/Umbria/Ristorante

Dulcis in Fundo

Corso Giuseppe Garibaldi, 2, 06024 Gubbio PG, Italia

Dulcis in Fundo
Ristorante
4.2
599 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
9H2H+XH Gubbio, Provincia di Perugia, Italia
+39 075 927 3376
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–15
Martedì: 12–15
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Fabiola Belluccini
Fabiola Belluccini2 anni fa
Locale molto molto carino ed elegante.
Piatti buoni, prezzi in linea per la zona.
Servizio non proprio impeccabile, ci hanno portato al tavolo i primi chiedendo scusa mentre stavamo ancora mangiando gli antipasti. Una responsabile si è accorta, e li ha gentilmente riportati indietro per poi ripresentarli caldi appena finiti gli antipasti. Unica cosa poco carina e professionale è stato l invitarci a lasciare il tavolo chiedendoci scusa perché arrivavano altre persone, ma avevamo appena terminato di prendere il caffè. Non si fa! Oltre alla location, ci vuole modo e buone maniere, il cliente che paga non esiste che viene invitato a lasciare il tavolo...e se avevamo portato degli ospiti? Mah
Giovanni Mancini
Giovanni Mancini2 anni fa
Siamo capitati in questo ristorante consigliati dalle recensioni in rete.
I piatti sono nella norma, niente di speciale. Negli umbricelli al guanciale e pecorino non si sentiva il pecorino, negli umbricelli al tartufo e cacio il profumo del tartufo assente. Da un piatto di affettati locali non ti aspetti di trovare i classici affettati del supermercato a 20€. Agnello buono. Tris di tortini buoni.
Il locale era pieno (forse troppo),saremo stati sfortunati noi.
Bello l’arredamento.
Un po’ di confusione nel servizio tra camerieri e cucina.
Marianna cerza
Marianna cerza2 anni fa
Sono stata a pranzo con la mia famiglia in questo ristorante, abbiamo apprezzato tantissimo la gentilezza di uno staff molto giovane ed efficente.
Abbiamo preso i menu esposti al tartufo e quello tipico, che tutto sono meno che turistici. Speciale la frittata al tartufo e le tagliatelle fatte a mano. carne che si taglia con la forchetta. Una cucina davvero ottima a prezzi onesti.
Esperienza unica, con particolare attenzione al senza glutine, ho potuto mangiare quello che volevo senza restrizioni.
Giusy mazza
Giusy mazza2 anni fa
Come faccio di consueto, ho scelto questa location per la nostra cena a Gubbio basandomi sulle recensioni sparse su internet ed in base alla riportata disponibilità di menù senza glutine. Devo dire che questa volta la scelta non è stata proprio azzeccata. Il locale è moderno, ben arredato, non particolarmente intimo, soprattutto in funzione dell’elevato numero di posti a sedere in rapporto alla spazio interno disponibile. A noi è stato destinato un piccolo tavolo adiacente la parete con spazio insufficiente ad una seduta comoda. La cameriera che ha preso il nostro ordine è stata gentile ma poco attenta: la comanda è uscita alla rinfusa con la seconda pietanza ordinata che è arrivata assieme alla prima, che io ed il mio compagno avevamo spiegato di voler condividere. Anche per avere il pane senza glutine ho dovuto un po’ penare.. abbiamo mangiato una tartare con nocciole, poi dei tortini di verdure infine un primo. Il cibo era buono ma le porzioni un po’ piccole, soprattutto in funzione del conto pagato: due antipasti, un primo e due bicchieri di rosso 75 euro..
personale giovane.. forse con poca esperienza..
diciamo che non siamo proprio usciti soddisfatti.. non lo consiglierei.. in generale.
Maurizio D
Maurizio D2 anni fa
Una gradevole scoperta. Abbiamo pranzato in questo locale scegliendo i 2 menù proposti sulla lavagnetta (uno a base di tartufo). la presentazione molto curata, ma soprattutto il cibo era di ottima qualità. Il locale è gradevole e ben arredato anche all'esterno. Non da ultimo, il prezzo più contenuto del previsto, soprattutto se comparato a ciò che abbiamo mangiato. Non è comune trovare ciò in località turistiche.Bravi.
Rex Sauzer
Rex Sauzer2 anni fa
Locale molto carino al centro di Gubbio.
Ristornate non molto grande ma tavoli ben distanziati.
Menù improntato sul territorio.
Abbiamo provato un antipasto di carne cruda di ottima qualità con condimento veramente eccezionale ! (bonus).
Un primo di tagliatelle al tartufo nero , mantecate in modo ineccepibile !
Come secondo un agnello con patate al forno , cottura precisa e gusto eccellente della carne.
Servizio molto cortese e puntuale .
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Lorenzo Cerri
Lorenzo Cerri2 anni fa
Cena eccellente!
Sabato sera sono andato a cena in compagnia della mia fidanzata, il locale a primo impatto è stato molto accogliente, venendo dall'Hotel San Marco ci hanno subito informato dello sconto sul menù alla carta, io ho voluto provare il filetto di vitello, mentre la mia ragazza ha gradito la sostanziosa matriciana sbagliata, scelta azzeccata, per il vino ho voluto seguire il consiglio del personale e ne sono rimasto soddisfatt ,deliziosa la caprese con mousse di fragole che non avevo mai avuto il piacere di assagiare. Il prezzo era coerente con il servizio!!!
Da provare!
Filippo Volpi
Filippo Volpi2 anni fa
Piatti e sapori unici. Personale molto cordiale, Alessio il proprietario simpaticissimo e molto preparato!!! Siamo stati a pranzo ed abbiamo mangiato carpaccio al tartufo, super... Il locale interno è molto curato e fuori nella splendida cornice di Gubbio è uno spettacolo. Possibilità anche di acquistare prodotti tipici anche a base di tartufo. OBBLIGATORIO ANDARE SE SIETE A GUBBIO !!!!
Luoghi consigliati