Japan House San Vendemiano
Via Resistenza, 2, 31020 San Vendemiano TV, Italia
4.4
1 recensioni
8 Commenti
V8JG+C3 San Vendemiano, Provincia di Treviso, Italia
Segnalazione posizione
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Lunedì: Chiuso
Martedì: 12–14
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Martedì: 12–14
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Questo è un ristorante di sushi che frequento da almeno 5/6 anni. Mi sono sempre trovato bene per quanto riguarda il cibo ed è stato il mio sushi di riferimento per molto tempo. Le cose sono cambiate con l'assunzione di alcuni nuovi camerieri nei mesi antecedenti a ottobre 2021. Inizialmente l'unica loro pecca (parlo più in particolare di un determinato cameriere) era quella di essere poco empatici e poco sorridenti, ma questa è una cosa su cui si può sorvolare fintanto che il servizio rimane garbato, anche perchè anche i camerieri possono avere una giornata no, come tutti. Il vero problema si è presentato il 30 ottobre 2021 quando io e tre amici siamo andati li per un pranzo. Avevamo prenotato un tavolo per 4 persone all'esterno. Siamo arrivati in perfetto orario e abbiamo chiesto di poterci sedere al tavolo. Il cameriere ci ha risposto "arriviamo subito". Passati 10/15 minuti, nei quali vediamo altri clienti che vengono fatti tranquillamente sedere, un altro cameriere ci riferisce che ci stanno preparando il tavolo e vediamo vari camerieri indaffararsi con tavolini e sedie per portarle sotto il gazebo esterno (che tra l'altro si estendeva sull'asfalto del parcheggio ed era esposto al sole (si è infatti rivelato poi un ambiente caldo, rumoroso e siamo stati poi anche disturbati da alcune vespe durante il pasto). Passano altri 20 minuti e finalmente, nel nostro sconcerto più totale per la situazione a dir poco vergognosa, ci fanno sedere. Io non sono un piantagrane ma veramente quella volta sia io che i miei amici eravamo sul punto di lasciare una bella recensione (cosa che sto facendo ora, anche se con parecchio ritardo) e andarcene da un'altra parte, e avremmo probabilmente fatto più che bene. 30/40 minuti per potersi sedere ad un tavolo PRENOTATO non sono assolutamente accettabili. La cosa però non finisce li: infatti ci avevano posizionato il tavolo in un punto dove gli ipad che si usano per ordinare non prendevano bene. Lo facciamo presente, come aveva fatto un altro tavolo li di fianco, al quale era stato dato il foglio cartaceo per ordinare per ovviare al problema. A noi invece viene detto semplicemente che l'ipad funziona e che dobbiamo insistere e riprovare. Alla fine riusciamo ad ordinare, anche se non senza intoppi, perchè l'ipad faceva fatica a caricare il menù rallentando decisamente la procedura. Sul prezzo niente da dire, è in linea con gli altri ristoranti della zona, e come ho detto mi sono sempre trovato bene dal punto di vista del cibo, però il PESSIMO SERVIZIO rende il bilancio parecchio negativo. Dopo questa esperienza ne io ne i miei amici, dopo aver frequentato questo ristorante per anni, abbiamo più messo piede in questo sushi e non abbiamo intenzione di tornarci. Spero che in questi mesi la situazione possa essere cambiata (non mi sembra troppo dato che ho letto recensioni simili), ma volevo comunque mettere in guardia eventuali nuovi avventori, perchè una cosa del genere non è accettabile. Spero questa recensione sia per lo staff una spinta a migliorarsi e rimediare ai propri errori
ENTRI E LE CAMERIERE E CAMERIERI TI SALUTANO CON UN BELLISSIMO CIAO.CHE TI FA SENTIRE COME SE GIÀ TI CONOSCONO . È MOLTO BELLO IL LOCALE E IL SERVIZIO È SUPER
L'ATMOSFERA CHE TROVI ..
TUTTO QUELLO CHE HO PROVATO MANGIARE ERA BUONISSIMO E HO FATTO ANCHE IL BIS.
HO MANGIATO VERAMENTE BENE CHE DOPO CINQUE GIORNI SONO RITORNATA .E LO VOGLIO CONSIGLIARE A TUTTI DI PROVARLO .SONO RIMASTA VERAMENTE CONTENTA.😁