/Tuscany/Ristorante

Il mattarello di ginepro

via Aurelia km 125, 5, 58011 Capalbio GR, Italia

Il mattarello di ginepro
Ristorante
3.9
107 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CC7W+R6 Capalbio, Provincia di Grosseto, Italia
+39 0564 183 7133
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–15
Martedì: 12–15
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Gaia Del Genovese
Gaia Del Genovese2 anni fa
Locale di nuova gestione, si trova sulla strada Aurelia al km 125.500 ex ippodromo Torricella, Capalbio. Il locale si presenta in stile rustico tipico toscano. Ampio parcheggio e ben illuminato, facile e lineare il percorso per arrivare all ingresso, non ci sono scalini né pedane, ottimo per i diversamente abili, bambini e sedie a rotelle. Sono ammessi i cani cosa molto buona per chi non vuole lasciarli a casa. L interno è caldo e accogliente. I proprietari sono molto gentili e disponibili, i camerieri sono veloci e professionali e alla mano. I piatti sono abbondanti il giusto con varietà di prodotti freschi. La pasta è fatta dalla cuoca a mano, le carni sono nostrane e fresche, la pizza viene fatta da un pizzaiolo napoletano che la prepara a gusto del cliente, gentile e sempre sorridente. Nel ristorante c è anche un angolo bar e due toilette uomo donna e nersery, molto importante per chi ha bambini piccoli. Nel locale c è il distanzianento sociale contro il covid19.
Lilli
Lilli2 anni fa
Buono, i prodotti veramente del posto , i formaggi molto buoni, cinghiale alla cacciatora buonissimo ma..prezzi troppo alti!! Look e location tipico di una trattoria ubicazione in mezzo alla strada, dovreste a mio avviso alleggerire i prezzi! Mi dispiace perchè altrimenti avrebbe meritato di più.
Tiziana Airi
Tiziana Airi2 anni fa
Mangiare discreto,nella norma...e' il prezzo che non e' stato digerito,eccessico😲
Oh Marchino
Oh Marchino2 anni fa
Ci siamo fermati poiché di passaggio sull’Aurelia, parcheggio molto comodo e spazioso, abbiamo mangiato molto bene sia piatti di carne e di pesce! Nel patio all’esterno del locale ci siamo rinfrescati in una giornata così calda! Consigliato!
Andrea Olmastroni
Andrea Olmastroni2 anni fa
Proprio non ci siamo... iniziano ad apparecchiare dopodiché smettono e non si rivedono per almeno venti minuti, ci chiedono cosa vogliamo da bere ..... non portano tutto .... menù?ci rispondono solo a parole non lo abbiamo scritto!!!!!?????bene ordiniamo la cameriera elenca il menù ed anche i prezzi portano l antipasto ma non avevano ancora finito di apparecchiare, lo faccio presente ma niente quindi metto la mascherina e vado a prendermeli compreso le posate, antipasto ottimo. Arrivano i primi e la frittura tutto ottimo.
Se non fosse stato per il servizio il mangiare sarebbe da 5 stelle.
Denis Franciosi
Denis Franciosi2 anni fa
Fermati di passaggio per una cena al rientro dalle vacanze, per caso.
Il servizio è stato rapido e cortese.
Il cibo ottimo, dal tagliere di coccoli crudo e stracchino alla pizza veramente buonissima: un impasto ben lievitato e una cottura nel forno a legna eccellente.
Prezzo più che onesto.
È una nuova gestione.
Lo consiglio fortemente a chiunque sia di strada o nella zona.
In bocca al lupo ragazze 🤞
Elsavetrovivo
Elsavetrovivo2 anni fa
Trovato per caso e molto contenti di esserci fermati!!! Mangiato molto bene e il personale è davvero simpaticissimo!!!
Cosa importantissima: la nostra cagnolotta è stata accettata e trattata come una regina!!🤩
Valentina ventura
Valentina ventura2 anni fa
Lette le recensioni positive di altri clienti , ci siamo recati ignari della nostra sorte per la cena, al matterello di Ginepro.
Il locale era occupato da una festa rumena , musiche a tema e rumore dei camion in sottofondo ed indubbio cortocircuito nel servizio.
Un cameriere autodefinitisi inesperto ci ha proposto pietanze a dir poco ridotte per varietà , consultandosi di continuo poiché non conosceva la disponibilità delle portate , ha infatti asserito che era rimasto davvero poco da scegliere per via della festa citata e che avevano tanto da fare .
Due fritture mangiate a fatica , mia figlia ha dovuto lasciare i calamari , immasticabili, anche io ho lasciato la pizza , bruschette dal pane duro ed intrise d olio .
Due acque ed una birra peroni per un totale di 72€, siamo rimasti basiti , poiché non essendoci stato presentato alcun menu , non abbiamo avuto modo di avere una idea dei prezzi , rivelatisi inaccettabili per la qualità del servizio e del cibo .
Una passeggiata al borgo di Capalbio ci ha aiutati a dimenticare l esperienza surreale vissuta .
Luoghi consigliati