/Umbria/Ristorante

Locanda del Tartufo

Via dei Consoli, 111, 06024 Gubbio PG, Italia

Locanda del Tartufo
Ristorante
4.7
156 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
9H3H+CF Gubbio, Provincia di Perugia, Italia
+39 349 833 8459
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 11–14
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 11–14
Venerdì: 11–14
Sabato: 11–14
Domenica: 11–14
Scrivi una recensione
Gaspare Grillo
Gaspare Grillo2 anni fa
Localino quasi di fronte palazzo ducale. Materie prime di ottima qualità. Personale accogliente, disponibile e professionale. Abbiam preso una degustazione per 2 persone a 39€ da leccarsi i baffi e ci siamo alzati dal tavolo senza riuscire a finire tutto per l'abbondanza. Ritorneremo sicuramente!
Manuel Quattrociocchi
Manuel Quattrociocchi2 anni fa
La locanda si trova a ridosso di Piazza Grande ed ha posti all'aperto proprio ai piedi del palazzo dei Consoli. Abbiamo assaggiato la caciotta con tartufo, buonissima, così come il tagliere di salumi con crescia. Buone anche le bruschette miste. Nel piatto ne mancavano una o due, volate vie a causa del vento, mentre il cameriere le portava. Scusandosi ci ha detto che le avrebbe riportate subito ma non s'è più visto. Personale gentile
Paci
Paci2 anni fa
Locanda situata accanto alla piazza grande, molto caratteristica, pulita e ben curata. Mangiare tipico. Cordialità e simpatia ci hanno accolto e fatto sentire a casa. Da provare.
Von Harlock
Von Harlock2 anni fa
Tappa obbligatoria se si passa da Gubbio. Tornati dopo anni, è sempre un posto fantastico. Si mangia bene senza essere spenanti. Qualità altissima e servizio preciso e competente.
Sergio Cutrona
Sergio Cutrona2 anni fa
Si tratta di una specie di taverna, che però dispone di diversi tavolini sulla piazza del Palazzo Ducale, sicché il luogo risulta molto suggestivo.
Tavolini e sedie sono in ferro battuto, privi di cuscini, e sono collocati sotto grandi ombrelloni.
All'interno ci sono altri tavolini, in una saletta piccola, ma molto suggestiva, con pareti antiche in pietra.
Il locale è specializzato in piatti al tartufo e quello che abbiamo provato era abbondante ed eccellente, nel sapore e nell'odore.
Purtroppo non fanno primi, eccetto una lasagna bianca con salsiccia, funghi e tartufo, che ho mangiato e trovato squisita.
C'è perfino la panna cotta al tartufo, seppure il sapore di quest'ultimo ne resta coperto.
Il personale è semplice come il locale, ma gentile. I prezzi sono modici.
In conclusione si tratta di un locale per intenditori, dove venire per degustare del buon tartufo.
Leonardo Mecca
Leonardo Mecca2 anni fa
Location apprezzatissima con elementi tipici del posto. Piatti di elevata qualità con scelte variegate. Consigliatissimo!
Ylenia Maria d'Amato (Ninfadorabile)
Ylenia Maria d'Amato (Ninfadorabile)2 anni fa
Posizione centralissima, locale molto caratteristico e pittoresco, cibo STREPITOSO, ne avrei mangiato in quantità industriale soprattutto i salumi, personale cordiale. Unica pecca è la cameriera che ha sbagliato a prendere l'ordine, bisognerebbe formare un po' meglio il personale di sala, anche se l'oste ha messo "una pezza" al problema scontandoci il piatto.
PATRIZIA Pietrini
PATRIZIA Pietrini2 anni fa
Veramente ottimo un tagliere di salumi ed un calice di vino a scelta tra rosso,rosè o bianco e come pane la ottima crescia a soli €12,50.
Le ragazze che servono i clienti sono deliziose e gentilissime... il cibo BUONISSIMO. Ci ritornerei? Lo consiglierei? SI SI E SI..
Luoghi consigliati