/Veneto/Ristorante

Trattoria Speranza

Via Riva de Speranza, 2, 32030 Cesiomaggiore BL, Italia

Trattoria Speranza
Ristorante
4.4
241 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3WCX+R5 Cesiomaggiore, Provincia di Belluno, Italia
+39 0439 43249
trattoriasperanza.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–14
Martedì: 12–14
Mercoledì: 12–14
Giovedì: Chiuso
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Gian Marco Scolaro
Gian Marco Scolaro2 anni fa
Semplicità, cordialità un luogo speciale con persone speciali. Ottima cucina come lo è sempre stato da più di 40 anni.
Monica Conti
Monica Conti2 anni fa
L’interno della trattoria molto carino.
Paccheri al baccalà con olive squisiti, come tagliatelle ai funghi e gnocchi di zucca.
Polenta con baccalà buono ma un pochino asciutto il baccalà.
Polenta e schiz ottimo.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Unica pecca: la cameriera cordiale ma non ha mai sorriso
Federico Lancieri
Federico Lancieri2 anni fa
Frequentiamo questo locale da parecchi anni e per noi è un punto di riferimento, sia per la qualità dei piatti proposti che per l'accoglienza riservata dai proprietari . Considerato inoltre l'ottimo rapporto qualità / prezzo, ci stupiscono alcune recensioni che, secondo noi, appaiono pretestuose. Grazie Mara e Paolo per tutto il vostro lavoro che portate avanti con passione e professionalità.
Michela pilotto
Michela pilotto2 anni fa
Ho mangiato polenta e schiz formaggio tipico Feltrino ottimo... Ottimo anche i carciofi... Ma il piatto forte è il dolce di cachi non potete non prenderlo è una delizia... Uno dei dolci più buoni mai mangiato...fermatevi qui a mangiare merita
Marianna Wohlgemuth
Marianna Wohlgemuth2 anni fa
Ho prenotato un posto per due telefonando e l'impressione è stata pessima,il tono di voce era quello di una persona estramamente scocciata.all'arrivo la conferma,una signora scocciata nei modi,pareva quasi dessimo fastidio. Ci hanno fatto accomodora in una saletta con 5 tavoli dove le chiacchiere inadeguate degli altri commensali rimbombavano terribilmente.dopo l'antipasto, nulla di ecclatante ce ne siamo andati per disperazione.i gestori non sono responsabili della maleducazione della gente ma,se è palese che i decibel dei toni sono fastidiosi ed inopportuni credo sia doveroso invitare la clientela al rispetto del prossimo e non rispondere alla nostra segnalazione in malo modo "la sala è piccola".uscire a pranzo al giorno d'oggi è uno sfizio e se pago pretendo un servizio adeguato ed un locale accogliente
30€ due coperti 2birre in bottiglia e due antipasti.il cuoco si è scusato per il disagio.vanno a lui la nostra comprensione ma la cameriera ci ha fatto passare la voglia di tornare.

IN RISPOSTA AL PROPRIETARIO : il cliente non le deve essere simpatico...il cliente si ricordi, simpatico o antipatico venendo nel suo locale le porta una entrata...con i modi che peraltro altri clienti hanno evidenziato,sicuramente ha perso dei clienti e altri ne perderá. rimanga umile e si migliori che ripeto,andare al ristorante al giorno d'oggi è uno sfizio non una necessità.buona serata
Ibrahim abdelrazek
Ibrahim abdelrazek2 anni fa
Eravamo di passaggio, ora di pranzo, i piatti sono stati buone, il cuoco (penso il proprietario), gentile e sorridente, ma la signora che serviva, sembrava, scocciata. svogliata, ogni richiesta (davvero poche volte) il suo sguardo, e modi, ti scoraggiano a riprovarci.
Stella Dobrin
Stella Dobrin2 anni fa
Ottimo cibo, servizio veloce ritorneremo!
Fabio colombo
Fabio colombo2 anni fa
Pochi piatti (tipici), molto ben curati con materie prime di ottima qualità, basterebbe già questo a giustificare un pranzo/cena in questo locale ma in più troverete un ambiente particolarmente ricercato nella sua semplicità, con una sala disposta ad L su due livelli e la cucina al centro. La sala è arredata in modo semplice, quasi casereccio; di primo acchitto si potrebbe pensare ad una classica trattoria di paese senza arte ne' parte, salvo poi imbattersi nei piatti sapientemente preparati e sempre elegantemente gradevoli. Ecco che acquista senso anche la stupenda galleria di fotografie (autoprodotte) che adornano la sala con un'eleganza che non ci si aspetterebbe, ma con lo stesso delicato tocco della cucina.
Ci è capitato spesso di passare da questo posto, sia in estate che in inverno e non siamo mai rimasti delusi.
Attenzione ai coperti, che sono pochi, per cui è meglio chiamare e farsi riservare il posto.
Consigliato a chi cerca qualcosa di "rustico" solo in apparenza per un pranzo o cena raffinato e più in generale palati allenati o chi ricerca la qualità.
Luoghi consigliati