/Umbria/Ristorante

Trattoria "Il Grottino da Orlando"

Via Roma, 18, 06043 Cascia PG, Italia

Trattoria "Il Grottino da Orlando"
Ristorante
4.5
726 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
P297+38 Cascia, Provincia di Perugia, Italia
+39 334 704 7014
ilgrottinocascia.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–15
Martedì: 9–15
Mercoledì: 9–15
Giovedì: Chiuso
Venerdì: 9–15
Sabato: 9–15
Domenica: 9–16
Scrivi una recensione
Micaela Paola Sambo
Micaela Paola Sambo2 anni fa
Che dire…ci fermiamo presto perché stanchi dopo una giornata di camminata nelle meraviglie umbre: cominciamo con un aperitivo consigliato da personale alla mano e molto socievole e un bel tagliere di prodotti tipici del territorio.. continuiamo con dei secondi e, nonostante il costo del tartufo, l’agnello ne era completamente sommerso..personale giovane, amichevole, attento al cliente e disponibilissimo.. i tempi d’attesa? Noi ci siamo trovati benissimo, ma anche avessimo aspettato di più.. siamo in ferie ed è giusto assaporare i piatti con i giusti tempi, altrimenti ci si può sempre recare al McDonald’s o stare a casa a mangiare una pasta con il pomodoro..ora andiamo a pagare e ben lieta di farlo anche solo per la cordialità! (E non dite che è il loro lavoro, perché non è da tutti, specie dopo un’intera giornata d’agosto a contatto con le persone che - lavorando con le persone posso dirlo - molto spesso credono di saper fare tutto loro e non portano rispetto)..paghiamo il prodotto, la professionalità e cordialità non è sul menu..
Barbara Claudione
Barbara Claudione2 anni fa
Ristorante trattoria eccellente a ridosso della Basilica di SANTA RITA❤️.

Disponibile fuori e dentro ma con molta areazione, cibo eccellente, personale disponibile, cortese e molto preparato sulla preparazione dei cibi.

Alla seduta a tavolo, subito servizio d'acqua e pane casereccio.

Tempi di attesa perfetti, pranzato in un'ora.

Anche wi-fi gratuito.

Consigliatissimo.🔝
Felice Palmirotta
Felice Palmirotta2 anni fa
Ogni volta che visito Cascia, con la famiglia o come questa volta con una bella comitiva di amici, non posso non fermarmi a pranzo presso questa buonissima Trattoria dove si possono gustare piatti tipici della tradizione culinaria umbra e casciana. In questa Trattoria vi sentirete come a casa perchè è proprio l'aria che si respira una volta entrati e accolti dal buon Tony e dalle gentilissime e simpaticissime Federica e Ilaria. Grazie ancora di tutto e arrivederci al prossimo anno. Consigliatissimo!!!
Maria Angela Giangiacomo
Maria Angela Giangiacomo2 anni fa
Siamo stati a cena con amici. Pietanze ottime e abbondanti. Prezzi giusti. Nota hai dolci e a liquore abbinato eccezionale. Sicuramente torneremo. Consigliato
Manu E i suoi viaggi
Manu E i suoi viaggi2 anni fa
Tipica trattoria, con pochi tavoli, a causa del covid ogni tavoli diviso dal separatore di plexiglass.
Molto buona cucina, per i bambini c'è anche la minestrina, con pastina fatta in casa e brodo.
Poi piatti tipici con funghi e tartufi del posto.
Gestore cordiale.
Prezzi assolutamente in linea con i piatti proposti
Paolo Latronico
Paolo Latronico2 anni fa
Questa trattoria è stata una vera sorpresa.
Location veramente carina ubicata nel centro storico di Cascia a pochi centinaia di mt dal monastero di Santa Rita con possibilità di mangiare sia fuori che dentro oltre a una totale misura di sicurezza anti Covid_19, infatti per pranzare all'interno oltre ad essere necessario il green pass tutti i tavoli sono separati da lastre di plexiglas.
Menù eccellente, dove è possibile gustare i prodotti tipici del posto cucinati alla perfezione.
Servizio eccellente, dove sia il proprietario che il personale, oltre ad essere molto preparati e professionali, sono gentili e simpatici.
Conto molto buono il rapporto qualità prezzo. Se passate da Cascia ve lo consiglio vivamente.
Romina Cirulli
Romina Cirulli2 anni fa
Una giornata di sport, con la scusa andiamo a visitare Cascia, anche se abitiamo a 70km e ci siamo stati mille volte. Abbiamo parcheggiato lì vicino e con la scusa visto le recensioni abbiamo pranzato. Beh che dire una delusione, 3 piatti alla Norcina e non ha nessun sapore , solo la panna… tartufo anche se si vedeva come dalla foto, nessun sapore ed odore, ed io me ne intendo… gli altri hanno preso il Bis di primi ( cinghiale e boscaiola) niente di eclatante… ma nello stesso piatto, bah nun se po’ vede 🤦🏻‍♀️ poi le insalate già condite me le hanno portate, è qst non si fa perché sono io che decido le quantità…. Ma tanto non c’era niente ne olio ne sale ne aceto . Mi spiace, capisco tutto ma la gente non porta l’orecchino al naso🤬
Marilena Calipari
Marilena Calipari2 anni fa
Consigliato. Buon cibo e staff cordiale. Siamo stati serviti da Ilaria, simpaticissima. Straordinario il liquore al pistacchio fatto dalla nonna! Torneremo 😊
Luoghi consigliati