/Tuscany/Ristorante

Circolo ARCI "La Favorita"

Via Manin, 2, 56019 Vecchiano PI, Italia

Circolo ARCI "La Favorita"
Ristorante
4.5
95 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q9MP+64 Vecchiano, Provincia di Pisa, Italia
+39 050 861064
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 10–23
Mercoledì: 10–23
Giovedì: 10–23
Venerdì: 10–23
Sabato: 10–23
Domenica: 10–23
Scrivi una recensione
Alessio B
Alessio B2 anni fa
Posto molto tranquillo e semplice. Con il menù da 15€ a pranzo comprende: spaghetti allo scoglio, frittura di pesce 🐟 e bevande e caffè. Qualità/prezzo buona. Dispone di tavoli all'interno con aria condizionata e tavoli all'esterno coperti da una veranda. È necessaria una prenotazione.
Antonella Milan
Antonella Milan2 anni fa
Un posto che ci ha favorevolmente sorpresi. Ottimi i piatti, dalle cozze agli spaghetti, dagli gnocchi al fritto (anche se non capisco molto gli spaghetti crudi nel piatto del fritto). Un posto non molto visibile, ma vale sicuramente la pena.
Federico Katambarayu
Federico Katambarayu2 anni fa
Pranzo domenicale a base di pesce, tutto rigorosamente fresco, pescato nel mar mediterraneo, una cucina sobria e ricca di sapori autentici, personale gentile e ben educato rispecchiano i valori toscani e la professionalità di un ristorante, menù semplice e ricco di fantasia, ospitalità al top e rapporto qualità prezzo direi imbattibile visto che ciò che abbiamo mangiato in un altro ristorante avrebbe avuto un prezzo più ingente, torneremo sicuramente!!!!!
David Fabbriciani
David Fabbriciani2 anni fa
posto accogliente ottima la frittura.... l'unica cosa...ti fanno aspettare un po'
Francesco S
Francesco S2 anni fa
Sera di Sabato, di ritorno dal mare (Marina di Vecchiano) con voglia di mangiare pesce, troviamo in rete, per caso, questo Circolo ARCI di Vecchiano: piacevolissima sorpresa! Eravamo gli unici avventori (ed erano le 21:30), in un bel giardino molto curato e profumatissimo (siepe di gelsomino) mantenuto dai gestori del ristorante (coppia di Italiani, moglie e marito, di origine Albanese). Servizio curato e molto gentile, buon vino "della casa" (bianco) e buon cibo (antipasto caldo di mare, spaghetti allo scoglio, frittura di calamari, torta al limoncello e semifreddo ai frutti di bosco). I prezzi non sono tanto "da Circolo ARCI" (nel senso che non sono tanto bassi) ma il posto merita una visita (e un ritorno) per il cibo (buono, ben presentato e ben servito), il profumatissimo giardino e la gentilezza della signora.
Guido Falco
Guido Falco2 anni fa
Cena fantastica, personale super, ottimi piatti di qualità.
Step
Step2 anni fa
Cameriera molto gentile, cibo molto buono e fresco.
Peccato pero' per la quantita' delle cose, ordinato I paccheri all'astice (molto buoni) mi sono ritrovato nel piatto, si e no 7 paccheri con una gratinata di astice.... come secondo ordinato il fritto, molto tenero e il vino bianco della casa ottimo!!! La crema catalana con sopra lo sciroppo di caramello sopra al posto del classico caramello fatto con la fiamma, da evitare...
Prezzo un po' caro visto la quantita' scarsa delle cose ricevute, peccato... Comunque ci si mangia bene e si sta leggeri !!!
Antonio Gullo provvisorio
Antonio Gullo provvisorio2 anni fa
Cibo buonissimo. Posto delizioso. Ho mangiato in un giardinetto, all'ombra. Prezzo molto conveniente
Luoghi consigliati