/Tuscany/Ristorante

Ristorante La Torre Di Gargonza

Loc, 52048 Gargonza AR, Italia

Ristorante La Torre Di Gargonza
Ristorante
4.3
124 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
8MRF+32 Gargonza, Provincia di Arezzo, Italia
+39 0575 847065
gargonza.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–14
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Davide Rapone
Davide Rapone2 anni fa
Il personale è gentilissimo, la cucina è stata eccezionale, la location ovviamente caratteristica e molto curata.
I pici all’aglione fatti a mano sono superbi. Gli antipasti e gli altri primi sono stati altrettanto buonissimi.
Manuela Farsetti
Manuela Farsetti2 anni fa
ottimi primi e secondi piatti tipici toscani. Ravioli, tagliata cotta al punto giusto e verdure locali saltate in padella...ottime le patate cotte al forno ma le cotolette di agnello forse riscaldate o cotte troppo a fuoco alto. Accoglienza e gentilezza nn mancano, come la bellezza dell' ambiente circostante che offre la possibilità di trascorrere la giornata a perlustrare ed osservare il bellissimo panorama all' interno delle mura del Castello e del piccolo centro storico dantesco.
Valeria Brunori
Valeria Brunori2 anni fa
Il cibo è nella media, ma un po' troppo pesante. Prezzo troppo alto per la qualità del cibo, e poca scelta (3 antipasti, 5 primi e 5 secondi). Il posto è carino, il personale disponibile e cordiale.
Giancarlo M.
Giancarlo M.2 anni fa
Un luogo tranquillo, elegante e rilassato perso nella campagna Toscana.
A due passi da Arezzo, il ristorante è un buon rifugio dal caos cittadino che accompagna al clima rilassato con degli ottimi piatti!
Ormai sono un cliente affezionato e con la famiglia, ogni occasione è buona per andare a gustare i loro piatti e rilassarci!
Lo consiglio vivamente!
Rodica Nour
Rodica Nour2 anni fa
Come location... rustico e un po' spoglio mi aspettavo qualcosa di particolare visto che è posizionato in un ambiente suggestivo con lo sfondo della Torre de piccolo Borgo di Gargonzza . Il personale cortese . La cucina buona però si può migliorare. I primi piatti andavano bene però i secondi soprattutto il filetto maiale a l'uva si sentiva il sapore di farina bruciata i contorni sull'menù erano saltate e ci sono arrivati soltanto lesse. Come ho detto , si può sempre migliorare .
Andrea Sacchi
Andrea Sacchi2 anni fa
Location bellissima in un contesto rurale e suggestivo,ospitalità molto degna del posto e del nome.
Accolti da un personale molto gentile ci viene offerto un aperitivo di benvenuto graditissimo.
I primi una pappardella al ragù di cinghiale da favola,un tagliolini al tartufo nero che solo il profumo era una garanzia.
I secondi di carne,tagliata e filetto li abbiamo gustati fino all'ultimo boccone tutto accompagnato da un buon chianti.
Il conto è proporzionato alla raffinatezza dei piatti al locale e alla gentilezza.sapevo di fidarmi di chi mi ha indirizzato e son stato contento di esserci andato.
Bravi.
Barbara
Barbara2 anni fa
Purtroppo devo dire una delusione. Avevo prenotato per il compleanno del mio fidanzato, celiaco, e mi ero assicurata, contattando la struttura che ci fosse un'ampia scelta di prodotti senza glutine. Invece arrivati là, ci è stato proposto solo una scelta fra tre primi. Non c'erano i ravioli senza glutine, e i pici, che in un primo momento ci hanno detto che non c'erano, credo siano stati fatti lì per lì, dato che sono arrivati dopo un'ora e un quarto. Pane senza glutine pessimo, crudo, e senza sapore. Dal sito sembrava tutta un'altra cosa. La cameriera gentilissima, unica nota positiva del locale. Conto molto salato,calcolando che abbiamo preso in tre, solo Antipasto e un primo. 3€ a testa solo per il coperto mi sembra esagerato. Prima e ultima volta per noi! Peccato
Ale Rei
Ale Rei2 anni fa
La location é veramente bella, immersa nel verde e in un antico borgo estremamente curato rispetto al solito.
La gentilezza delle cameriere é degna di nota, ma l'organizzazione del servizio, in leggero affanno con metà dei tavoli occupati e la parte culinaria, non ci é sembrata allineata al prezzo richiesto.
Luoghi consigliati