/Veneto/Ristorante

Ca Del Pea

Via Pezzarara, 2, 37066 Sommacampagna VR, Italia

Ca Del Pea
Ristorante
4.4
701 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
9RWG+P5 Sommacampagna, Provincia di Verona, Italia
+39 349 876 1825
cadelpea.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 19–22
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Mariagloria Florian
Mariagloria Florian2 anni fa
Spettacolo! Appena arrivati il parcheggio si affaccia sulla città dall'alto e di sera è molto carino. Ambiente rustico ben curato.
Servizio ottimo, ogni persona con cui abbiamo interagito è stata deliziosa.
Abbiamo mangiato benissimo, la Fiorentina più buona che io abbia mangiato da tempo, anche il tris di tartare era buonissimo, soprattutto la versione moderna! Anche i contorni buoni.
Un menù non troppo lungo, comodo per chi come me è l'eterno indeciso, l'ho apprezzato: vario ma non prolisso
Emanuele Vignola
Emanuele Vignola2 anni fa
Siamo stati a fare il pranzo del battesimo 7 anni fa, abbiamo riprovato per la comunione del prossimo anno.
Il posto è bello, il giardino è veramente curato, un bon bon sulle colline di Custoza.
Arrivati presto nella sala grande eravamo soli. Poi si è animata. Sono ammessi i cani (noi abbiamo portato un barboncino). Abbiamo preso un tagliere per due, una carne cruda (tartar), due mezze porzioni di bigoli all anatra, una calamarata autunnale con finferli e funghi chiodini , un piatto di verdure, una bottiglia d acqua, 2 calici di valpolicella e uno di nebbiolo.
Il tagliere contava salame, crudo, coppa, mortadella, della giardiniera, un confit di cipolla. Il pane di accompagnamento coi semi di girasole molto buono e anche i grissini i artigianali.
Per il vino: chiesti 2 calici, ci è stato proposto un Grola di Allegrini, poi non disponibile, sostituito da un altro valpolicella che non ci è piaciuto (non ci è stato messo in conto), poi sostituito da un altro Valpolicella (buono).
La carne cruda in 3 modalità non ci è piaciuta, tagliata grossa è risultata un poco dura. I bigoli all anitra, buono il gusto, purtroppo il bimbo ha trovato un pezzo d osso da circa 2 cm, e un paio di schegge le ho trovate anche io assaggiandoli.
La calamarata: il sugo e la pasta erano a mio avviso… scollegati.
Totale 102€.
Around _the_world
Around _the_world2 anni fa
Posto incantevole, atmosfera intima e cibo molto buono. Personale cortese ed attento. Unico inconveniente è stata la tempistica dell’uscita dei secondi.. abbiamo aspettato mezz’ora per la carne (nonostante il locale non fosse affollato) ed i contorni sono arrivati a piatto quasi terminato. Si sono scusati offrendomi un calice di vino. Nonostante questo, tutto perfetto, lo consiglio!
Samuele
Samuele2 anni fa
Molto più di un agriturismo, "Ca del Pea" propone una cucina di classe in un ambiente raffinato immerso nel verde delle campagne Veronesi, con una vista panoramica sulle colline di Custoza. Protagonista è la selvaggina e la carne alla brace (piccione, anatra, manzo) con la contaminazione vegetale delle primizie dell'orto. Personale gentilissimo e puntuale, graditissimo il risotto (inaspettato)! Interessante la carta vini, con alcune chicche d'Oltralpe. Unico neo, il vino al calice decisamente troppo freddo (causa frigo)!
Andrea
Andrea2 anni fa
Siamo tornati in questo delizioso agriturismo che avevamo già visitato l'estate scorsa in compagnia e, ancora una volta, ne siamo usciti più che soddisfatti. Il personale,sempre attento e gentile, riesce a trasmettere tutta la passione che si riversa nei piatti. Ci hanno fatto accomodare in un'intima saletta con caminetto e ci hanno subito servito per iniziare una spuma di patate e una tartelletta con asparagi: veramente sfiziosi.Come antipasto abbiamo provato un tris di carne cruda battuta al coltello: eccellente. Abbiamo poi gustato delle caramelle di pasta fresca ripiene di coniglio e una calamarata con crema di funghi e nocciole: molto buoni, specialmente le caramelle. Per secondo abbiamo optato per delle costolette di agnello (cottura perfetta) e un maialino iberico che si scioglieva in bocca. Abbiamo concluso la cena con una simpatica creme brulèe servita in una coppetta allungata e una morbidissima torta delle rose. Il tutto accompagnato da dell'ottimo vino. Conto corretto: adeguato all'alta qualità del servizio e delle portate. Ritorneremo presto.
Galatea Globetrotter
Galatea Globetrotter2 anni fa
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Ottimo, molto più di in agriturismo
Cibo di ottima qualità
Personale preparato ed attento alle esigenze, molto disponibili
giusto rapporto qualità prezzo
👍👍👍
Cinzia Neri
Cinzia Neri2 anni fa
Siamo clienti da quando hanno aperto ...
L'ambiente è rustico raffinato e d'estate è molto bello mangiare fuori con una vista mozzafiato. Detto questo confermo la bontà dei loro piatti dagli antipasti ai primi e all'ottima carne alla brace e non...
World traveller
World traveller2 anni fa
Tutto molto buono. La vista è davvero bellissima. Peccato per un po’ di confusione durante il servizio, ci hanno fatto aspettare parecchio (poi ci hanno offerto un calice di vino per scusarsi) Per le portate, ed il contorno di verdura è arrivato a pranzo finito.
Luoghi consigliati