/Tuscany/Ristorante

Enoteca La Torre

Via Arnolfo, 4, 52020 Castelfranco Piandiscò AR, Italia

Enoteca La Torre
Ristorante
4.5
158 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JHC3+67 Castelfranco Piandiscò, Provincia di Arezzo, Italia
+39 379 197 2636
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 6–23
Mercoledì: 6–23
Giovedì: 6–23
Venerdì: 6–23
Sabato: 6–23
Domenica: 6–23
Scrivi una recensione
Pamela Castrignano
Pamela Castrignano2 anni fa
Cena in famiglia, in un'locale accogliente e con personale gentilissimo ed efficiente. Il cibo buonissimo, presentato bene e di ottima qualità. Consigliatissimo per passare una bella serata in compagnia con del vino e cibo ottimo.
Giacomo Gambassi
Giacomo Gambassi2 anni fa
Non ti aspetteresti mai di trovare un posto così... E invece rimani estasiato dall'accoglienza così spontanea e vamilaire di un ambiente semplice ma elegante.. E già così per il Valdarno sarei contento ( cosa rara da trovare)
Poi ti siete.... Ed è lì che capisci dai particolari che sei in un RISTORANTE SUPER.... i dettagli sono perfetti... Dal coltello per tagliare la bistecca di classe superiore... La carta dei vini scelta con intelligenza e conoscenza del prodotto
Le. Materie prime veramente di alta qualità.... Quando pensi che sia finita la cena e stai per prandere " il dolce" di solito dici... "Si prendiamolo ma tanto son tutti uguali "..... È qui che ti arriva un piatto fuori dagli schemi... Uno dei dolci più buoni che io personalmente ricordo di aver mangiato..... IL MILLE FOGLIE DI LAMPORECCHIO... Piatto da ristorante stellato incredibile
Potessi darei 10 stelle...
Desy Esposito
Desy Esposito2 anni fa
Ambiente e personale accogliente e gentile. Cibo di alta qualità nonché cucinato da Dio dallo Chef. Ho visto tanta professionalità da parte di tutto lo staff che offre il massimo servizio alla clientela.
Dolci altrettanto ottimi e drink eccellenti.
Inoltre, dispone di un ampia gamma di vini eccezionali.
Consiglio vivamente di provare.
Francesco Plaino
Francesco Plaino2 anni fa
Siamo passati a fare una merenda dopo una bella passeggiata alle Balze del Valdarno! Ottimi vini al calice e un bel tagliere di salumi ci hanno ridato energie! Davvero buono il caffè e tutti davvero molto gentili! Spero di poter passare nuovamente in quelle zone, per provare un pranzo!
Riccardo Bernardo
Riccardo Bernardo2 anni fa
Do una stella non per la qualità o il servizio dato che non abbiamo mangiato qui, ma per la poca umanità.
Dopo un lungo viaggio fatto per raggiungere il posto a causa di deviazioni stradali che ci hanno fatto perdere un botto di tempo (praticamente ci siam fatti 30 minuti di auto per trovarci la strada chiusa e quindi tornare indietro per imboccare tutt'altro sentiero)
arriviamo al locale alle 22:00 e ci danno un bel 2 di picche riferendoci che dopo le 22:00 non servono più e ci è stato consigliato di tornare indietro perché a quell'ora da mangiare non c'era nulla.
Quindi dopo ore di viaggio ci siam dovuti rimettere in auto, cambiare paese, trovare il primo buon samaritano di strada che ci facesse mangiare qualcosa e poi ritornare indietro poiché avevamo il B&B prenotato li in paese.
Gianluca Del Carlo
Gianluca Del Carlo2 anni fa
A dire fantastico è dir poco...arrivati dalla camminata del giro delle balze, affamati, erano le 14:45, quando nemmeno mia madre mi avrebbe fatto un caffè, qui ci hanno accolto servito in maniera impeccabile, gentilezza e sorriso, anche se la cucina doveva già essere chiusa dalle 14:30, con una qualità delle portate eccezionale. Chi passa di qui non può perdersi questo locale... complimenti di cuore
La Folgore
La Folgore2 anni fa
Poto molto bello con molti prodotti in vetrina ma sono andata a fare l'apertivo e decisamente 4 noccioline e 2 patatine in croce non me le sarei aspettate per la modica cifra di 10 euro....
Risposta alla risposta.... Infatti eravamo in 2 e parlavo di aperitivo e se voi intendete aperitivo solo esclusivamente bere uno spritz... Non sapete cosa sia un aperitivo, forse è meglio che non lo chiamate così.
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi2 anni fa
Pranzo delizioso ed economico, personale gentile. Da provare assolutamente. Pappa al pomodoro, crostini misti vegetariani, formaggi con miele e verdure più un quartino di chianti 30 euro.
Luoghi consigliati