/Tuscany/Ristorante

La Grotta Del Pescatore

Via delle Fonti, 9, 58018 Porto Ercole GR, Italia

La Grotta Del Pescatore
Ristorante
3.6
236 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
96V3+XX Porto Ercole, Provincia di Grosseto, Italia
+39 333 214 9881
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–2
Martedì: 9–2
Mercoledì: 9–2
Giovedì: 9–2
Venerdì: 9–2
Sabato: 9–2
Domenica: 9–2
Scrivi una recensione
Alessio Tanturli
Alessio Tanturli2 anni fa
Consigliata dal nostro proprietario di casa (chiaramente del posto) come ristorante con pesce buono e persone alla mano ha rispecchiato in pieno le aspettative. Il personale è cortese e preparato ma il top è Ivo il proprietario che pur frullando tra i tavoli riesce a trovare il tempo per scambiare due parole con i clienti.
Ci è piaciuto così tanto che al momento di questa recensione siamo a tavola per la seconda cena consecutiva!!
Ah...per il senza glutine vi consiglio i risotti, entrambi fantastici e super abbondanti, e diversi antipasti e secondi.
Gemma D'Arrigo
Gemma D'Arrigo2 anni fa
Inizio con il dire che proprietario è una persona speciale.
Raramente ho incontrato gente che amava il proprio lavoro (e la clientela) come Lui!!
Spero davvero di poter tornare, perché oltre al posto stupendo praticamente sul mare, è squisito (e non salato😉) il cibo!
In pratica un posto perfetto per una serata perfetta!
Io e i miei amici torneremo sicuramente!
Grazie di tutto!
Fede B
Fede B2 anni fa
Bel locale von panorama stupendo. Antipasti buoni, primi forse troppo carichi di pasta e meno di vongole ma tutto sommato buoni. Vino buono, un prosecco vero.
Consigliato soprattutto poco prima del tramonto. Conto da ferragostoma tutto sommato dignitoso Personale disponibile gentile. Torneremo sicuramente per qualche we autunnale.
Jenny Platia
Jenny Platia2 anni fa
Posto suggestivo, cucina tradizionale di mare un po’ vecchio stile per chi apprezza i sapori di una volta, pesce freschissimo e di qualità. Prezzi nella media del posto.
Giulio Luciani
Giulio Luciani2 anni fa
La location merita ed è suggestiva (tanti tavolini in un vicolo del porto) ma l’attesa infinita, il servizio caotico e la poca cura dei piatti rendono la cena alla Grotta del pescatore un’esperienza che si può anche evitare. Menù banale con pochi piatti disponibili, di cui molti ingredienti sono congelati.Però il personale è cordiale, nonostante il gran disordine. Prezzi un po’ alti per la qualità offerta.
Armando
Armando2 anni fa
Posizione molto bella in veranda e nella piazzetta interna. Personale molto indaffarato e frettoloso, portate abbondanti ma prezzi elevati rispetto alla qualità ma allineati con la località. Alcuni piatti ottimi ( fritto misto) altri meno come spaghetti, incredibilmente cotti male con esterno scotto ed interno al dente e risotto decisamente scotto.
Probabilmente non era la serata giusta.
Ni Karen
Ni Karen2 anni fa
Non molto positiva l'esperienza! Abbiamo aspettato quasi un'ora per cenare, ho ordinato un pesce Sarago che nel piatto era di taglia medio piccola, e costava 6 euro all'etto. Totale prezzo del pesce: 30 Euro!! Appena finito di mangiare avevo ancora fame !! Assurdo
Fabrizio Castrati
Fabrizio Castrati2 anni fa
Buona posizione, pesce discreto , preparazione che lascia un po' a desiderare , prezzi ,,,insomma!!
Luoghi consigliati