/Tuscany/Ristorante

La Grande Rustichella da Francesco

Via Lenin, 127, 56017 San Giuliano Terme PI, Italia

La Grande Rustichella da Francesco
Ristorante
4.3
990 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
QCC6+RF San Giuliano Terme, Provincia di Pisa, Italia
+39 348 328 3716
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 12–15
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Veronica Dal canto
Veronica Dal canto2 anni fa
Ottimo super ottimo pietanze abbondanti e squisite. Niente e nulla da dire neanche al personale: affidabile, cortese, simpatici che sanno dare ottimi consigli. Prezzo finale accettabilissimo.
Con il mio compagno abbiamo preso come antipasto la degustazione di mare, di primo linguine all'astice e scialatelli allo scoglio, per sciacquarsi la bocca 3 ostriche e per finire tris di babà e sciortino. Cosa dire del La Grande Rustichella da provare. Consigliatissimo.
Importante: area giochi per bambini e durante la cena musica di sottofondo
Enry garcia
Enry garcia2 anni fa
Ristorante di gestione Napoletana sanno cucinare servizio super veloce ed efficiente .. posto fuori e dentro ampio parcheggio privato .. super dolci napoletani che offrono in vassoio per la scelta .. eravamo in 2 abbiamo preso un antipasto un secondo un contorno, un acqua 1/4 vino frizzante tot. 49,50 euro .. accettano prenotazioni e carte ..
Anchise Di Bagnoregio
Anchise Di Bagnoregio2 anni fa
Locale ampio e arieggiato a San Giuliano, grande parcheggio e tavoli sia esterni che interni. Il menù varia dalla carne al pesce passando per i classici della cucina mediterranea. La cucina è di stampo campano e lo si apprezza sia dalle porzioni sia dagli ottimi dolci tipici. Il cibo è di buona qualità e ben preparato, in particolare le cruditée di pesce. A inizio serata viene offerto un cestino di pane e schiacciata e due piatti di paste fritte, sicuramente piacevole ma si rischia di saziarsi prima ancora di iniziare. Il personale caloroso e affiatato. Prezzi adeguati.
Maria Stella
Maria Stella2 anni fa
Ci siamo trovati molto bene. Buona cena con piatti toscani. Ottimo l'antipasto toscano e ottima la pizza capricciosa. Consigliato
Claudia Avanzati
Claudia Avanzati2 anni fa
Siamo stati in questo ristorante con la nostra squadra di calcio (bambini e genitori una cinquantina di persone) location molto carina, spazio per bambini all'aperto (parco giochi e campo di calcio)
Abbiamo concordato un menù di terra per noi e menu per bambini, tutto servito in tempi ottimi e pietanze gustose e sfiziose.
Stra consigliato, ci ritorneremo per provare il menù di mare
Stefano Del Serra
Stefano Del Serra2 anni fa
Posto molto Easy e fortunatamente affollato per loro! La signora molto gentile e disponibile. Cibo decisamente buono con grandi varietà per ogni età ed esigenza! Sicuramente l'ambiente sarebbe da migliorare e i bagni da sistemare e tenere più in ordine. Il servizio buono non ottimale, ma ci può stare vista l'utenza elevata. Prezzo ottimo per la quantità e qualità del cibo! Parcheggio un pò difficile. Luogo cmq ottimo per i giovani. Bravi
Laura Casella Fazzi
Laura Casella Fazzi2 anni fa
Sono stata lì durante una cena di gruppo (circa 50 persone).
Tutto abbastanza bene fino alla portata di grigliata mista, di cui un vassoio doveva servire 4/5 persone e ogni tavolata vedeva portarsi 3 o 4 vassoi.
Ecco...a diversi di noi è toccato quasi zero carne...viste le porzioni di carne altamente sproporzionate l'una con l'altra.
Incluso il contorno era variabile di tipologia e quantità. Sembravano piatti fatti con gli avanzi.
Poi: ravioli con ragù in bianco buoni ma 2 (di numero) a testa.
Secondo tipo di primo, tipo pici cacio e pepe, ma sembrava pasta bianca con un quintale di pepe sopra.
Come dolce niente di artigianale ma pandoro e panettone.
Non so che accordi avessero preso con la nostra organizzatrice ma 25 euro a testa per antipasto misto e il resto quanto sopra citato, mi sembra eccessivo...ed eccessivo soprattutto negare la richiesta di farci rientrare un bicchierino di liquore in omaggio, visto che eravamo una 50ina e su 12000 euro incassate, anche se ci fai fuori 2 bottiglie di limoncello di livello medio-basso non ci sarebbero andati in rovina!
INM
INM2 anni fa
Un ristorante di quantità del cibo al di fuori delle tabelle nutrizionali.
Il personale non appare altamente qualificato e di svariate etnie.
Il personale in cucina urla, litiga e disturbano i clienti.
Una gestione, direi, al quanto familiare ovvero "classica napoletana", dove l'ironia, le battute sono all'ordine del giorno.
Un qualcosa fuori dall'ordinario, ristorante molto affollato e proprio, come anzidetto, per questo ci sono punte di decibel che spesso disturbano.
Quantità e prezzo ci sono, ma sulla qualità e sulla professionalità siamo un po' lontani. Suggerirei la location? Bhe, lascio a Voi la decisione!
VISTO LA RISPOSTA.
Aggiungo: Il feedback può essere negativo o positivo.
Le varie etnie? Non devono essere lette e/o visto sotto il profilo di razzismo od altro. I Napoletani? Sono molto stimati dal nostro staff che effettua le recensioni e massimo rispetto non siamo qui a discriminare.
Il gradimento? Non è dovuto e/o voluto dai ristoratori, visto che al momento della consumazione dei pasti, il nostro staff, non hanno assolutamento interferito sull'andamento della consumazione, anzi hanno anche interloquito con i camerieri e con i proprietari che sono stati gentili e disponibili al dialogo. Nessuno ha messo in dubbio l'iter lavorativo, anzi si precisa, che chi è venuto nel vedere ha semplicemente evidenzitao il fatto che in cucina urlavano anitamentamente e forse, hanno pensato che qualcuno litigasse, ma sappiamo benissimo che non è così.
Un suggerimento ulteriore, nessuna contraddizione e imparate ad accettare le eventuali critiche.
Buon lavoro.
Luoghi consigliati