/Veneto/Ristorante

Trattoria all'Italia

Via Centro, 1, 37013 Spiazzi VR, Italia

Trattoria all'Italia
Ristorante
3.6
38 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JVX2+2V Spiazzi, Provincia di Verona, Italia
+39 045 570 8187
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–22
Martedì: 9–22
Mercoledì: 9–22
Giovedì: 9–22
Venerdì: 9–22
Sabato: 9–22
Domenica: 9–22
Scrivi una recensione
Mari Cieri
Mari Cieri2 anni fa
Bellissima terrazza che affaccia su un panorama mozzafiato che conduce sul lago di Garda come sfondo. Personale gentile e accogliente, servizio veloce,primi piatti ottimi anche come qualità prezzo, buona la pizza ma soprattutto il tagliere di salumi e formaggi del posto
Maria Jaloba
Maria Jaloba2 anni fa
Ci siamo fermati per pranzo senza prenotazione ma visto che chi sono pochi posti al estero con la visita e meglio prenotare, abbiamo preso solo 2 pizze e acqua e abbiamo speso 25 euro normale direi, la pizza era buono fatta al forno a legna
Daniele Momi
Daniele Momi2 anni fa
Accoglienza un po' lenta, location molto bella, interni molto sofisticati, servizio unico, mai un cameriere o una cameriera mi aveva aperto la lattina di coca-cola e versato la bevanda nel bicchiere (in Italia), pizza diavola molto buona ma un po' scarsa di ingredienti, carne salà buona, 3 fette belle grosse, il personale lavorava ad un ritmo molto frenetico, siamo stati serviti abbastanza velocemente, tempi di attesa 15 o 20 minuti. Unica nota negativa un cameriere perennemente con la mascherina sul mento.
Maria Egle Facci
Maria Egle Facci2 anni fa
Spiazzi è la località dove si inizia un percorso in discesa verso il Santuario della Madonna della Corona, visita o pellegrinaggio, che dir si voglia, molto sentito dai veronesi. Oggi ci siamo fermati alla “Trattoria all’Italia”, di recente apertura. Locale ristrutturato negli ultimi anni, bello, ben curato e con un menù studiato all’ambiente di montagna. Abbiamo pranzato sulla terrazza retro-locale, molto bella anche nei particolari, le ringhiere color violetto, la scritta della narrazione della storia del Santuario, il fisarmonicista a lato che suonava canzoni anni ‘60, menù buono, servizio curato. Ci ritorneremo sicuramente!
Devis Pen
Devis Pen2 anni fa
Pietanze nella media, ma attesa per ordinare molto lunga; ci abbiamo siamo accomodati alle 13:15 e abbiamo mangiato alle 14:15. Il cameriere è stato molto gentile però non si può mangiare un primo ed un caffè in quasi 2 ore, mi sembra esagerato. Locale ok
Vincenzo Pennino
Vincenzo Pennino2 anni fa
Accoglienza un po' lentina ma devo dire che il personale è stato molto professionale e gentile.
I prezzi sono commisurati alla qualità dei piatti, che è superiore alla media. Menù non molto ricco ma va bene così...rapporto qualità prezzo esaustivo.
La pizza non l'ho provata.
Matteo Matteo
Matteo Matteo2 anni fa
Sul cibo nulla da dire, anche il panorama ottimo.
Ma l’organizzazione non va assolutamente bene, forse c’è poco personale, però abbiamo dovuto attendere molto tra una pietanza e l’altra, tanto che abbiamo mangiato in tempi diversi l’uno dall’altro.
Inoltre dovrebbero tenere puliti i marciapiedi soprattutto dopo i temporali.
Viorela Preda
Viorela Preda2 anni fa
Sconsiglio questo posto per mangiare... oltre un'ora e mezza di attesa per avere almeno il primo da mangiare, al pane non ci pensano nemmeno a portarlo. i camerieri non prestano attenzione ai clienti, invece di scusarsi per l'attesa e cercare di rimediare (come d'altronde in altri posti si fa) loro passano tutto il tempo ignorando, e quando li chiami sembrano pure non sentirti. Sinceramente non torneremo più.
Luoghi consigliati