/Tuscany/Ristorante

La Nave sull'Arno

Via Villamagna, 77/C, 50126 Firenze FI, Italia

La Nave sull'Arno
Ristorante
3.8
799 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q865+MP Firenze, Città Metropolitana di Firenze, Italia
+39 055 906 5137
lanavesullarno.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Sergio Bonanni
Sergio Bonanni2 anni fa
Pizzeria con tavoli in capannone particolarmente rumoroso. Adatto a gruppi di giovani meno sensibili al rumore. Molti tipi di pizza. Pizza buona ma con bordo basso. Buoni gli antipasti.
Renato Pucci
Renato Pucci2 anni fa
Esperienza assolutamente negativa.
Arrivati alle 19:30 con menù concordato, sala vuota, abbiamo visto gli antipasti (voto: 6-) dopo un'ora e qualche pizza dopo 2h, alcuna addirittura oltre le 22:30.
Completamente disorganizzati e inesperti.
Pizza croccante e bassa, pomarola esageratamente dolciastra, varie pizze arrivate bruciate sotto (vedi foto).

Unica attenuante, il recente cambio di gestione e forse la necessità di capire ancora come gestire i tempi...
Letizia Ammannati
Letizia Ammannati2 anni fa
Il cibo veramente ottimo, porzioni abbondanti, servizio veloce.
Amanti degli animali, noi ci siamo stati con un cane di taglia grande.
Proprietario molto professionale e gentilissimo, ci ha pure accompagnati al tavolo.
Marco Merlini
Marco Merlini2 anni fa
Posto localizzato vicino all'Arno. Molto tranquillo e accogliente. Parcheggio esterno per l'auto. Personale cordiale e accogliente
Piatti buoni e ricchi.
Ricapitolando:
Location: 7
Servizio: 7
Menù: 7
Conto: 7
Enrico Spinelli
Enrico Spinelli2 anni fa
Sono andato con la mia famiglia a provare la pizza in questo ristorante e devo dire che l'esperienza si è rivelato estremamente positiva. Gli ambienti sono belli e accoglienti e il personale è di grande competenza, puntualità e cortesia. La pizza poi è davvero ottima: un impasto leggerissimo con ingredienti di qualità. Abbiamo provato anche la crostata fatta in casa e anche di quella non posso che parlare bene. Vedendo i prezzi posso dire che sono più che giusti (anche i secondi di carne promettono molto bene) per cui tornerò di sicuro per provare altre portate! Straconsigliato.
Eliana Silva
Eliana Silva2 anni fa
Il posto ha del potenziale ma non sono molto organizzati, passa troppo tempo dall' ordinazione al momento in cui il piatto giunge al tavolo , probabilmente essendo una nuova gestione devono ancora organizzarsi .
Abbiamo preso :
dei paccheri con melanzane mozzarella di bufala ricotta salata ecc. Buoni ma mancavano di cottura e se la pasta resta cruda non si amalgama con il gusto degli altri ingredienti.
Una tagliata con verdure grigliate buona la carne ma visivamente sembrava una lasagna una presentazione fatta a ventaglio avrebbe valorizzato il piatto .
Una grigliata, buona ma le costine troppo asciutte .
Nell' insieme non male ma dovete ancora prenderci un po' la mano .
Come dicevo il potenziale c'è quindi
In bocca al lupo
Riccardo Ricci
Riccardo Ricci2 anni fa
Generalmente non sono solito recensire negativamente i posti, sono uno che si adatta in tutte le occasioni, però in questo caso non posso esimermi da esprimere il mio dissenso per la cena che ci hanno servito.
Sono stato a cena in questo ristorante per l'ultimo dell'anno con amici e l'esperienza è stata disastrosa!
Meno male che c'era la compagnia del Giallo che ha salvato il salvabile, poiché il cibo che già di per se era di bassa qualità, è arrivato sulle tavole neppure caldo dall'antipasto al secondo.
Lo sformato iniziale e le patate arrosto erano prese direttamente dal frigorifero, roba indecente se si considera che per la cena hanno rubato 100€ a persona.
Per concludere in bellezza, alla mezzanotte ci hanno fatto brindare il nuovo anno pure con bicchieri di plastica!
Serata organizzata in maniera indegna, poiché invece di mettere un po' di musica per festeggiare il 2023 assieme ai presenti, si sono affrettati a fine spettacolo, a sparecchiare i tavoli scacciando i pochi superstiti rimasti...
Da non consigliare.
Jojo
Jojo2 anni fa
Piacevole scoperta grazie a the fork, ristorante in posizione tranquilla fuori dalla confusione della città, ambiente piacevole e curato, servizio attento ma discreto, menù prevalentemente di carne, ma alla fine si trova scelta anche per vegetariani, comunque è anche pizzeria con vasta scelta. Paccheri del fattore ottimi così come il risotto ai funghi porcini, la spesa sicuramente con the fork è buona, comunque anche senza sconto direi che siamo nella media. Non posso esprimermi sui piatti di carne, ma a vedere il menù c'è sicuramente una buona scelta. Lo consiglio sicuramente.
Luoghi consigliati