/Veneto/Ristorante

Birraria Ai Giardini

Stradella del Tezzon, 20, 35013 Cittadella PD, Italia

Birraria Ai Giardini
Ristorante
4.1
752 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JQWM+X6 Cittadella, Provincia di Padova, Italia
+39 049 735 2130
birrariaaigiardini.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–1
Martedì: 12–1
Mercoledì: 12–1
Giovedì: 12–1
Venerdì: 12–2
Sabato: 12–2
Domenica: 12–1
Scrivi una recensione
Lisa Querin
Lisa Querin2 anni fa
Un posto che amo, perfetto quando voglio cenare con gli amici e bere una buona birra in compagnia altrettanto quando voglio pranzare tranquillamente con il mio fidandato!!! La parte esterna è perfetta nel periodo estivo, mentre nella stagione fredda preferisco il primo piano dove il calore del caminetto scalda l'atmosfera. Spazioso, personale gentile, ottimo cibo e ottime birre!
CRISTIANO BARTOLOMEI
CRISTIANO BARTOLOMEI2 anni fa
Locale bello, sia dentro ma sopratutto fuori grazie allo sfondo delle mura medievali, sopratutto al tramonto. Bruschette buone, medio grandi ma migliorabili come materie prime e quindi gusto. Birra ottima. Servizio buono considerando l'elevato numero di clienti; tavoli distanziati adeguatamente sia x motivi sanitari ma anche per questioni di "disturbo", le conversazioni dei vicini non erano mai "fastidiose". Obbligo prenotazione altrimenti attese lunghe.
Purtroppo i dolci hanno rovinato clamorosamente il fine pasto. Il tiramisù alla birra, adatto anche ai minori, non era niente di particolare, ma almeno era carino averlo servito nel bicchiere della birra: diciamo originale. La cheesecake con foglioline di menta a striscioline che se mangiate ti lasciavano un gusto troppo intenso, e base di crumble di mandorle salati. Il peggiore è stato la "delizia in bicchiere", con una base di crumble di mandorle, crema di cioccolato bianco e ciliegie. La crema era poca ma i crumble erano SALATISSIMI! Dopo richiesta di chiarimento ci è stato risposto che la cucina aveva sbagliato e invertito i crumbles tra la delizia e la cheesecake, quest'ultima doveva avere i crumbles più salati e la delizia meno; peccato che non abbia mai trovano in nessun locale o mai sentito dei crumbles fatti col sale! Ad ogni modo ce li hanno subito.tolti dal conto, anche se sarebbe stato gradito aggiungere qualcosa di gratuito, sopratutto visto che ho trascorso la notte con la lingua/bocca "assetate" a causa del sale.
Prezzo? Onestamente non popolare: 2€ per la aggiunta di un poco di cipolla sulla bruschetta mi sembra esagerato!
Michele F.
Michele F.2 anni fa
Ottima birreria situata all'interno delle mura di Cittadella. La location è pulita ed arredata in modo carino. Offre una buona scelta di piatti, assaggiati i paccheri autunnali con crema di zucca, gorgonzola e funghi chiodini. Ottimo il birramisù ed offre una buona scelta di birre.
MICHELE MORAO
MICHELE MORAO2 anni fa
PURTROPPO SEMPRE PIENA.... QUASI OBBLIGATORIO PRENOTARE.... D'ESTATE VA MEGLIO PERCHÉ C'È AMPIO SPAZIO ALL'APERTO....il locale è molto bello ma la qualità del cibo non è all'altezza....poi se prendete bruschetta vi mettono il coperto lo stesso...
Daniele Giuliani
Daniele Giuliani2 anni fa
Locale molto bello con un'ampia disponibilità di tavoli all'esterno con vista sulle mura medievali di Cittadella.
Molto buoni gli hamburger.
Assoltamente da provare i radicchio pastellato e il piatto con wurstel alla griglia e patatine (vedi foto).
Davvero buoni accostati alla salsina di senape in granuli che propongono.
Ci torneremo!
Matteo Pillon
Matteo Pillon2 anni fa
Location splendida, con le luci accese al tramonto un qualcosa di magico.
Personale un po’ da rivedere, 3 camerieri diversi a cui abbiamo chiesto il menù, per poi sentirci dire dopo mezz’ora che si poteva consultare dal sito, oltre a ciò ordinazione anche sbagliata.
Ylenia Mattara
Ylenia Mattara2 anni fa
Bella la location, buono anche il cibo.
L’unica pecca è l’incapacità del personale.. di una cameriera mora in particolare.
Eravamo seduti all’esterno e avevo ordinato pollo e patate, rovescia per la strada le patatine e il restante nelle mie scarpe prima di appoggiare il piatto nel tavolo.. tranquilla nemmeno chiede se ne volevo altre e chiedendomi scusa anche ridendo…
ho dovuto ordinare un cestino di patate a parte successivamente pagate ovviamente.
Preferisco avere un cameriere in meno, ma che sia discreto, educato e rispettoso.. i clienti persi, sono persi.
Filippo Perazzolo
Filippo Perazzolo2 anni fa
Bel posto appena dentro le mura di cittadella, ottima birra e atmosfera stupenda.
C'è un giardino esterno con vista mura.
Si sviluppa su 3 piani di cui uno interrato.
Luoghi consigliati