/Veneto/Ristorante

Japan House San Vendemiano

Via Resistenza, 2, 31020 San Vendemiano TV, Italia

Japan House San Vendemiano
Ristorante
4.4
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
V8JG+C3 San Vendemiano, Provincia di Treviso, Italia
+39 0438 400101
japanhouse.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 12–14
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Luigi Barbareschi
Luigi Barbareschi2 anni fa
Bel locale dove poter mangiare sushi all you can eat. Il pesce è fresco ed i piatti vari e ben assemblati. Ci sono stato diverse volte sia per pranzo durante il lavoro, sua a pranzo con la famiglia, sia a cena alla sera e mi sono sempre trovato bene. Il sistema di ordini con il tablet con un massimo di 5 piatti per ordine a persona, consente di avere quanto ordinato celermente. Personale sempre estremamente gentile e disponibile.
Lucrezia Gancitano
Lucrezia Gancitano2 anni fa
Il ristorante è molto carino, ha sia un posto interno che una piccola veranda esterna. Il personale è super gentile e veloce. L’ordinazione delle pietanze avviene tramite tablet, con la possibilità di ordinare 5 piatti per persona a volta, con una pausa di 10 minuti. Si mangia molto bene e i prezzi sono giusti.
Xinkai Lin
Xinkai Lin2 anni fa
Servizio velocissimo, personali gentili, piatti ben fatti sia il gusto sia la decorazione, tantissime scelte, pesci freschi, il prezzo medio-alto, però giusto, consigliato!
Lorenzo Ciprian
Lorenzo Ciprian2 anni fa
Ristorante sulla Cadore mare molto facile da trovare. Forse è il miglior all you can eat della zona
Paolo De Ghetto
Paolo De Ghetto2 anni fa
Il sushi è molto buono, il menù a pranzo è molto completo e le opzioni sono comunque tante. Il menù per la cena ha tutto quello che c'è a pranzo e altri piatti più creativi, rispetto a pranzo non costa neanche molto di più, direi che per i piatti diversi vale la pena andare anche a cena
Alexander Luzin
Alexander Luzin2 anni fa
Pessimo. Il cibo che doveva essere cotto era crudo. Mi portavano via il tablet perché gli altri tavoli non lo avevano. Ritardava tantissimo la portata. Il posto è strettissimo. Paragonato a quello di Vittorio, li do un 4 con indulgenza. Non torno mai più.
Matteo Battistella
Matteo Battistella2 anni fa
(Pubblico questa recensione con parecchi mesi di ritardo, l'esperienza risale a fine ottobre 2021)
Questo è un ristorante di sushi che frequento da almeno 5/6 anni. Mi sono sempre trovato bene per quanto riguarda il cibo ed è stato il mio sushi di riferimento per molto tempo. Le cose sono cambiate con l'assunzione di alcuni nuovi camerieri nei mesi antecedenti a ottobre 2021. Inizialmente l'unica loro pecca (parlo più in particolare di un determinato cameriere) era quella di essere poco empatici e poco sorridenti, ma questa è una cosa su cui si può sorvolare fintanto che il servizio rimane garbato, anche perchè anche i camerieri possono avere una giornata no, come tutti. Il vero problema si è presentato il 30 ottobre 2021 quando io e tre amici siamo andati li per un pranzo. Avevamo prenotato un tavolo per 4 persone all'esterno. Siamo arrivati in perfetto orario e abbiamo chiesto di poterci sedere al tavolo. Il cameriere ci ha risposto "arriviamo subito". Passati 10/15 minuti, nei quali vediamo altri clienti che vengono fatti tranquillamente sedere, un altro cameriere ci riferisce che ci stanno preparando il tavolo e vediamo vari camerieri indaffararsi con tavolini e sedie per portarle sotto il gazebo esterno (che tra l'altro si estendeva sull'asfalto del parcheggio ed era esposto al sole (si è infatti rivelato poi un ambiente caldo, rumoroso e siamo stati poi anche disturbati da alcune vespe durante il pasto). Passano altri 20 minuti e finalmente, nel nostro sconcerto più totale per la situazione a dir poco vergognosa, ci fanno sedere. Io non sono un piantagrane ma veramente quella volta sia io che i miei amici eravamo sul punto di lasciare una bella recensione (cosa che sto facendo ora, anche se con parecchio ritardo) e andarcene da un'altra parte, e avremmo probabilmente fatto più che bene. 30/40 minuti per potersi sedere ad un tavolo PRENOTATO non sono assolutamente accettabili. La cosa però non finisce li: infatti ci avevano posizionato il tavolo in un punto dove gli ipad che si usano per ordinare non prendevano bene. Lo facciamo presente, come aveva fatto un altro tavolo li di fianco, al quale era stato dato il foglio cartaceo per ordinare per ovviare al problema. A noi invece viene detto semplicemente che l'ipad funziona e che dobbiamo insistere e riprovare. Alla fine riusciamo ad ordinare, anche se non senza intoppi, perchè l'ipad faceva fatica a caricare il menù rallentando decisamente la procedura. Sul prezzo niente da dire, è in linea con gli altri ristoranti della zona, e come ho detto mi sono sempre trovato bene dal punto di vista del cibo, però il PESSIMO SERVIZIO rende il bilancio parecchio negativo. Dopo questa esperienza ne io ne i miei amici, dopo aver frequentato questo ristorante per anni, abbiamo più messo piede in questo sushi e non abbiamo intenzione di tornarci. Spero che in questi mesi la situazione possa essere cambiata (non mi sembra troppo dato che ho letto recensioni simili), ma volevo comunque mettere in guardia eventuali nuovi avventori, perchè una cosa del genere non è accettabile. Spero questa recensione sia per lo staff una spinta a migliorarsi e rimediare ai propri errori
Lidia giacuzzo
Lidia giacuzzo2 anni fa
QUESTO LOCALE È BEN CURATO E PULITO.
ENTRI E LE CAMERIERE E CAMERIERI TI SALUTANO CON UN BELLISSIMO CIAO.CHE TI FA SENTIRE COME SE GIÀ TI CONOSCONO . È MOLTO BELLO IL LOCALE E IL SERVIZIO È SUPER
L'ATMOSFERA CHE TROVI ..
TUTTO QUELLO CHE HO PROVATO MANGIARE ERA BUONISSIMO E HO FATTO ANCHE IL BIS.
HO MANGIATO VERAMENTE BENE CHE DOPO CINQUE GIORNI SONO RITORNATA .E LO VOGLIO CONSIGLIARE A TUTTI DI PROVARLO .SONO RIMASTA VERAMENTE CONTENTA.😁
Luoghi consigliati