8J+VG Arcidosso, Provincia di Grosseto, Italia
+39 0564 968059
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 18–23
Giovedì: 18–23
Venerdì: 18–23
Sabato: 12–23
Domenica: 12–23
Scrivi una recensione
Ilaria Miani
Ilaria Miani2 anni fa
Andata a pranzo. Posto carino con un piacevole spazio esterno. Era da sola e mi é toccato il tavolo vicino all'entrata, destinato ai single, non il massimo. Menu vario, con diverse scelte tra primi e secondi. Porzioni abbondanti e buone. Alcuni tipi di pasta vengono fatti in casa, come i pici, altri vengono comprati fuori e questo è un peccato. Servizio gentile e molto famigliare. Prezzi più che onesti con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Silvia Corsini
Silvia Corsini2 anni fa
Da provare assolutamente! Ambiente delizioso, accogliente e familiare. Rapporto qualità prezzo fantastico. Troppo carini proprietari e staff. Bravi!
Sasha Dyriv
Sasha Dyriv2 anni fa
La Fiorentina fanno spettacolare, il cuoco bravissimo complimenti per la fiorentina, la proprietaria francese molto gentile e disponibile ha offerto li amari, bravi trattate bene i vostri clienti fa piacere per ritornare altra volta
Luca Panarese
Luca Panarese2 anni fa
Locale intimo, non molto grande, ma pieno di ospitalità e amore per la buona cucina! Siamo andati a cena in 2. Un antipasto 2 primi 1 secondo con contorno 2 dolci
che dire.. qualità altissima dall’antipasto al dolce! Pici al ragù di cinghiale , divini.. consiglio anche i primi al tartufo per chi volesse per assaporare un affettato di tartufo fresco “live”.
Tagliata di cinta senese da applausi.. non ho altre parole. Se tornerò da queste parti tornerò in questo locale!
Segnate un passaggio in questa locanda se siete da queste parti!
Alessandra Arnese
Alessandra Arnese2 anni fa
I pici con salsiccia e funghi (10euro) erano eccezionali. Agnello molto tenero. Accoglienza molto professionale e cordiale. Valore aggiunto il cuoco Carlo di 80 anni che ogni tanto esce a salutare.
Marco dardani
Marco dardani2 anni fa
Un ristorante da non perdere.
Sono 3 volte che torno ed ogni volta é un piacere.
La Fiorentina della locanda é una cosa memorabile! Carne delicata che si scioglie in bocca e cotta alla perfezione dal mitico e simpaticissimo Carlo.
Se passi al monte Amiata non puoi non andare alla locanda del Prete
Dario Tedesco
Dario Tedesco2 anni fa
I piatti sono buoni ma i tempi di attesa sono davvero improponibili.
Solo 2 donne che si occupavano anche del conto, per tutte le sale, non sono assolutamente sufficienti.
Durante le lunghe attese era quasi comico osservare il proprietario (credo) che continuava a sgridarle dicendo loro che c'era gente che aspettava, mentre lui non faceva assolutamente nulla per dar loro una mano.
Non credo che ci torneremo
Stefano guerra
Stefano guerra2 anni fa
Signori se passate da Arcidosso siete obbligati a mangiare in questo posto. A condizione che siate dei buongustai!! La zuppa di funghi è a dir poco strepitosa, è una zuppa di funghi e non di pane tostato come altrove..tagliolini al tartupo, peposo, assaggiate... Provate non costa nulla, o perlomeno i prezzi sono anche onesti. Entrando si sentono i profumi della cucina e il gran vociare del cuoco, si chiama Romeo ed è simpatico.
Luoghi consigliati