/Tuscany/Ristorante

Bistro Piqui

Via Sant'Andrea, 54, 55100 Lucca LU, Italia

Bistro Piqui
Ristorante
4.1
206 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
RGV4+CX Lucca, Provincia di Lucca, Italia
+39 0583 197 4320
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 10–18
Martedì: 10–18
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 10–18
Venerdì: 10–18
Sabato: 10–18
Domenica: 10–18
Scrivi una recensione
Chiara Petrina
Chiara Petrina2 anni fa
A breve distanza dalla Torre Guinigi abbiamo trovato questo delizioso bistrot dove pranzare. Tutti i piatti sono accompagnati dal vino da abbinare e la scelta è stata, almeno per noi azzeccata. Molto buona la panzanella. Cordialissima ed efficiente la giovane cameriera che ci ha servito. Prezzi medi ma adeguati. Assolutamente da tornare
Ilaria parisini
Ilaria parisini2 anni fa
Sono rimasta piacevolmente stupita dal carisma, professionalità e sorriso della barista, complimenti! Caffè macchiato buonissimo, il bistrot pulitissimo, ordinato e con un bellissimo stile. Sono uscita con il sorriso.
Cristina De Liso
Cristina De Liso2 anni fa
Ambiente raccolto e accogliente, il bistrò offre piatti della tradizione locale molto saporiti e ben realizzati. Adoro anche il tipo di stile che è stato scelto, l'ambiente è semplice ed elegante.Consiglio gli abbinamenti proposti dallo staff ( attento a ogni esigenza e molto cordiale) per quanto riguarda i vini: l'esaltazione del gusto è garantita! Una menzione d'onore per la torta alla zucca: davvero strepitosa, particolarmente profumata e delicata. Un posto che coccola il palato in cui tornare e tornare ancora!
Roberto Rosanigo
Roberto Rosanigo2 anni fa
Trovato per caso passeggiando. Cordialità, simpatia e accoglienza da parte della proprietaria. Locale curato nei dettagli e per quello che abbiamo mangiato riscontrato ottima materia prima e buoni vini locali.
Marino valier
Marino valier2 anni fa
Un posto molto caro (1 bicchiere di vino normale 7 €)
Poco fornito ( non c'era la lasagna ma c'era sul menù)
Era tutto industriale ( farro pesto ecc.)
Daniele Serra
Daniele Serra2 anni fa
Ci hanno accolto molto bene ma poi non ci hanno applicato un'offerta scelta da noi e presente sul menù che prevedeva un cocktail e una bruschetta per 8 euro. Pagate poi separatamente con prezzi diversi, il bicchiere di un Aperol Spritz non pieno è un po' triste, prodotti comunque di qualità e dehor interno troppo carino.
Giovanni Scarci
Giovanni Scarci2 anni fa
Ottima esperienza
Ci siamo fermati per il pranzo ma avevamo poco tempo poichè entro poco dovevamo presentarci alla vicina Torre Guinigi per la visita prenotata, e con gentilezza e cortesia, nonostante il locale fosse affollato, ci hanno servito e saziato. Tutto buono.
Antonella Larazeta
Antonella Larazeta2 anni fa
In realtå abbiamo bevuto solo il caffè ma che cosa antipatica constatare che siccome eravamo turisti a noi non spettava l'acqua e il caffè macchiato con una goccia di latte costa 0,10 centesimi in più.
Non è il modo giusto di attirare i clienti che sarebbero tornati a pranzo ma che così non è stato.
Luoghi consigliati