/Veneto/Ristorante

Osteria da Gabriella

Via Valle, 1, 37060 Sona VR, Italia

Osteria da Gabriella
Ristorante
4.2
232 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CRGF+5H Sona, Provincia di Verona, Italia
+39 045 853 2111
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 10–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Matteo Cusenza
Matteo Cusenza2 anni fa
Nuova gestione “La Tana di Zio Nando” …che dire ambiente familiare, alla mano. Lo abbiamo provato per curiosità dopo aver visto le loro creazioni sui social (che pubblicano ogni giorno).
Da ogni cosa ma soprattutto nei piatti percepisci l’amore dello chef (lo Zio Nando) per la cucina e per i prodotti tipici locali (anche di loro produzione). Sono specializzati nella carne alla griglia ma puoi mangiare anche alternative di pesce, ottimi primi, secondi, dolci e pizza. Simpatici, onesti, ottimo cibo, taglio netto con il passato!! Hanno anche dei tavoli all’aperto. Bravi ragazzi, continuate così!!! Torneremo sicuramente a provare le vostre prelibatezze!!!
Danilo R
Danilo R2 anni fa
Locale vecchiotto e con musica da discoteca alta ma a parte questo il cibo è stato semplice, genuino, buono e abbondante ad un prezzo basso.
Su prenotazione fanno delle grigliate davvero favolose e lo gnocco fritto (Arrivate al tavolo vicino al nostro). Fanno anche le pizze che sembravano davvero deliziose .
Poca varietà nel menù 3 antipasti 4 primi e 4 secondi.
Comunque tutto sommato è stata un'esperienza più che positiva.
Lucia Carleschi
Lucia Carleschi2 anni fa
Un posto davvero carino, con due sale separate all'interno e un giardinetto riparato e circondato dal verde dove si può mangiare. Il personale è simpatico e disponibile: per scusarsi del menu ridotto per via di un banchetto in corso ci è stato offerto anche un assaggio di risotto (lo chef è specializzato in risotti anche a Isola della Scala) che era davvero delizioso. Noi abbiamo preso due gnocchi di ricotta con tartufo e ricotta affumicata e due dolci- tiramisù infinito e buonissimo e unottima panna cotta- mentre l'antipasto di crostini ci è stato offerto. Il conto di 29€ comprendeva i due primi (8€ col tartufo!), due dolci, acqua e caffè. Da ritornarci!
Recensore Loco
Recensore Loco2 anni fa
Pessima esperienza da non ripetere. Peccato perché hanno una cameriera, che chiamano occasionalmente, che è molto professionale e la carne grigliata non è male. Purtroppo fare ristorazione è molto più di questo.
Al nostro arrivo siamo stati accolti bene dalla brava cameriera in questione che ci ha consigliato di parlare con l'altra che era più afferrata in materia di vini ed ad onor del vero lo era. Purtroppo non era altrettanto brava a fare il resto del lavoro. Tanti sorrisi ma i problemi iniziano quando un tagliere misto di salumi arriva con 3 fette di bresaola e 12 di prosciutto cotto. Faccio presente la nostra ovvia inconformità alla cameriera in questione che accenna a dire che c'era della porchetta. Gli facciamo vedere che non è cosi e per tutta risposta scappa lasciandoci in consegna alla brava cameriera di cui sopra che non solo ci ha chiesto scusa per l'accaduto ma ci ha anche giustamente ritirato il piatto della discordia con tutto il prosciutto cotto ancora sul piatto allegando che se non era di nostro gradimento era giusto portarlo via. Tutto bene abbiamo pensato noi, invece c'era la sorpresa finale. L'altra cameriera ci presenta il conto incluso dell'immangiabile tagliere di 9 euro. Nel frattempo c'era il proprietario che si vantava di quanti posti come questo aprisse ogni anno. Davanti a tutti loro ho fatto notare che sarebbe stato quantomeno giusto togliere dal conto i maledetti 9 euro del misto di salumi e salendo ancora di livello semmai fosse possibile l'incapace cameriera ci ha fatto notare come la mia ragazza avesse mangiato le 3 fette di bresaola e quindi... Ho pagato il conto e sono andato via perché ciò che non nasce non cresce. Consiglio a tutti di stare lontano da questo posto che si presenta bene ma altro non è che una trappola.
Eidsbel aleman perez
Eidsbel aleman perez2 anni fa
Grazie a Ferdinando e Marta. La carne , tutti e due i tagli, era perfetta in tutto: qualità, sapore, cottura nonché nella presentazione. Una buina selezione di vini anche argentini. Ed il luogo ci fa sentire in una vecchia casa coloniale spagnola. L'accoglienza, che dire? Da fermarsi per bere qualcosa a poi decidere di sedersi a cenare da quanto sono accoglienti e gentili!
Ma attenzione! Non si chiama più Osteria di Gabriella ma LA TANA DI ZIO NANDO!!!
Fabrizio Pontiroli
Fabrizio Pontiroli2 anni fa
Personale gentile e cordiale. Buona la tagliata e la pastisada de caval. Prezzi nella media e proporzionati.
Cesare Foroni
Cesare Foroni2 anni fa
Ristorante pizzeria nella campagna di Sona, ci siamo andati per un pranzo di lavoro, piatti standard e piatti locali; abbiamo mangiato trippe, e un pasticcio di zucchine, e un tiramisù della casa eccezionale sia come gusto che come dimensioni! (circa 2 volte e mezza la porzione standard). Cameriera molto cordiale e professionale. Prezzo da menu di lavoro standard.Una bella scoperta.
Chiara Torre
Chiara Torre2 anni fa
Cucina semplicemente eccezionale! Le pietanze hanno un sapore genuino, casalingo, assolutamente tutto squisito (noi abbiamo ordinato antipasti e secondi piatti). Per non parlare poi della gentilezza, della simpatia e dell'energia dello staff! Ci siamo già tornati due volte e lo faremo ancora!
Luoghi consigliati