/Tuscany/Ristorante

SaQua by Il Frantoio

Viale Vittorio Veneto, 40, 56040 Montescudaio PI, Italia

SaQua by Il Frantoio
Ristorante
4.6
226 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
8JFH+X3 Montescudaio, Provincia di Pisa, Italia
+39 0586 650381
saqua.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 19–22
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 19–22
Giovedì: 19–22
Venerdì: 19–22
Sabato: 19–22
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Lucia Cammilli
Lucia Cammilli2 anni fa
Locale carino e accogliente in stile toscano.
Personale cortese e preparato.
Piatti raffinati e ricercati e ottimi vini.
I dolci un finale speciale!!!
L'assaggio del panettone ai frutti di bosco fatto dallo chef una bellissima sorpresa.
Super consigliato!!!
Ritorneremo!!!
Mariarosaria Damiano
Mariarosaria Damiano2 anni fa
Location davvero molto carina..
piatti particolari e tutto davvero buonissimo.
Personale preparato e gentile, prezzi secondo me giusti! Da ritornare
Valentina Faccin
Valentina Faccin2 anni fa
Condivido con piacere la meravigliosa esperienza fatta ieri sera, un viaggio in un vortice di sapori, eleganza e stile.Consiglio con entusiasmo. Complimenti si vede che è stellato e soprattutto si sente.
Lisa.
Lisa.2 anni fa
Siamo stati al ristorante Saqua di domenica a pranzo ed abbiamo apprezzato molto la location, l'atmosfera e la vista sulle campagne e sul mare. Portate dall'antipasto al dolce di ottima qualità e carta dei vini eccellente. Tanta attenzione anche per chi ha intolleranze come me al glutine, ho potuto mangiare tutto senza problemi. Abbiamo trovato un giusto rapporto qualità prezzo vista la perfezione dei piatti e la scelta delle materie prime, tanta gentilezza e serietà del personale in sala, complimenti allo chef Simone per le sue preparazioni. Torneremo sicuramente per assaggiare altri piatti.
Raffina Cappelletti
Raffina Cappelletti2 anni fa
La nuova location è splendida, elegante nella sua semplicità e la vista è la perfetta cornice di una piacevolissima esperienza. È difficile scegliere, ogni volta il menù ha qualche novità da provare, la carta dei vini è bella varia, tante curiosità locali che Sara non trascura mai di raccontare nell'accompagnare la scelta. Noi ne siamo sempre usciti felici e con la voglia di tornare quanto prima. Conto adeguato alla qualità delle materie e alla creatività dello Chef.
Giovanni baldrati
Giovanni baldrati2 anni fa
Credo di essere uno dei quattro che il proprietario crede di aver identificato erroneamente in vosis 16. Ma veniamo alla recensione: ci abbiamo messo tanto tempo perché non trovavamo nel menù pietanze di nostro gradimento. In prima persona posso affermare che la Wellington vegetale non mi è piaciuta per niente. Un mio commensale che aveva chiesto del formaggio per un primo piatto è stato oggetto di un occhiata di disgusto e non lo ha mai ricevuto. Per finire non abbiamo chiesto alcuni sconto, ma pagato un conto a mio parere sicuramente salato rispetto a quanto abbiamo apprezzato le pietanze (poco).
Marta Lenci
Marta Lenci2 anni fa
Cibi buonissimi, ho preso 5 pietanze una più buona dell'altra. Ottimo chef. Bello l'ambiente e sedie comode
Lorenzo Cartaceo
Lorenzo Cartaceo2 anni fa
Ero già stato un paio di volte in questo locale uscendone sempre soddisfatto. Rispetto all'ultima volta si è trasferito in locale più grande con bello spazio esterno, ma questa è l'unica buona notizia.
Siamo stati accolti da una signora, penso fosse la proprietaria, che ci ha trattato e servito in modo scortese. Già dal coperto ci siamo resi conto del cambiamento. Al posto dei deliziosi panini e grissini fatti in casa c'è stato servito del pane mollo tipo Pan carrè. Ho ordinato un calice di bianco e me ne è stato versato pochissimo (allego foto per gli increduli). Per tutto il resto porzioni minime e conto salato. Il cambio di location ha trasformato il locale nella classica trappola per turisti. In vero peccato.
Luoghi consigliati