/Tuscany/Ristorante

La Biscondola Di Volpini Stefania & C

Via di Quercecchio, 2, 53037 San Gimignano SI, Italia

La Biscondola Di Volpini Stefania & C
Ristorante
3.5
171 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F28V+R6 San Gimignano, Provincia di Siena, Italia
+39 0577 942102
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–21
Martedì: 11–23
Mercoledì: 12–21
Giovedì: 12–21
Venerdì: 12–21
Sabato: 12–21
Domenica: 12–21
Scrivi una recensione
Andrea Simonetto
Andrea Simonetto2 anni fa
Personale davvero gentilissimo (grazie per l'accoglienza!), preso solo una birra e una bruschetta a metà pomeriggio (tutto buono)!
Tina Fasulo
Tina Fasulo2 anni fa
Tavoli favolosi con i fiori che pendono dall'alto, Stefania e i suoi colleghi sono gentilissimi e fanno un Hugo pazzesco, accompagnato con prosciutto e pecorino.
Davide Fabi
Davide Fabi2 anni fa
Servizio veloce e personale cortese, comsigliato per una cena in gita a San Gimignano.
Andrea Ferraro
Andrea Ferraro2 anni fa
Abbiamo consumato un toast e una bruschetta, qualità nella media, prezzo giusto.
Personale poco simpatico.
Andrea Tocchetti
Andrea Tocchetti2 anni fa
Quando chiediamo un tavolo per 4 ci viene indicato con aria scazzata "lí" dal proprietario. Ci sediamo e mentre altri tavoli vengono serviti dobbiamo aspettare 5 minuti anche solo per venire considerati dallo staff. Il cibo non è nulla di che, almeno il servizio è decente. Il peggio è che mentre aspetto per l'accesso ai servizi lo stesso proprietario accoglie una famiglia dicendo "buonasera signori volete ordinare?". Trattati come lo zerbino paghiamo un conto che piuttosto che includere il coperto fa pagare acqua a prezzo d'oro e ce ne andiamo. Prima e ultima volta che ci vado, non fate lo stesso errore.
Yessy Rodrigo
Yessy Rodrigo2 anni fa
Male male male.
Non ci abbiamo neanche mangiato. Arrivati, nessuno si avvicina per dirci dove sederci. Il proprietario quasi scocciato ci dice che il posto da noi proposto potrebbe andare bene. Abbiamo avuto un imprevisto, senza ordinare ne niente, ci alziamo. Il proprietario ci inizia a urlare con altri cliente al tavolo presenti, “auguri eh! Auguri!! Ciao eh” . Giudicate voi.
Debora senia
Debora senia2 anni fa
Ottimo cibo e ottimo servizio
Luigi Pascali
Luigi Pascali2 anni fa
Niente di che. Cortesia, questa sconosciuta. Risotto discreto, cinghiale in umido moooolto sotto la media. Vino della casa: minimo 1/2 litro a € 18 lt. Un piccolo calice ancora più "prezioso". Acqua "santa"!...
Il coperto non si paga: e vorrei vedè... tavolino di metallo all'esterno e 1 tovaglionino di carta che avvolge forchetta e coltello!..
che dire, fate voi!
Luoghi consigliati