/Umbria/Ristorante

Da Nicoletta

Via Ortana, 120, 05035 Narni TR, Italia

Da Nicoletta
Ristorante
4.4
381 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
GG35+58 Narni, Provincia di Terni, Italia
+39 347 651 2696
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 6–21
Martedì: 6–21
Mercoledì: 6–21
Giovedì: 6–21
Venerdì: 6–21
Sabato: 6–21
Domenica: 6–21
Scrivi una recensione
T.
T.2 anni fa
Bellissimo posto, verace come piace a me, uno di quei posti semplici ma squisiti!
Buonissima la lasagna così come gli gnocchi.
Mangiare vista lago è stato fantastico.
Nicoletta è simpaticissima, sorridente, solare, alla mano. Caratteristiche che dovrebbe invece migliorare Anna, che seppur veloce ed efficiente appare invece un po' troppo fredda e rigida. Molto Buoni i prezzi. Sono convenzionati con Narni sotterranea, se presenti il biglietto avrai diritto ad uno sconto del 10% 🥰 ah, ho adorato i tavoli singer! 🤩
David Bongarzone
David Bongarzone2 anni fa
Trattoria risto-bar situata in prossimità del centro abitato di Stifone, lungo la statale che da Narni conduce a Montoro.
Location molto particolare sia perché si affaccia sulle gole del Nera, sia perché è molto carino come locale ed è arredato con gusto.
Adatto a tutte le ore sia per ottime colazioni, a pranzo e cena, per aperitivi o spuntini sempre nel segno della qualità e della cordialità.
Per quanto riguarda la trattoria, propongono piatti della tradizione con ingredienti locali e di ottima qualità il tutto a prezzi giusti.
Sempre piuttosto affollato è oramai un punto di riferimento per tutti coloro che frequentano le meravigliose zone delle gole del Nera.
Maria Letizia Tossali
Maria Letizia Tossali2 anni fa
Poetico punto di ristoro sul percorso delle gole del Nera, vicino Narni. Di fatto è una vera e propria trattoria, arredata con il gusto semplice che richiede uno spazio a ridosso della superba bellezza della natura. Si mangia 'affacciati' sul fiume, che in questo tratto scorre lento, in compagnia dei germani reali che nuotano in acque dai colori vividi di tutte le tonalità del verde e del l'azzurro. La proprietaria è molto simpatica e di grande competenza, ti fa sentire a casa coccolandoti con il cibo gustoso e creativo della tradizione del territorio. Abbiamo mangiato spezzatino di agnello con carciofi, carpaccio di manzo con scaglie di tartufo, cicoria ripassata e pastiera pugliese. Porzioni abbondanti e ottimo vino bianco della casa, un grechetto. Prezzi eccezionali! Da oggi sarà uno dei nostri posti del cuore e ci torneremo spesso...ma non siamo gelosi, e ve lo consigliamo vivamente
Alessia Melasecche Germini
Alessia Melasecche Germini2 anni fa
Ristorante/trattoria (e bar) con ottimi piatti della tradizione umbra (cucinati con prodotti locali) situato lungo la strada a pochi minuti da Narni in direzione Nera Montoro/Orte/Roma. Tanta qualità a prezzi onesti. Tavoli all'interno e all'esterno su una terrazza che affaccia sul verde e sul fiume che scorre più un basso. Parcheggio adiacente. Servizio cortese e rapido. Assolutamente consigliata la prenotazione!
Sara Lanzoni
Sara Lanzoni2 anni fa
Cosa dire siamo stati benissimo!!
La cucina è ottima!
Gli affettati del tagliere sono squisiti
Nicoletta la proprietaria si vede che ama il suo lavoro e ci tiene veramente!
I camerieri sono gentilissimi!
Non è consigliato ma OBBLIGATORIO fermarsi a mangiare qui!!
Andrea Bicini
Andrea Bicini2 anni fa
In sintesi ->Cibo di qualità a prezzi fantastici. Gli ingredienti, ci ha spiegato la.proprietaria, provengono in gran parte da aziende locali e pertanto non sono sempre tutti disponibili (a noi è toccata la sfortuna di gustare l'ultima porzione di ricotta casareccia, avremmo fatto il bis molto volentieri)

Atmosfera molto rilassante sulle sponde del fiume di acqua sorgiva abitato da fauna selvatica tuttaltro che infastidita dai viandanti.
Tutto preparato al momento (che non è cosa scontata)

La proprietaria ha un gran pregio (che i meno avvezzi a viggiare reputano difettio): dice le cose per quello che sono e quindi consiglia quello che davvero vale la.pena di mangiare e bere.

Da non perdere l'amaro a fine pasto!
Bocciaforus
Bocciaforus2 anni fa
Location perfetta per posizione e panorama sulle Gole del Nera, tavoli all'aperto stile osteria e piatti molto buoni, servizio alla mano con ragazze simpatiche e sorridenti. Peccato il manfricolo alla narnese che era una pasta al pomodoro semplice.
Alexandra volpe
Alexandra volpe2 anni fa
Meraviglia! Posto bellissimo e personale accogliente e disponibile, ti fa sentire a casa. Abbiamo mangiato di gusto e assaporato i buonissimi porcini, il cinghiale e il dolce tipico a base di noci, uvetta e mele.
Dopo dovevamo affrontare un viaggio di due ore e abbiamo passato il tempo e la testa ciucca presso le mole di Narni
Luoghi consigliati