/Veneto/Ristorante

Casello del Guardia di Lugo da Biancaneve

strada Cavalletto-Bocchetta Granezza 36030, Lugo di Vicenza VI, Italia

Casello del Guardia di Lugo da Biancaneve
Ristorante
4.4
479 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
RG2J+2R Lugo di Vicenza, Provincia di Vicenza, Italia
+39 0445 080038
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Luca Stella
Luca Stella2 anni fa
Come vedete da foto, io ho preso polenta, formaggio fuso, funghi e sopressa: la polenta non è arrivata molto calda ma ad una temperatura ambiente, il formaggio fuso non era fatto come il vero formaggio fuso in quanto era molto duro e pesante tant'è che ho dovuto avanzarne in quanto non riuscivo proprio ad estrarlo dalla sua vaschetta da quanto duro era, i funghi molto buoni, la sopressa buonissima.
Purtroppo quando si mangia dentro non si ha molta visibilità esterna in quanto le finestre sono poche e tutte alte, pertanto era come mangiare in un posto chiuso.
Nel sacchetto del pane vi era una sola cioppa, così dopo averla mangiata chiedemmo alla cameriera che si occupava del nostro tavolo di portarcene ancora. Antendemmo 5, 10, 15, 20 minuti e non arrivò nulla. Così passo una sua collega e le chiedemmo lo stesso. Anche lei non ci portò niente. Quando ormai eravamo arrivati quasi alla fine del pranzo, finalmente arrivò la persona che si occupava del nostro tavolo ci portò il pane: alleluia.
Sconsiglio.
Giovanni Ferro
Giovanni Ferro2 anni fa
Location rustica, con posti a sedere sia interni che esterni (con vista).
Servizio buono, un po' di attesa tra le portate dovuta alla tanta gente.
Piatti ottimi e porzioni abbondanti.
Consigliato.
Alessio Berti
Alessio Berti2 anni fa
Luogo straordinario, panorama mozzafiato, qualità altissima e il personale è gentilissimo, prezzi ottimi. Siamo arrivati che era tutto strapieno ma lori ci hanno trivato un posto e ci hanno trattato divinamente. Obbligatorio ritornarci
Giuseppe Rampazzo
Giuseppe Rampazzo2 anni fa
Posto meraviglioso:una terrazza sulla pianura a 1260 metri slm. Posto di sosta ideale per ciclisti ed escursionisti. Ottimi piatti sia i primi di pasta o gnocchi, i secondi ottimi piatti di carne e uno squisito baccalà con polenta. Eccezionale il cinghiale con polenta, tenerissimo e senza parti coriacee. Ottimi dolci, esempio lo strudel servito caldo con panna e un po' di gelato. Personale gentilissimo che chiede spesso se il tutto è di gradimento del cliente. Bella la location con panorama eccezionale se si pranza fuori ma bello anche l'interno.
Laura Busellato
Laura Busellato2 anni fa
È veramente bello quando dei ragazzi giovani lavorano con tanta passione! Complimenti davvero, bravi, gentili, attenti ad ogni dettaglio! Pur trovandoci in un locale rustico tipico montano, ci hanno dato un servizio da vero ristorante con prezzi onesti!!! Piatti ottimi e abbondanti
e infine la location fantastica, con una vista che si estende sull'alto vicentino spettacolare! Consigliatissimo
Renzo Simioni
Renzo Simioni2 anni fa
Ho mangiato bene, personale veloce e gentile posto piacevole, classico di montagna con il caminetto acceso, pagato il giusto, primo maccheroni con ragù di cinghiale, secondo scottata manzo con funghi porcini, contorni, vino, acqua, caffè e bicchierino di amaro euro 27
Martina Rini
Martina Rini2 anni fa
Personale incompetente e poco educato.
Ieri ci sono stata con altre cinque persone, verso le 13.30. Non avevamo prenotato e i tavoli erano quasi tutti occupati, non era quindi possibile poter contare su un pasto completo ma si sono resi disponibili a prepararci dei panini e a farci sedere su dei tronchi all'esterno. Abbiamo accettato di buon grado, vista la lunga camminata del mattino.
Io sono intollerante a glutine e a lattosio, non volevo creare complicanze ma ho chiesto la cortesia di poter contare su un piatto pronto, presente nel loro menu, tipo delle patate al forno o un po' di polenta. La loro risposta è stata: vediamo.
Sono arrivati i panini ai miei amici, ho richiesto nuovamente la cortesia di poter avere delle patate o della polenta, la risposta è stata la stessa: vediamo.
Non mi hanno portato nulla, per loro volontà.
Ho digiunato fino al mio rientro a casa, non mi è mai successa una cosa simile.
Giovanni Alessi
Giovanni Alessi2 anni fa
Ho mangiato bene, il costo adeguato, ho aspettato un po ma c'era molta gente e a pensarci sopra devo dire invece che sono stati molto bravi.
Luoghi consigliati